Vai al contenuto

Scopiamo, ma non si è innamorata di me


massimiliano

Messaggi raccomandati

massimiliano
Adesso, Turzioboa ha scritto:

Ciao ragazzi, scrivo poco sul forum ma ho ricevuto grazie alle varie discussioni grandi spunti di riflessione.

Faccio parte di quella cerchia (che non mi sembra tanto ristretta) di uomini che si fanno condizionare dalla ragazza di turno per la quale si son fissati. Ahimè il mio ego fa su e giù tra il sentirmi "il Dio dei seduttore", fino a calare a picco e sentirmi "un fantoccio che si fa condizionare la vita da una ragazzetta di 20 anni". Abbiamo fatto sesso l'ultima volta due notti fa, e ha pompato il mio ego con frasi come "ci sai fare, è stupendo, mi ecciti... Ecc..." 

E adesso, mi ritrovo da 48 ore a pensare a lei e chiedermi perché non mi cerchi? Sono come una droga le donne, ne assaggi un pizzico e finisci col volerne una dose intera. Ma poi cosa succede? Si legano a me, mi scelgo sempre tipe da sottomettere al mio frame, e io finisco col scocciarmi di loro. Mi sento sempre in balia della vita e degli eventi.

 

Ti capisco caro amico, capisco tutto ciò che provo. E ti invidio, io solitamente finisco per non vivere.

Per quale motivo mi invidi? 

Non è che io chissà quanto stia vivendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
Il 22/9/2018 alle 23:29 , iPaq ha scritto:

Non significa niente, è solo un classicissimo bitch shield, una di quelle affermazioni senza alcun valore concreto che le ragazze tipiche fanno sistematicamente per non farsi etichettare come troie. Questo è tutto.

Condivido 

Link al commento
Condividi su altri siti

Turzioboa
11 ore fa, massimiliano ha scritto:

Per quale motivo mi invidi? 

Non è che io chissà quanto stia vivendo...

Ma hai fatto un'analisi ultra oggettiva, è il primo passo per liberarti e andare avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Comunque forse il freeze di quasi 15 giorni i suoi frutti li sta dando (forse).

Oggi ha pubblicato un post da depressa su facebook, dove dice che le streghe vengono viste come cattive ma in realtà non sono capite, quando invece è delle fate che bisogna aver paura.

Che cagata di post.

E' un chiaro riferimento a quando, un mesetto fa, le rinfacciai che le mie ex mi "viziavano", riempivano di attenzioni, messaggi, selfie etc, mentre lei quando usciva, cellulare in borsa e ciao max.

Lei in difesa disse che io mi attaccavo a queste frivolezze delle mie ex, che poi mi hanno sfanculato, quando lei invece era una donna di sostanza che non bada a ste stronzate

Modificato da massimiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Oppure la fata in questione sono io, che sembravo buono buono, e poi è sparito nel nulla.

Sparito perchè non aveva voglia di farle da tampone emotivo.

Sparito perchè mi ha scaricato.

Sparito perchè mi ero rotto di cercarla sempre io.

Sparito perche la sua visione di "restiamo amici" è "continua a farmi da spasimante" e non altro

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

Dopo 17 giorni di freeze oggi mi spara un like su facebook...

2 giorni dopo quel post frecciatina che non aveva attecchito...

Sta usando la stessa tattica che usò quando litigammo la prima volta e io la ricontattai.

Ora però le briciole non mi bastano, mi ero abbastanza rassegnato all'idea di averla persa (almeno nel breve) pertanto o mi scrive lei oppure niente, ognuno per la sua strada.

Questo nostro rapporto era abbastanza tossico, e per quanto mi manchi e sia triste per la sua assenza, allo stesso tempo da quando non c'è più sono molto più calmo...

Non è bello vivere con una ragazza che un giorno ti ama e quello dopo no, ma quello dopo sì e via dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Tutto molto bello e giusto, però alle parole continua con i fatti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
massimiliano

Nessuna news di rilievo. Oltre a dirvi che segue il mio profilo facebook non ci sono novità.

Ieri infatti ho pubblicato una storia e lei l'ha visualizzata, ma a sto punto direi che la sua è solo curiosità.

Ormai i giorni di freeze sono 30.

Riguardo al prolungarlo o meno leggo teorie contrastanti: chi dice che dopo 30 giorni bisogna rifarsi vivo, e chi che non c'è un tempo limite.

Quasi tutti mi consigliano di non ricontattarla, e aspettare che sia lei, nel caso, a rifarsi viva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
piratadeicaraibi
Il 27/10/2018 alle 12:38 , massimiliano ha scritto:

Nessuna news di rilievo. Oltre a dirvi che segue il mio profilo facebook non ci sono novità.

Ieri infatti ho pubblicato una storia e lei l'ha visualizzata, ma a sto punto direi che la sua è solo curiosità.

Ormai i giorni di freeze sono 30.

Riguardo al prolungarlo o meno leggo teorie contrastanti: chi dice che dopo 30 giorni bisogna rifarsi vivo, e chi che non c'è un tempo limite.

Quasi tutti mi consigliano di non ricontattarla, e aspettare che sia lei, nel caso, a rifarsi viva

se te l'ha data gli piaci, e se capita una volta può sempre ricapitare, la barriera intima con te ormai è crollata.
Ti ha mollato per interessi (che non sempre sono soldi), magari la distanza, il tuo status, le sue paure, etc.
Non devi muoverti, lancerà lei l'esca (like o sms) per vedere se abbocchi. Non devi rispondere! (sta solo giocando).
Rispondi solo se telefona o viene sotto casa...cioè, se ci mette la 'faccia'.
Se succede sarà in un momento down, e penserà a te per le scopate fantastiche (voglio dire...non illuderti che sia per amore).
A questo punto hai due opzioni:
1) la sfanculi
2) detti appuntamento (le chiacchiere sono a zero, guai se dai conversazione da amichetto) e te la trombi (e poi si vedrà, comunque vada male te la sei trombata. Una bella rivincita dopo mesi-anni di freeze).
Per tornare puoi fare seduzione passiva dal tuo lato mentre dall'altro devi solo attendere che alla tipa gli va male o non incontri uno che per lei scopi meglio di te e che ti porti in fondo alla classifica degli ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Cazzarola @piratadeicaraibi se aspettavi un altro paio di mese festeggiavamo l'anno dalla pubblicazione di questo post, come mai hai risposto ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...