Vai al contenuto

Argomento tabú ,quanto guadagni?


decatron

Messaggi raccomandati

18 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Non mi va di descrivere il mio lavoro, però indicativamente sono circa 18€ netti l'ora

Nell'ultimo lavoro che ho fatto in Italia invece prendevo all'inizio circa 6,5€ netti l'ora; dopo qualche anno e il cambio di contratto lo stipendio era un po' inferiore degli 8€ l'ora

Ok se è per privacy. 

Ma almeno descrivi in che nazione stai lavorando e più o meno che settore è, senza andare nello specifico. 

 

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

32 forse 35.000 netti all’anno.

Ma spero nel giro di 5-6...10 anni di arrivare a 50 k annui netti. 

 

E la cosa bella è che non devo ringraziare nessuno di tutto ciò! Fanculo a tutti quelli che mi hanno, metaforicamente o fisicamente, scaricato nella vita. Devo solo ringraziare i miei e quel pirla che vedo riflesso nello specchio.

Sei imprenditore o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, F-Knight ha scritto:

all'ora non lo so. Netti saranno 70/75k all'anno. Dipende dalle detrazioni/deduzioni

Madonna, e che lavoro fai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Stessa domanda per te

Tutto in regola, con tutto, anche 14esima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
6 hours ago, decatron said:

Madonna, e che lavoro fai? 

Avvocato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Avvocato 

A beh sei fortunato, considerando le condizioni precarie in cui stanno oggi a 500 euro al mese. 

E la situazione peggiora senza sbarramento. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ho un guadagno abbastanza alto che non posso dichiarare perché è in funzione di molte variabili: la quantità di voli che faccio, le commissioni che prendo da esse e a queste va poi aggiunto l'unico costo fisso per la mia azienda che il mio salario base.
Da quest'anno ho inoltre un contratto particolare dove mi godo 4 mesi invernali di PARO (disoccupazione) gentilmente offerti dal governo spagnolo

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ho un guadagno abbastanza alto che non posso dichiarare perché è in funzione di molte variabili: la quantità di voli che faccio, le commissioni che prendo da esse e a queste va poi aggiunto l'unico costo fisso per la mia azienda che il mio salario base.
Da quest'anno ho inoltre un contratto particolare dove mi godo 4 mesi invernali di PARO (disoccupazione) gentilmente offerti dal governo spagnolo

Lavori con una compagnia aerea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...