Vai al contenuto

Scopiamo, ma non si è innamorata di me


massimiliano

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
7 ore fa, massimiliano ha scritto:

Il suo sentirmi è solo un appagamento al suo narcisismo, sono finte speranze che mi da per non perdere uno spasimante, fin quando non trova un uomo come vuole lei.

È una valida chiave di lettura...ahimè.

Ci può stare. A volte la scartiamo a priori perché, per come siamo fatti noi, ci risulta impensabile. Ma le donne sono così, invece! Non tutte...ma molte sì. Profondo egoismo...quasi uno spirito di autoconservazione. Non lo fanno coscientemente, e nemmeno si rendono conto del male che possono fare. Ma credo che sia questo innato bisogno di avere qualcuno sempre lì pronto che le spinga a lasciare persone lì appese, per mesi se non anni...

Devastante tutto ciò. 

7 ore fa, massimiliano ha scritto:

Io da buon perdente, sono buono solo a scoparmele, dare loro orgasmi.

Non buttarti giù. Anche io a volte mi faccio questi pensieri. Perché le mie relazioni vanno a rotoli? Perché altri ne trovano una...a 15 anni...e alla fine se la sposano. Dove sta la loro fortuna...bravura...o cosa altro diavolo è? Probabilmente la risposta sono io...dopo un po’ mi rompo...cerco altro...cerco cambiamento, evoluzione, trasformazione, nuove emozioni...alla fine cerco arricchimento dalle relazioni, da questa vita. Gli altri boh...non lo so...si mandano giù bocconi amari evidentemente...perché durare 8-10...12 anni con la stessa donna: o hai trovato una decerebrata che si è autoplasmata a te...oppure non lo so. 

 

Le donne che ho avuto io sono sempre state abbastanza autonome, forse parecchio testarde...e prima o dopo gli scontri sono arrivati ad essere all’ordine del giorno fino a spegnere tutto. 

Gli altri hanno la pistola a casa? Gliela puntano quando lei da di matto e la placano? Davvero non lo so...

 

Ma alla fine della fiera...sticazzi! Vai avanti, da ogni storia imparerai qualcosa...imparerai anche a capire ciò di cui hai bisogno. Il tipo di persona che ti serve. E una volta trovata, te ne accorgerai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Non hanno la pistola in casa. Si accontentano. Ho un amico che ha 35 anni è sposato da un anno con l’unica ragazza che ha mai avuto. Brasiliana (per prenderlo in giro gli diciamo sempre che si è trovato la brasiliana più brutta di sta terra ) e lui è contentissimo così. Perché è un tipo insicuro, bonaccione che a fine giornata non vuole avere pensieri per la testa anche se è veramente un bellissimo ragazzo. Lei ringrazia ogni giorno di averlo e tutti contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, mesmer984 ha scritto:

Non hanno la pistola in casa. Si accontentano. Ho un amico che ha 35 anni è sposato da un anno con l’unica ragazza che ha mai avuto. Brasiliana (per prenderlo in giro gli diciamo sempre che si è trovato la brasiliana più brutta di sta terra ) e lui è contentissimo così. Perché è un tipo insicuro, bonaccione che a fine giornata non vuole avere pensieri per la testa anche se è veramente un bellissimo ragazzo. Lei ringrazia ogni giorno di averlo e tutti contenti.

Beati coloro che si sentono sempre al posto giusto al momento giusto...

 

Io mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Comunque in questa ragazza io non ho visto semplice indecisione, ma anche un po' di atteggiamenti psycho, complice anche il suo background (complessi da bambina, disturbi alimentari in adolescenza, tradimenti e sempre lasciata dai suoi ex)

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Nulla di nuovo, benvenuto nel club 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Sparito io e sparita lei. Ormai 2 settimane che non ci sentiamo.

Poniamo il caso che non abbia un altro...

Il fatto che io, l'ultimo giorno che ci siamo sentiti, sia stato taggato su fb in una foto con una coppia di miei amici (che lei conosce) + un'altra ragazza (bruttina, ma dalla foto sapeva molto di uscita a 4)...può essere stato un deterrente dal ricontattarmi (es. questo ha un'altra, col cazzo che ora gli scrivo...) oppure sarebbe dovuto essere uno stimolo a ricontattarmi per non perdermi del tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Tralasciando che se è sparita ti ha fatto solo un favore. Quelle che tornano sono quelle che: a) non hanno trovato di "meglio"; b) non ti considerano un loro giocatollo.

Oltre a questo penso che la distanza sia un gran deterrente.

Meglio così ti passerà presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, massimiliano ha scritto:

Sparito io e sparita lei. Ormai 2 settimane che non ci sentiamo.

Poniamo il caso che non abbia un altro...

Il fatto che io, l'ultimo giorno che ci siamo sentiti, sia stato taggato su fb in una foto con una coppia di miei amici (che lei conosce) + un'altra ragazza (bruttina, ma dalla foto sapeva molto di uscita a 4)...può essere stato un deterrente dal ricontattarmi (es. questo ha un'altra, col cazzo che ora gli scrivo...) oppure sarebbe dovuto essere uno stimolo a ricontattarmi per non perdermi del tutto?

Non escludere la terza ipotesi. Può essere semplicemente che non le interessi proprio e quindi non gliene frega nulla se esci con un cassonetto a pedali, con Belen Rodriguez o resti a casa a farti le pugnette.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Non siamo più distanti...io sono tornato a vivere in Puglia, in quanto in malattia, e ho deciso di lasciare Roma e il lavoro che avevo.

E lei lo sa questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Turzioboa

Ciao ragazzi, scrivo poco sul forum ma ho ricevuto grazie alle varie discussioni grandi spunti di riflessione.

Faccio parte di quella cerchia (che non mi sembra tanto ristretta) di uomini che si fanno condizionare dalla ragazza di turno per la quale si son fissati. Ahimè il mio ego fa su e giù tra il sentirmi "il Dio dei seduttore", fino a calare a picco e sentirmi "un fantoccio che si fa condizionare la vita da una ragazzetta di 20 anni". Abbiamo fatto sesso l'ultima volta due notti fa, e ha pompato il mio ego con frasi come "ci sai fare, è stupendo, mi ecciti... Ecc..." 

E adesso, mi ritrovo da 48 ore a pensare a lei e chiedermi perché non mi cerchi? Sono come una droga le donne, ne assaggi un pizzico e finisci col volerne una dose intera. Ma poi cosa succede? Si legano a me, mi scelgo sempre tipe da sottomettere al mio frame, e io finisco col scocciarmi di loro. Mi sento sempre in balia della vita e degli eventi.

 

Ti capisco caro amico, capisco tutto ciò che provo. E ti invidio, io solitamente finisco per non vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...