Vai al contenuto

una "troia" può cambiare?!


Thor15

Messaggi raccomandati

Il 23/9/2018 alle 21:21 , TADsince1995 ha scritto:

Una delle donne più innamorate che io abbia mai avuto è stata una che prima di me di cazzi ne ha presi a centinaia. Teneva pure una specie di agenda dove se li segnava tutti.

A 22 anni è al PICCO del suo SMV (Sexual Market Value), perché mai dovrebbe non approfittarne?

Quando cominceranno a caderle le tette, ad arrotolarsi la pelle sulle ginocchia e a venirle le zampe di gallina intorno agli occhi, vedrai come d'improvviso diventerà la più santarellina del suo social circle e non la darà mai al primo appuntamento.

Ma tu sei disposto ad aspettare così a lungo? Non è meglio godertela al massimo ORA che ha 22 anni e non pensare troppo a legarla a te?

Assolutamente d'accordo con te TAD. 

Più che altro noto che mi sto arrovellando e fin troppo il cervello perché la sento diversa, più vicina a me e a me soltanto e questa cosa mi manda in pappa perché mi sembra di aver raggiunto un livello tanto alto con una da cui non me l'aspettavo minimamente che ora temo di perdere quello che ho conquistato. 

Questo non mi da la spinta giusta per sfruttare al massimo anche gli altri rapporti di FB che sto pian piano lasciando perdere (ho una sola altra ragazza oltre a lei in questo momento). 

Sento che quello che sto vedendo e sognando è solo un castello di carte che presto cadrà non appena rivelerà la sua vera natura, e io non posso permettermi di idealizzarla in questo modo se voglio evitare di starci male. 

Il problema è che proprio non riesco a pensare che una persona non possa cambiare da un momento all altro se è spinta da un vantaggio o da qualcosa che ha trovato a farlo.

Errore mio, motivo per cui ho chiesto un parere per potermi confrontare con voi su questo argomento che a mio vedere è molto interessante. 

Modificato da Thor15
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

ho letto alcuni commenti in cui viene definita "troia" una ragazza cui piace scopare...

una ragazza non è troia se è libera e prende 5000 cazzi al giorno, una ragazza è troia se è fidanzata con una persona e tradisce la sua fiducia andando anche solo con un altro cazzo

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

A volte mi fate sorridere davvero.

Avete dei concetti tutti vostri sulle "troie".

A tutte le donne piace il sesso.

A tutte.

E tutte a tutte le età (dallo sviluppo alla vecchiaia)

Partite dunque sempre da questo presupposto imprescindibile.

Ci potrà essere quella più porca e quella meno porca ma questo dipenderà dalla presenza o meno di blocchi personali e quindi non riconducibili nemmeno al partner di turno.

Se trovi una donna disinibita che vive il sesso con naturalezza allora sarà più porca di quella che lo vive come un qualcosa di sporco. 

Anche la mia sessualità è cambiata col tempo ...ma perchè è cambiata la mia mentalità. Quando mi sono aperta a certe esperienze ecco che poi le ho vissute anche nel concreto (beneficiandone il partner di turno).

Sull'età grandi cazzate. Ho molte amiche dai 50 in su che hanno scopato tanto e tanti uomini da giovani e proseguono tutt'ora. Addirittura c'è la sorella di una mia cara amica (bellissima donna di 62 anni) che esce e scopa con tanti uomini trentenni e che non si è mai sposata e mai lo farà.

Tutto questo per dire che fino in fondo non potrete mai essere sicuri di essere gli unici. Potreste esserlo ma devono incastrarsi un mucchio di situazioni e idee.

Se la ragazza non ha inibizioni e vive il sesso liberamente ecco secondo me lo farà sempre. Potrà sposarsi e magari essere fedele giusto gli anni in cui sarà madre..ma poi ben presto tornerebbe alla sua vita.

Anche donne invecchiate e ingrassate se sono disponibili, trovano.... sempre....

Oltre alle inibizioni di una donna andranno analizzati soprattutto i suoi valori. Cosa è importante per lei e cosa no. Se per lei è importante la fedeltà ecco che sarà fedele. 

Io se posso darti un consiglio ti dico: vivitela e poi si vedrà.

Innamorati se lei ti emoziona. 

L'amore è un rischio. Puoi avere il controllo solo su di te ma mai lo potrai avere su nessun altro essere umano.

Lei per farti contento potrebbe dirti che è fedele e non lo è oppure potrebbe raccontarti di tante scopate quando neanche è vero e magari lo fa perchè così si sente più sicura.

La verità assoluta non esiste.

Ti piace e ci stai bene? vivitela

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
2 hours ago, Ginevra said:

A volte mi fate sorridere davvero.

Avete dei concetti tutti vostri sulle "troie".

IMO, quelli sono ancora "ragazzini" (a livello emozionale). Ancora fissati con "santa o troia" (o "puttane e spose" come diceva Jovanotti).

 

Bello leggere un punto di vista davvero maturo (nel senso più alto del termine, potresti anche avere 16 anni) :-)

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
2 ore fa, Ginevra ha scritto:

Innamorati se lei ti emoziona. 

Ecco questo è il miglior consiglio se vuoi morire davvero. Innamorati di una troia. Mai seguire il consiglio di una donna, hanno sempre l'innamoramento in bocca, parola con cui giustificano qualsiasi minchiata del loro agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

https://www.youtube.com/watch?v=vNnAJLVdkP8

Non so come si fa a far apparire l'anteprima...ascoltatela lo stesso chè è una bellissima canzone.

 

 

Modificato da acquasalata
Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne che scopino o no è quasi indifferente

Nel senso che 

Tanto non è che se le guadagnino ste trombate

Esistono, vivono e scopano o vengono scopate 

 

Loro possono e sempre potranno 

 

Il nostro è un altro mondo 

Fatto di solitudine,  ma anche di palle grosse come due arance

 

Detto ciò non mi sento di condannare chi ha estrema facilità nellaccedere ad una cosa bellissima come il sesso, anche se un Po rosico 

E queste possibilità se le gode 

 

Prima o poi anche a noi volpi  cresceranno le ali

E arriveremo  a sta cazzo di uva 

Forse 

 

Fatto sta prima dei 27-28 abolirei le relazioni serie

Perché di persone mature in ambito sessuale sentimentale prima di quelleta ne vedo ben poche 

Quindi goditi sta ragazza libertina,  magari dfatti insegnare due numeri

Insomma usala per fare esperienza

 

E lascia perdere strani colpi di testa 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto dall'utente Riple, perdere la testa per una troia è una condanna a sofferenza certa e qualora la suddetta troia fosse anche ben al di sopra dei propri standard in termini di donne si inizia a parlare direttamente di volersi fare del male a tutti i costi.

Mi sembra chiaro che non ci si sta riferendo a donne libere di fare ciò che più le aggrada, che sia cambiare un uomo alla settimana o preferirne più d'uno contemporaneamente.

Si parla di donne che prendono la via della monogamia e poi si fanno scopare dal primo che riesca a farle riprovare i brividi mancanti nella relazione finendo per trascurare l'uomo che si son scelte.

Si parla di donne che non hanno un briciolo di rispetto, onore e lealtà nei confronti di chi mette nelle loro mani una parte di sé.

Qualora prendessi mai in considerazione l'idea di riservare le mie attenzioni, il mio tempo, i miei soldi, i miei sentimenti, la mia voglia di varietà sessuale, la mia stabilità psichica, la mia serenità ad una donna, come minimo vorrei avere un'ottima garanzia che questa sia la persona adatta a prendersi in carico tutto ciò.

Perché, per fare un esempio banale, se dopo anni di relazione e di sacrifici per portare avanti la relazione (e non venitemi a dire che le relazioni monogame si portano avanti senza sacrifici perché è la storia più ipocrita che esista), in un momento di difficoltà mia in cui avessi bisogno della sua presenza per sentirmi meno solo al mondo, venissi a sapere che lei si sta facendo aprire il buco del culo dal PR ritardato della discoteca perché sai com'è alle donne piace il cazzo...

Non me lo perdonerei mai. 

E lo stesso discorso vale anche a parti invertite chiaramente, eppure in vita mia non ho mai incontrato un solo uomo che si sia comportato in maniera altrettanto spregevole quanto a tante donne ho visto fare.

Io credo che con l'esperienza le troie si imparino a riconoscere, glielo si legge proprio in faccia, nei modi in cui interagiscono con gli altri uomini e tutto ciò non ha nulla a che vedere con quanto siano disinibite a letto. Io stesso vado in cerca di troie perché sono quelle che mi garantiscono esperienze ed emozioni ben al di sopra della media, perché sono sinonimo di trasgressione, impunità, evasione dalle norme sociali quotidiane.

Mai però mi sognerei di affidargli una parte di me, perché la distruggerebbero alla prima occasione.

Posso provare forti emozioni in compagnia di una troia senza per ciò volerci costruire qualcosa di serio insieme. Non mi illudo riguardo a tutte le parole d'amore che lei mi dedica, so benissimo che sono solo frutto di ciò che sta provando in quel momento e non contano un cazzo, anzi, talvolta mi repellono. Non immagino la mia vita accanto a lei, non riuscirei mai a fidarmi di lei per questioni di lealtà o di onore e in conclusione non sacrificherei mai una parte di me per lei.

Mi è capitato di ritrovarmi in situazioni in cui mi sono reso conto di essermi avvicinato sentimentalmente un po' troppo ad una troia e ho razionalmente inserito il freno a mano, anche sparendo dalla sua vita fino a remissione dei sintomi se necessario.

Ho avuto anche io qualche relazione monogama, ho tradito, non me ne vanto, ma onestamente si è trattato semplicemente di una svuotata di palle, è stato come andare a puttane. Una troia non tradisce quasi mai per il gusto di farsi una scopata con uno nuovo. Una troia tradisce per le nuove emozioni che sta vivendo, è capace di stare lì con te a farsi le coccole e immaginare quanto vorrebbe stare con quell'altro e se ripenso a tutto quello che ho toccato per mano (e per cazzo) avendo a che fare con ragazze fidanzate ci sarebbe da vomitare.

 Non avrò mai la certezza di fare la scelta giusta, con ogni probabilità la prenderò nel culo lo stesso... 

Ma almeno avrò la consolazione di non essermi rovinato con le mie stesse mani, di non aver consegnato una parte della mia vita consapevolmente ad una troia.

 

 

 

 

 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
29 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Come scritto dall'utente Riple, perdere la testa per una troia è una condanna a sofferenza certa e qualora la suddetta troia fosse anche ben al di sopra dei propri standard in termini di donne si inizia a parlare direttamente di volersi fare del male a tutti i costi.

....

Io stesso vado in cerca di troie perché sono quelle che mi garantiscono esperienze ed emozioni ben al di sopra della media, perché sono sinonimo di trasgressione, impunità, evasione dalle norme sociali quotidiane.

Sacre...sacrosante....benedette parole...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...