Vai al contenuto

Scopiamo, ma non si è innamorata di me


massimiliano

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Sarò strano e brutale io, ma un uomo ha il diritto di stare male solo se lei non gliela dà (friendzone) o non gliela da più (one itis, fine di una storia).

Se lei te la dà non vedo il problema. Lei ti ha detto che il sesso con te è fantastico ma che non si sente pronta per qualcosa di più importante. La donna è lei, non tu. 

Dicono che sono cinica ma io davvero la penso come te

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
5 ore fa, massimiliano ha scritto:

Lei dice che il sesso con me è fastastico, ma che ancora non le scatta quel qualcosa in più

Una favola.... Cosa volevi di piu.... In genere cominciano a scassare i cabbasisi con matrimonio o altri martiri per l uomo..... Voleva solo scopa'😂👍

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
7 ore fa, AmandaSlave ha scritto:
8 ore fa, Corydoras ha scritto:

Mi dice che se fa cose del genere con un ragazzo non può essere solo sesso...

Questo te lo dice al day 1.

Perché ti preoccupa di più una persona che dopo una certa conoscenza arriva alle sue conclusioni, piuttosto che una persona che al day 1, senza conoscerti affatto, spara conclusioni così affrettate?

Non significa niente, è solo un classicissimo bitch shield, una di quelle affermazioni senza alcun valore concreto che le ragazze tipiche fanno sistematicamente per non farsi etichettare come troie. Questo è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
8 ore fa, massimiliano ha scritto:

Cosa porta una donna a voler venire a letto con te per mesi, ma poi a dirle che non è presa?

"Con te sto bene, però credo sia solo alchimia, non mi è scattato il giusto coinvolgimento emotivo".

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano
4 ore fa, alexg80 ha scritto:

Sarò strano e brutale io, ma un uomo ha il diritto di stare male solo se lei non gliela dà (friendzone) o non gliela da più (one itis, fine di una storia).

Se lei te la dà non vedo il problema. Lei ti ha detto che il sesso con te è fantastico ma che non si sente pronta per qualcosa di più importante. La donna è lei, non tu. 

Non è proprio così, ormai mi ha detto che mi vede come amico, e vorrebbe restare in buoni rapporti, tutto qui...

L'ho tradotto come "basta sesso"

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano
5 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Ciao !

semplice: vi siete bruciati subito.

Una figa non può innamorarsi di uno che non ha paura di perdere. Neppure con una fidanzata è normale avere contatti così fitti, figuriamoci un'amante. In pratica ha scoperto il cioccolatino e si è strafogata subito, adesso le è passato il brivido.

Con la prossima comportati come se avessi altre 5 ragazze da bombarti, così dividi tutto per 5 e te le tieni tutte innamorate di te. 

 

Questa è la sacrosanta verità, ma in quel momento, complice che sarei rimasto giù solo 15 giorni, non volevo altro che vedere lei

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, massimiliano ha scritto:

Questa è la sacrosanta verità, ma in quel momento, complice che sarei rimasto giù solo 15 giorni, non volevo altro che vedere lei

 

 

l'ormone è l'ormone

 

1538943_616350185078975_1880486124_n.jpg.31a77629f2e76d087920037c5f2dfaf8.jpg

  • Grazie! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

mi sono fermato al " conosciuta tramite facebook "  ..  perdonami, non e' colpa tua...e' solo un mio ripudio verso isocial e conoscere donne li....

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano

E' stato un caso. Pubblicai un video sul mio profilo privato che divenne virale, e fu condiviso da alcune pagine social. 

Tra gli svariati commenti c'era anche il suo, risposi, la aggiunsi, iniziammo a sentirci privatamente e BOOM, il danno è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2018 alle 14:54 , massimiliano ha scritto:

Cosa porta una donna a voler venire a letto con te per mesi, ma poi a dirle che non è presa?

Partendo dal presupposto che è normale legarsi,

In generale, sei una persona che si innamora (o infatua, o lega) facilmente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...