Vai al contenuto

una "troia" può cambiare?!


Thor15

Messaggi raccomandati

Volevo condividere e magari creare una discussione interessante sotto questo punto di vista. 

Esco da circa 8 mesi con una ragazza famosa per essere una "troia che non guarda in faccia a nessuno e segue solo i suoi istinti".

Lei mi piace molto e anche se il nostro rapporto è nato (ovviamente) come una trombamicizia nel tempo si è evoluto, ha un vero occhio di riguardo per me, parla di un futuro insieme, è molto dolce e non sta più creando inciuci nemmeno per una scopata con nessun altro. 

(Ha avuto relazioni più o meno lunghe e non è mai stata fedele, trovandosi anche con più amanti contemporaneamente.. E con me la storia è iniziata esattamente così, come uno dei suoi "giocattoli" con cui tradiva il suo fidanzato) 

A me lei piace veramente però non riesco a scoprirmi del tutto sapendo del suo passato recente. Io 26 anni lei 22.

Questa a grandi linee la mia storia e riflettendoci sono arrivato a farmi una domanda:

 

Secondo voi è possibile che una "troia" cambi?  È possibile farla cambiare adottando qualche atteggiamento particolare?  Oppure è meglio sempre evitare di farsi coinvolgere troppo? 

 

Sarei felice di parlarne con voi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

"Meglio una torta in tanti che una merda da soli"

Un giorno cambierà e sarà la più devota delle compagne. Ma a 22 anni è presto, dopotutto ha il sacrosanto diritto di crearsi dei ricordi per quando sarà vecchia e di quei ricordi dovrà vivere.

  • Mi piace! 4
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 minuti fa, Riple ha scritto:

non è affatto un pregio per una donna avere tanti uomini diversi. Per un uomo invece lo è, perché è infinitamente più difficile avere tante donne.

Vorrei capire bene questa cosa, sulla base di una semplicissima considerazione di buon senso che è questa: come fanno gli uomini a scopare con tante donne diverse se le donne non scopano con gli uomini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
29 minuti fa, iPaq ha scritto:

Vorrei capire bene questa cosa, sulla base di una semplicissima considerazione di buon senso che è questa: come fanno gli uomini a scopare con tante donne diverse se le donne non scopano con gli uomini?

Cosa c'è di difficile da capire? Ho scritto che per un uomo è infinitamente più difficile. Dunque sono pochi, facciamo il 5-10%, i più abili o i più attrezzati o come li vogliamo chiamare, a scoparsene tante. Non esiste il rapporto 1 a 1. Tutti gli altri ne scoperanno 1,2,3 o 4  e il residuo zero.

 

E comunque la tipa è troia perché da fidanzata si fa scopare da uno o più altri tipi. Ma cosa altro c'è da aggiungere? Davvero questo buonismo di voler giustificare tutto ci sta rendendo come uomini oltre che ciechi anche abbastanza imbecilli. E le donne se la ridono.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
Adesso, Riple ha scritto:

Cosa c'è di difficile da capire? Ho scritto che per un uomo è infinitamente più difficile. Dunque sono pochi, facciamo il 5-10%, i più abili o i più attrezzati o come li vogliamo chiamare, a scoparsene tante. Non esiste il rapporto 1 a 1. Tutti gli altri ne scoperanno 1,2,3 o 4  e il residuo zero.

Ah capisco, il famoso discorso del maschio alpha ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
3 minuti fa, iPaq ha scritto:

Ah capisco, il famoso discorso del maschio alpha ...

È quanto la vita reale concretamente ci fa osservare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
4 minuti fa, Riple ha scritto:

È quanto la vita reale concretamente ci fa osservare.

Ma questa sicumera nel traslare concetti dell'etologia animale ai sistemi sociali umani, che sono assolutamente stocastici per via dell'autodeterminazione tipica ed esclusiva dell'essere umano, da cosa deriva?

https://thinkgrowth.org/the-alpha-myth-150121d3868f

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...