Vai al contenuto

Scopiamo, ma non si è innamorata di me


massimiliano

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
7 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Cazzarola @piratadeicaraibi se aspettavi un altro paio di mese festeggiavamo l'anno dalla pubblicazione di questo post, come mai hai risposto ora?

non entro spesso, a volte sono mancato per mesi. Comunque sia sbircio un pò ovunque e quando leggo di casi dove uomini non capiscono le donne in alcuni comportamenti, allora, provo a scrivere la mia.
Scrivere dopo un anno non ritengo sia troppo, a me è tornata l'ex (impegnata) dopo due anni proprio questi giorni e invece di sfancularla ha accettato la mia richiesta di vederci solo per sesso non volendo io più impegni esclusivi.
Gli ho detto..chiama quando vuoi solo per vederci, anche una volta ogni sei mesi non mi frega.
Questa situazione l'ho ripresa con quello che ho consigliato....poi non so se può aiutare a tutti.
Di certo qualcosa si è rotto da parte mia, sono indeciso se fare solo sesso o finirla....mentre sono deciso che ormai rimarrà una ex, ma su questo nessun problema essendo anche lei impegnata con provider che non lascerà mai (interessi di cui parlavo al nostro amico). Tentare di farla lasciare nemmeno mi va, potrei divertirmi a riprovarci dopo esserci andato vicino, ma ragiona che non mi piace, si giustifica, gira la frittata, ipocrita, ....insomma...a parte la figa non è che mi piace come persona. Qualcosa si rompe e ciò te lo porti anche tra le lenzuola. Su tante cose anche io ho dei dubbi nonostante la mia età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...