Vai al contenuto

una "troia" può cambiare?!


Thor15

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
2 ore fa, alex5511 ha scritto:

Come scritto dall'utente Riple, perdere la testa per una troia è una condanna a sofferenza certa e qualora la suddetta troia fosse anche ben al di sopra dei propri standard in termini di donne si inizia a parlare direttamente di volersi fare del male a tutti i costi.

Mi sembra chiaro che non ci si sta riferendo a donne libere di fare ciò che più le aggrada, che sia cambiare un uomo alla settimana o preferirne più d'uno contemporaneamente.

Si parla di donne che prendono la via della monogamia e poi si fanno scopare dal primo che riesca a farle riprovare i brividi mancanti nella relazione finendo per trascurare l'uomo che si son scelte.

Si parla di donne che non hanno un briciolo di rispetto, onore e lealtà nei confronti di chi mette nelle loro mani una parte di sé.

Qualora prendessi mai in considerazione l'idea di riservare le mie attenzioni, il mio tempo, i miei soldi, i miei sentimenti, la mia voglia di varietà sessuale, la mia stabilità psichica, la mia serenità ad una donna, come minimo vorrei avere un'ottima garanzia che questa sia la persona adatta a prendersi in carico tutto ciò.

Perché, per fare un esempio banale, se dopo anni di relazione e di sacrifici per portare avanti la relazione (e non venitemi a dire che le relazioni monogame si portano avanti senza sacrifici perché è la storia più ipocrita che esista), in un momento di difficoltà mia in cui avessi bisogno della sua presenza per sentirmi meno solo al mondo, venissi a sapere che lei si sta facendo aprire il buco del culo dal PR ritardato della discoteca perché sai com'è alle donne piace il cazzo...

Non me lo perdonerei mai. 

E lo stesso discorso vale anche a parti invertite chiaramente, eppure in vita mia non ho mai incontrato un solo uomo che si sia comportato in maniera altrettanto spregevole quanto a tante donne ho visto fare.

Io credo che con l'esperienza le troie si imparino a riconoscere, glielo si legge proprio in faccia, nei modi in cui interagiscono con gli altri uomini e tutto ciò non ha nulla a che vedere con quanto siano disinibite a letto. Io stesso vado in cerca di troie perché sono quelle che mi garantiscono esperienze ed emozioni ben al di sopra della media, perché sono sinonimo di trasgressione, impunità, evasione dalle norme sociali quotidiane.

Mai però mi sognerei di affidargli una parte di me, perché la distruggerebbero alla prima occasione.

Posso provare forti emozioni in compagnia di una troia senza per ciò volerci costruire qualcosa di serio insieme. Non mi illudo riguardo a tutte le parole d'amore che lei mi dedica, so benissimo che sono solo frutto di ciò che sta provando in quel momento e non contano un cazzo, anzi, talvolta mi repellono. Non immagino la mia vita accanto a lei, non riuscirei mai a fidarmi di lei per questioni di lealtà o di onore e in conclusione non sacrificherei mai una parte di me per lei.

Mi è capitato di ritrovarmi in situazioni in cui mi sono reso conto di essermi avvicinato sentimentalmente un po' troppo ad una troia e ho razionalmente inserito il freno a mano, anche sparendo dalla sua vita fino a remissione dei sintomi se necessario.

Ho avuto anche io qualche relazione monogama, ho tradito, non me ne vanto, ma onestamente si è trattato semplicemente di una svuotata di palle, è stato come andare a puttane. Una troia non tradisce quasi mai per il gusto di farsi una scopata con uno nuovo. Una troia tradisce per le nuove emozioni che sta vivendo, è capace di stare lì con te a farsi le coccole e immaginare quanto vorrebbe stare con quell'altro e se ripenso a tutto quello che ho toccato per mano (e per cazzo) avendo a che fare con ragazze fidanzate ci sarebbe da vomitare.

 Non avrò mai la certezza di fare la scelta giusta, con ogni probabilità la prenderò nel culo lo stesso... 

Ma almeno avrò la consolazione di non essermi rovinato con le mie stesse mani, di non aver consegnato una parte della mia vita consapevolmente ad una troia.

 

La strategia di fondo infatti è proprio quella di cercare di convertire in troie anche quelle che non sembrano esserlo...

Per capire che in fondo lo sono tutte e tu dovresti cercare una spalla in un'amica, un amico, un cane, ma non in un'amante...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, acquasalata ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=vNnAJLVdkP8

Non so come si fa a far apparire l'anteprima...ascoltatela lo stesso chè è una bellissima canzone.

 

 

Cosi'...

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Grazie.
Cioè, non ho capito come fare ma grazie lo stesso.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, acquasalata ha scritto:

Grazie.
Cioè, non ho capito come fare ma grazie lo stesso.
 

invece di inserire il link youtube dalla pulsantiera sopra ,

vai alal barra indirizzi youtube, lo copi e lo incolli come s estessi scrivendo il post, aspetti, che ti esca l'anteprima e inviii.

ps...non funziona con tutti i video

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Grazie, ora so una nuova cosa che probabilmente non mi servirà mai. 

Sono le migliori 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, acquasalata ha scritto:

 probabilmente non mi servirà mai. 

 

...ma il cielo è sempre piu' BLU.... uhuhuhhhhhhh....

ps... non sono le cose che servono... sono le persone che le fanno servire....

....possesso consapevole.....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Risposta saggia 🙂

Il tuo nickname coniugato al femminile mi ricorda cose belle di questa estate in cui mi è toccato tornare un ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, acquasalata ha scritto:

Risposta saggia 🙂

Il tuo nickname coniugato al femminile mi ricorda cose belle di questa estate in cui mi è toccato tornare un ragazzo.

Che tenero...

 

 

image.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ps... non sono le cose che servono... sono le persone che le fanno servire....

....possesso consapevole.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...