Vai al contenuto

Vale la pena tentare?


Claudinko

Messaggi raccomandati

Claudinko

Ciao a tutti!

Circa mezzo mese fa sono uscito un po' di volte con una tipa molto bella e intelligente e di conseguenza super corteggiata, con cui c'è stato solo k-close, vedendola molto indecisa e molto ambigua la freezai qualche giorno per poi ricontattarla, mi fece una mezza sparata sulla questione che non mi fossi fatto sentire anche se poi mi disse che non l'avrei dovuta vedere come una lamentela perché tra noi non c'è nulla e ognuno pensa ai propri interessi. Dopo questa breve discussione sembrava tutto apposto e le chiesi di vederci solamente che aveva un esame e non poteva e mi disse che dopo l'esame avremmo potuto vederci.

Il giorno dopo la chiamo e non mi risponde, dopo un'oretta accede su whatsapp e non mi scrive nulla ne mi richiama. Da quel giorno non mi ha più cercato né l'ho fatto io.

Fra qualche giorno è il suo compleanno e quando ci vedevamo le ho sempre detto che sono uno che ricorda le date di compleanni, anniversari, ecc 

Secondo voi vale la pena contattarla per farle gli auguri e tentare un nuovo approccio oppure è meglio lasciar perdere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Scrivile 2/3 giorni dopo la sua inutile nascita per augurarle un buon “non compleanno”

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
2 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Scrivile 2/3 giorni dopo la sua inutile nascita per augurarle un buon “non compleanno”

Non sarebbe male come idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...