Vai al contenuto

Scopiamo, ma non si è innamorata di me


massimiliano

Messaggi raccomandati

massimiliano

Ragazzi, 

cerco di sintetizzare la mia situazione.

Conosco una ragazza tramite facebook a fine Giugno, ci sentiamo per un mese intero e c'è molto feeling, così, arrivata l'estate, che tornavamo entrambi nella nostra regione, le propongo di vederci.

Passiamo una bellissima giornata al mare insieme, conclusa con scopata a casa mia e lei che resta a dormire da me.

Mi dice che se fa cose del genere con un ragazzo non può essere solo sesso...

Torno a trovarla anche il weeekend dopo, l'iter è lo stesso, e poi usciamo insieme quasi tutti i giorni nei miei 15 giorni di ferie.

Io sono sempre più preso da lei.

Lei dice che il sesso con me è fastastico, ma che ancora non le scatta quel qualcosa in più.

Quando terminano le ferie, e torno in città, ci sentiamo tutti i giorni via messaggio, ma durante la distanza non le manco molto, fin quando poi, rivedendoci lo scorso weekend mi dice "Con te sto bene, però credo sia solo alchimia, non mi è scattato il giusto coinvolgimento emotivo".

Io allora le dico di lasciar perdere e lei il giorno dopo mi scrive, mi chiama, mi dice che non mi vuole perdere come persona nella sua vita, anche se non staremo assieme.

Ora non ci sentiamo da diversi giorni. Credo domani mi farà gli auguri per il compleanno ma poco più.

Cosa porta una donna a voler venire a letto con te per mesi, ma poi a dirle che non è presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Non ne ho idea, tant'è che sto andando ad aprire un post simile, più passa il tempo più capisco che le ragazze stanno a logica 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvi
47 minuti fa, massimiliano ha scritto:

Mi dice che se fa cose del genere con un ragazzo non può essere solo sesso

Parole, parole, parole... Non basarti su quello che ti dicono prendendolo come oro colato, è soltanto l'espressione di quello che provavano in QUEL momento, come quando promettono amore infinito e puttanate del genere.

 

49 minuti fa, massimiliano ha scritto:

ci sentiamo tutti i giorni via messaggio

Per caso sei stato un po' troppo appiccicoso coi messaggi?

 

50 minuti fa, massimiliano ha scritto:

Cosa porta una donna a voler venire a letto con te per mesi, ma poi a dirle che non è presa?

Probabilmente ha conosciuto un altro nello stesso periodo in cui si vedeva con te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
46 minuti fa, massimiliano ha scritto:

Cosa porta una donna a voler venire a letto con te per mesi, ma poi a dirle che non è presa?

In realtà non ci vedo nulla di strano

Può esserci attrazione fisica, affinità a letto, sintonia anche fuori dal letto... ma magari non abbastanza da volere andare oltre. Non significa che ti ha preso in giro tutto questo tempo 

Ti sei mai chiesto come fanno le coppie di scopamici storiche? Si piacciono, a volte anche molto, e possono anche esserci affetto e sentimenti, ma non al punto di decidere di far evolvere il rapporto ad uno step successivo 

 

E poi le persone si conoscono con il tempo. Anche andandoci a letto. Un altro motivo per cui dopo mesi è plausibile capire che una persona non fa per noi. 

 

Ti invito invece a riflettere su questo: 

31 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Mi dice che se fa cose del genere con un ragazzo non può essere solo sesso...

Questo te lo dice al day 1.

Perché ti preoccupa di più una persona che dopo una certa conoscenza arriva alle sue conclusioni, piuttosto che una persona che al day 1, senza conoscerti affatto, spara conclusioni così affrettate? Io non te l'avrei mai detto.

Ora non mi rispondere che avevate chattato tanto. La chat non è conoscenza. Inizio a capire cosa potrebbe esserci con un ragazzo almeno dopo un mese di uscite (e sesso).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Salvi, non sono stato appiccicoso via messaggio...Forse appena partito, perchè "a parole" ci eravamo messi assieme e mi aspettavo qualche messaggio o una chiamata in più. Dopo 5 giorni però abbiamo fatto un brusco dietrofront, e da lì ho aspettato che fosse lei a contattarmi (e quando non lo facevo io avevo anche da ridire).

Interessante lo spunto di AmandaSlave...non a caso io, una cosa del genere, dopo il day1 non gliel'ho detta. Perchè secondo te lei lo ha fatto?

D'altronde tempo 2 settimane e mi disse "A volte, all'inizio, capita di idealizzare una persona"

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
26 minuti fa, massimiliano ha scritto:

Interessante lo spunto di AmandaSlave...non a caso io, una cosa del genere, dopo il day1 non gliel'ho detta. Perchè secondo te lei lo ha fatto?

D'altronde tempo 2 settimane e mi disse "A volte, all'inizio, capita di idealizzare una persona"

Lo sapete che siamo irrazionali, no? 😁

Sì, probabilmente ti ha idealizzato in chat e poi di persona non ha visto la stessa persona che si era immaginata nella sua testolina

Oppure la giornata era andata bene e presa dalle emozioni del momento ha verbalizzato quella cosa, amplificandola

In ogni caso mi rifiuto di pensare che fosse lucida e razionale per dire una cosa del genere al day 1, altrimenti sarebbe decisamente grave ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Vuole soffrire, vuole lo struggimento...perché una cosa troppo semplice e lineare...non è abbastanza preziosa e di valore...

 

 

...e allora mandala a cagare. Dille che ti ha ricontattato la tua ex o che hai conosciuto una nuova...

 

Falla sentire una stupida...una sciocca...che si è fatta sfuggire la persona della vita! Se ha un briciolo di amor proprio...reagirà! Se non lo fa:

- o non le piaci abbastanza

- o pure che le piaci...non ha le palle manco per venire a dirtelo...e con donne così ci fai poco nella vita. Sai il percorso è lungo e tortuoso e serve accanto qualcuno che abbia le palle, almeno la metà delle nostre!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, massimiliano ha scritto:

Ragazzi, 

cerco di sintetizzare la mia situazione.

Conosco una ragazza tramite facebook a fine Giugno, ci sentiamo per un mese intero e c'è molto feeling, così, arrivata l'estate, che tornavamo entrambi nella nostra regione, le propongo di vederci.

Passiamo una bellissima giornata al mare insieme, conclusa con scopata a casa mia e lei che resta a dormire da me.

Mi dice che se fa cose del genere con un ragazzo non può essere solo sesso...

Torno a trovarla anche il weeekend dopo, l'iter è lo stesso, e poi usciamo insieme quasi tutti i giorni nei miei 15 giorni di ferie.

Io sono sempre più preso da lei.

Lei dice che il sesso con me è fastastico, ma che ancora non le scatta quel qualcosa in più.

Quando terminano le ferie, e torno in città, ci sentiamo tutti i giorni via messaggio, ma durante la distanza non le manco molto, fin quando poi, rivedendoci lo scorso weekend mi dice "Con te sto bene, però credo sia solo alchimia, non mi è scattato il giusto coinvolgimento emotivo".

Io allora le dico di lasciar perdere e lei il giorno dopo mi scrive, mi chiama, mi dice che non mi vuole perdere come persona nella sua vita, anche se non staremo assieme.

Ora non ci sentiamo da diversi giorni. Credo domani mi farà gli auguri per il compleanno ma poco più.

Cosa porta una donna a voler venire a letto con te per mesi, ma poi a dirle che non è presa?

 

Ciao !

semplice: vi siete bruciati subito.

Una figa non può innamorarsi di uno che non ha paura di perdere. Neppure con una fidanzata è normale avere contatti così fitti, figuriamoci un'amante. In pratica ha scoperto il cioccolatino e si è strafogata subito, adesso le è passato il brivido.

Con la prossima comportati come se avessi altre 5 ragazze da bombarti, così dividi tutto per 5 e te le tieni tutte innamorate di te. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ferie a parte, in sostanza sarebbe una storia a distanza?

Magari è proprio questo che non la convince.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò strano e brutale io, ma un uomo ha il diritto di stare male solo se lei non gliela dà (friendzone) o non gliela da più (one itis, fine di una storia).

Se lei te la dà non vedo il problema. Lei ti ha detto che il sesso con te è fantastico ma che non si sente pronta per qualcosa di più importante. La donna è lei, non tu. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...