Vai al contenuto

Domande da fare al primo appuntamento [Test]


NeverWinter

Messaggi raccomandati

NeverWinter

Ho conosciuto questa ragazza online, da qualche mese in italia e al primo appuntamento volevo provare una cosa (per me) diversa.

Volevo presentarmi con una lista di domande (una 30ina circa) di vario genere (serie, divertenti, a sfondo sessuale..), farle scegliere 4/5 numeri e sentire cosa risponde.

 

Su internet si trovano centinaia di domande una più banale dell'altra, e mi chiedevo se qualcuno aveva qualche consiglio.

 

grazie 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è una pessima idea quella della lista di domande, è triste e inutile secondo me

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
10 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Direi che è una pessima idea quella della lista di domande, è triste e inutile secondo me

 

3 minuti fa, Zema ha scritto:

Non si fanno domande in appuntamento, è un'uscita non un interrogatorio dell'FBI.

C'era un motivo se non l'avevo mai fatta..ahaha ok si scarta e si rimane sui vecchi fidati metodi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
luseduttore17

Magari puoi provare con alcune  ( 2/3) particolari, curiose o divertenti (chiaramente da ricordarti a mente), ma per il resto puoi provare a far nascere gli argomenti in modo più spontaneo piuttosto che comportarti come se fosse un' intervista. Semmai puoi leggerti queste domande a casa e poi durante l'uscita se sei a corto di idee puoi indirizzare la conversazione su quei temi.

Modificato da luseduttore17
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...