Vai al contenuto

una "troia" può cambiare?!


Thor15

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Il 25/10/2018 alle 09:22 , MPhoenix ha scritto:

 

                                                                                         mignotte-militari.jpg.245c6e05d4400e7cd73b36c63dd4bbdb.jpg

 

Il sesso e le modalità attraverso le quali esso può essere acceduto, fondano l'intera organizzazione di una Società.

E le religioni si fondano anche, e soprattutto, su quest'assunto: gli sciocchi siamo noi a considerarle alla stregua di testi superstiziosi scritti da società primitive e superate.

 

Guarda l'immagine caricata (se anche fosse un falso, sicuramente ci sarà stato all'epoca qualcosa di simile) e ti rendi conto della capacità di canalizzare forza militare sfruttando il sesso da parte delle istituzioni centrali.

E lo stesso hanno fatto i giapponesi con le 'Comfort Women' durante la seconda guerra mondiale; mentre addirittura i brahmani (guide religiose) indù in passato si accaparravano una moltitudine di donne dei villaggi che portavano nei templi dove venivano cresciute come devadasi (serve di Dio), prostitute di fatto.

Altre Società (mi sfugge il nome in questo momento) permettono ai ragazzi maschi di potersi sposare ed accedere al sesso SOLO nel momento in cui il padre decide di lasciare la terra al figlio: la Società è ovviamente Gerontocratica (il potere è il mano ai vecchi).

Chi controlla il corpo delle Donne, direttamente o anche indirettamente (mediante regole di accesso al sesso) dà forma alla Società

Forte, eh?

 

E se le Donne sono libere di disporre TOTALMENTE del loro corpo, senza regolamenti, senza limiti?

La Società cambia profondamente.

Non esiste più un potere centrale, perché esso si fonda, in ultima analisi, sulla sua capacità di controllare il sesso, ciò che in ultima analisi è l'unica (o quasi) cosa che interessa agli uomini.

Ed ecco che nascono le cosiddette 'Democrazie'.

Ed allora nessun uomo è davvero interessato a rispettare le regole centrali, soprattutto se queste limitano un accesso al sesso che invece potrebbe essere ottenuto seguendo le regole delle donne.

E alle donne piace la bellezza maschile, lo status, la ricchezza, l'uomo che non si concede e che le fa soffrire, il ballo, la Salsa (sigh!) ed ecco tutti gli uomini a fottersene della Società e pensare unicamente a dove e come infilare l'uccello, bombardati da stimoli sessuali che li mantengono costantemente 'drogati' rendendoli irrazionali.

E lo ripeto, il potere sessuale è fortissimo, la Vagina di una diciassettenne ha più potere di un capo di Stato: e Berlusconi (vedi caso Ruby) ne sa qualcosa.

E una società diretta dagli uteri di diciassettenni (o anche ventenni,  trentenni, quarantenni...) è una società emotiva e irrazionale, che come le donne, che si riempie la bocca di Valori altissimi (in cui razionalmente crede) per poi cedere nel momento decisivo davanti alla tentazione (come simbolicamente ha fatto Eva).

 

Nel primo caso gli uomini accedono al sesso se seguono le regole e se formano una forza militare compatta; nel secondo se si fanno tatuaggi, si comprano un Suv, imparano tecniche di seduzione su IS, si fanno la ceretta, vanno a salsa e ... abbiamo capito, vero?

 

 

Esistono e sono esistite, d'altra parte, anche Società in cui le donne hanno disposto liberamente del loro corpo.

Hanno funzionato, e sono state belle democrazie, come quella dei Mosuo.

La grande Verità ammessa da queste donne è stato di ammettere che il matrimonio per loro non esiste, che possono godersi un uomo ma lasciarlo in ogni momento e che sono loro a scegliere.

E gli uomini hanno accettato: d'altra parte, rendendosi conto che l'accesso al sesso non dipendeva davvero dai loro sforzi, si sono completamente deresponsabilizzati lavorando il minimo, al servizio delle donne sulle quali spalle c'è tutta le responsabilità,  dedicando la gran parte della giornata al gioco.

Le donne hanno il pieno controllo sul loro corpo, gli uomini si impegnano il minimo: è una società democratica, che funziona... ma sarebbe davvero in grado di respingere un invasore? 

E ti faccio un esempio fresco fresco a riguardo: la democraticissima e femminista Svezia, si sta facendo occupare pian piano dagli Arabi musulmani, che hanno preso controllo di interi quartieri di Stoccolma, chiamati No go Zones: gira un video divertentissimo (almeno per me) nel quale una femminista afferma che sono riuscite a trasformare gli uomini in donne... 

Ma adesso chi le difende? 

 

Solo chiacchiere. Oggi la donna è riconosciuta come persona e non come produttrice di sesso. Puoi pensarla come vuoi... Ma la donna almeno in questa società europea..... É rispettata come persona. Fattene una ragione o vai in Pakistan 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
12 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Comandare' nel mio post era inteso non sul comandare la moglie, bensì comandare dei sottoposti in una realtà sociale/lavorativa di natura

Mi sembra puro sofismo..... Sofismo che però non regge. La gerarchia che si aveva nel patrarcalismo era letteralmente un comando sulla moglie. Sono retaggi antichi che nemmeno da homo non erectus avevamo. Pertanto chi è alla ricerca di gerarchie sulle donne è perché sente di non avere sicurezza per averle in modo normale cioè approcciare nella società di oggi. 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@MPhoenix vedo che non è stato recepito il mio messaggio. 

Mi duole constatarlo. 

Ad ogni modo rileggilo e avrai la risposta alla tua domanda, che sarà sempre filtrata dalla tua visione if allora then tipico femminile. 

Se vogliamo, mettendola come descrivi, te la semplifico nella tua maniera di vedere le cose: semmai un giorno ci vedremo  (e ti confesso che un pochino me lo auguro) capirai che intendo per Troia, Puttana, Responsabilità e Impegno.  

E giudicherai tu chi sono. 

Ma bada: il tuo giudizio sarà solo tuo. Di quello io me ne faccio poco. Non mi nutrirei dei tuoi giudizi, ma di ben altro.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
22 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

ricordo quello che Gesù ha detto alla Fedifraga nel celebre dialogo 'Chi non ha peccato scagli la prima pietra': 

Disse: 'Va, e non peccare più', non vai dal tuo nuovo compagno.

Sicuro che fossero le ipsissima verba di Cristo da un punto di vista filologico ermeneutico? Gesù ni  ha detto neanche NON ritornare da lui 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Cmq abbandono questaa discussione..... ULTIMO PENSIERO la donna nel patriarcalismo era sotto messa.... É se si ribellava? La si picchiava? Se una donna era costretta a non fare sesso con altri e lo faceva? La si uccideva? Delitto di onore? Stupri e matrimoni riparatore? Se si ribellava la si lapidava? Ebbene sono contrario a tutto ciò perché civilizzato è di sani principi. Quindi libertà alle donne.... Fanno sesso al giorno d oggi con 10 in sette giorni? Libere... Anche noi possiamo farlo... Quindi nessuno le giudichi.... Un conto è il tradimento un conto è la libertà sessuale. Se vi dà fastidio la libertà sessuale delle donne allora è perché temete rivali e non vi fidate della donna..... Però gli stessi che inneggiano alla donna Madonna lo fanno da fidanzati con quelle che chiamano troie.........

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se vogliamo, mettendola come descrivi, te la semplifico nella tua maniera di vedere le cose: semmai un giorno ci vedremo  (e ti confesso che un pochino me lo auguro) capirai che intendo per Troia, Puttana, Responsabilità e Impegno.  

Con piacere. 

Anche se augurarsi una cosa non basta. Bisogna decidere e farlo.

 

Una visione if...then è rigida, ordinata, sistematica... MASCHILE, in una parola 😄 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Equiparare le donne agli uomini anche quando non sono uguali è classificabile come femminismo. Le donne e gli uomini NON sono uguali.

50 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Perfetto. Allora anche un maschio che cambia 5 partner sessuali al mese è un troio e non è affidabile per le  LTR

 

Esatto, bravo. Vedo che hai capito tutto. Continua pure a pensare che uomini e donne siano uguali nonostante tu abbia la scienza contro. Ho sentito che se smetti di credere alla legge di gravità puoi cominciare a volare, io non ho mai provato ma tu mi sembri sulla buona strada. Provaci e dimmi se funziona.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Bisogna decidere e farlo.

Allora mi auguro che presto sarai o con la targhetta del Predator sotto o verificato 😄

18 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

MASCHILE

Mi permetto di non concordare. Per me è più femminile. 

Il classico "Se tu hai fatto/detto/pensato/ipotizzato allora vuol dire che e bla bla bla".

Si insomma, impostazione sicuramente rigida, ordinata e sistematica. 

Nel tuo penultimo intervento ci vedo molta rigidità. Nel senso che questa rigida imposizione ed etichettatura/definizione delle varie personalità sia incontrovertibile. Poca elasticità insomma. E che questo poi ti porti solo all infelicità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Allora mi auguro che presto sarai o con la targhetta del Predator sotto o verificato 😄

Credo che gli Uomini non possano essere Verificati, devono semplicemente pagare ogni mese.

Se sono in errore puoi tranquillamente indicarmi la procedura di verifica maschile.

Sono già nel Predator sono solo non attivo in questo momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Grazie 😄

Me la vivo come una che si sente. Ho riso per tutta la mattina. 

E per restare in tema con il titolo: pure Troia (che nel Clan è inteso in accezione positiva). 

Libera, che non significa cambiare tot maschi in un mese. Sono Libera di Essere e di prestare fedeltà (capito, @MPhoenix. Ps: grazie anche a te) a me stessa. È prestando fedeltà a me stessa, curandomi di me stessa che garantisco al mio partner il servizio, le cure, l Amore e la Fedeltà più funzionali al NOSTRO benessere. 

Era questa la mia domanda: è fedele una donna che sta a casa ad aspettare che l uomo torni a comandarla, oppure una che nonostante gli ostacoli della giornata riesce ancora a vedere suo marito/il suo compagno/amante, quando torna a casa, ancora meritevole di cure, amore e rispetto e per questo si fa comandare solo nel letto e consigliare nel resto?

Il mondo sarà pure in mano a delle fighe emozionali e gli uomini dovranno giocarsi le loro subdole carte per ottenerle, ma per ognuna di queste dinamiche da circo equestre esistono anche splendidi connubi di individui diversi eppure Liberi che danno spettacoli importanti e significativi al cambiamento. 

Sapete ... secondo me la vera questione non è in che tipo di società in cui viviamo, ma che tipo di persone vogliamo restare.  

Siete persone diverse che vogliono essere uguali oppure volete rimanere diversi? 

Perché nel primo caso andrete incontro a nevrosi, psicosi e paranoie. 

In questo thread sono stati affrontati argomenti ben ponderati, ma tutto infine si riduce a quella domanda. 

Troie e Puttane. Puttanieri e Morti di figa. Sono tutti legati da quella domanda. Ad ognuno di loro la sua risposta. 

E che i pregiudizi se ne restino fuori da tutto questo caos poiché è con la calma, con quello sguardo assonnato dal piacere che si riesce a vedere veramente chi avete di fronte. E vi stupirà scoprire che dinanzi a voi c è un semplice individuo con le sue nevrosi, psicosi e paranoie. 

Insomma: un semplice essere umano. 

@Creamy @LODOVICA vi ringrazio degli auguri. Non vi si leggeva da molto. Bentornare in questa landa di selvaggi 🐒

Auguri!!!  Tra pochi anni mi aggiungerò anche io nel clan dei giovincelli 😛

Ti cito questo pezzo perché hai estremamente ragione per quanto riguarda il giudizio e l'individuo. 

Purtroppo però noi individui dobbiamo tutelarci sia dalla massa che dagli altri individui, sia fisicamente che mentalmente. 

Alla fin fine in questo era riassunta la mia domanda iniziale che ormai ha preso un altra piega. 

Se conosco una ragazza/femmina/donna, e ha precedenti burrascosi e tuttora è cosi.

Una persona promiscua, che nasconde cose, tradisce, ha diversi partner al mese.

Se dovesse piacermi tanto una così, è tralaltro è così, i casi sono due.

O continui sperando in un cambiamento oppure molli la presa, perché non puoi guadagnarci nulla di buono. 

In sostanza la mia domanda è tutta qua. 

Per quanto vale la massa invece vale il mio pensiero espresso qualche pagina prima, che segue quello di Phoenix. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...