Vai al contenuto

Una storia davvero complicata


Messaggi raccomandati

2 ore fa, skyluke ha scritto:

il suo push&pull piuttosto ingenuo denota un gran interesse nei tuoi confronti

Credo di essergli oramai passata,sono passati 20 giorni di silenzio da parte di entrambi,ci siamo visti e la mia amica ha detto che quando sono entrata io si è illuminato, e poi sembrava agitato. Io gli ho scritto per ringraziarlo della cortesia dello sconto e mi ha risposto freddamente "No problem" e di nuovo silenzio. 

2 ore fa, skyluke ha scritto:

non contattarlo più qualsiasi stato o foto su wa/fb si è dura magari in questo momento ma è la cosa giusta

Mi ha tolto dai contatti quindi anche io non posso vedere più nulla di lui...è difficile non cercarlo ma per fortuna Whatsapp è l'unico social che ha e quindi devo preoccuparmi "poco"😅

 

40 minuti fa, Lukaaas ha scritto:

Quando dico lavorare su te stessa non intendo trasformarti in un'altra persona ma avere una nuova consapevolezza di te stessa: scarsa autostima -> gelosia -> possessività, severità nel giudicare chi ti sta vicino -> ansia; queste sono cose che allontanano quasi tutti gli uomini.

È proprio su questi aspetti che vorrei lavorare,sto per iniziare un percorso di coaching perché mi rendo conto che da sola è difficile. Magari butto soldi ma chissà...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke
Il 26/9/2018 alle 21:41 , Faerie ha scritto:

Credo di essergli oramai passata,sono passati 20 giorni di silenzio da parte di entrambi,ci siamo visti e la mia amica ha detto che quando sono entrata io si è illuminato, e poi sembrava agitato. Io gli ho scritto per ringraziarlo della cortesia dello sconto e mi ha risposto freddamente "No problem" e di nuovo silenzio. 

Non essere così assolutista... 20 giorni sono niente, la sua reazione è d'orgoglio in riferimento a quello che è andato storto e ti fa i dispetti. E' palese che è così. Come ho detto non è realmente finita ma dipende da quello che farete ciascuno di voi due, può essere che non tornerete più insieme come può essere che dopo 6 mesi vi riappacificate.

Da come scrivi a me pare che tu voglia tornarci insieme..... ma prova a far passare un po di tempo per lasciar sbollire la rabbia per capire meglio come lo vedi e se lo rivuoi.

 

Il 26/9/2018 alle 21:41 , Faerie ha scritto:

Mi ha tolto dai contatti quindi anche io non posso vedere più nulla di lui...è difficile non cercarlo ma per fortuna Whatsapp è l'unico social che ha e quindi devo preoccuparmi "poco"😅

 

eeeeee ...... di sicuro è curioso su quello che fai al momento, vedrai che in qualche modo si informa.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, skyluke ha scritto:

di sicuro è curioso su quello che fai al momento, vedrai che in qualche modo si informa.

Ieri presa da un momento di sconforto l'ho bloccato su Whatsapp. Proprio bloccatissimo. 

Oggi mi scrive suo fratello "ciao maretta 😘😘"

Dal nulla di nuovo. 

Rispondo. 

Mi chiede se mia madre è stata dimessa dall ospedale,confermo,risposta "meno male dai..." io,giuro non ho parole. Sarà una casualità per carità del cielo... però io ,davvero,boh...

14 ore fa, skyluke ha scritto:

Da come scrivi a me pare che tu voglia tornarci insieme..... ma prova a far passare un po di tempo per lasciar sbollire la rabbia per capire meglio come lo vedi e se lo rivuoi.

Io ci tornerei insieme anche adesso.Ma lui no... magari sbaglio ad essere così assolutista,io sono sempre molto categorica,una cosa è bianca o nera. Devo lavorare su me stessa per imparare a vedere le sfumature...

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

dai è ovvio che non è una casualità 😂

Lui non vorrebbe tornare insieme ma è sempre lì che si fa i fatti tuoi.... sinceramente se tu ti stanchi di una persona ti interessi a quello che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Faerie ha scritto:

Oggi mi scrive suo fratello "ciao maretta 😘😘"

Dal nulla di nuovo. 

Rispondo. 

Poco fa mi ha scritto pure la moglie di suo fratello. Per sapere come sto e come sta mia madre.  

Davvero,sarà un caso,lui non è uno che parla molto e non penso che a 36 anni metta di mezzo suo fratello (che tra l'altro ha chiesto a sua madre delucidazioni in merito alla nostra situazione)per informarsi su di me. Però mi fa sorridere questo tempismo,lo blocco e mi scrivono loro che non sentivo da tipo 20 giorni. 

@skyluke

Il 27/9/2018 alle 23:38 , skyluke ha scritto:

la sua reazione è d'orgoglio in riferimento a quello che è andato storto e ti fa i dispetti. E' palese che è così.

Ma io gli ho detto più e più volte che sarei tornata con lui e la sua risposta è stata che siamo troppo diversi,abbiamo stili vita,obiettivi ecc ecc opposti e non possiamo stare insieme. Non so quanto sia orgoglio e quanto sia una convinzione radicata. Dispetto è stata la foto del tavolino,l'averlo tolto dai contatti è stata forse una scelta più "ragionata"... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, skyluke ha scritto:

dai è ovvio che non è una casualità 😂

Lui non vorrebbe tornare insieme ma è sempre lì che si fa i fatti tuoi.... sinceramente se tu ti stanchi di una persona ti interessi a quello che fa?

Vabbè ma subito il giorno dopo sarebbe troppo sgamabile,non li faccio così babbei...ma poi appunto lui non si è più interessato a nulla di me dopo la cosa di Whatsapp. Non mi ha più cercata e quello che so lo so da sua madre che lui ha evitato come la peste da quando ci siamo lasciati. 

Per dirti:stasera dovevamo partire per Monaco. Hotel prenotato,non rimborsabile,io fino a lunedì convintissima di partire anche da sola e con la speranza che lui si facesse vivo per partire insieme.

(dinamica già vista,litighiamo,va al diavolo parto sola e il giorno prima mi chiama per riaapacificarsi)

Stavolta non lo ha fatto ergo credo di essere un capitolo definitivamente chiuso.

E in tutto questo non so se partire o meno stanotte. 

Mi frena il fatto di essere da sola in un contesto come l'oktoberfest...e l'idea che dovevo andarci con lui mi perseguiterebbe per tutto il tempo.Non so se mi farebbe bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, Faerie ha scritto:

Non so se mi farebbe bene...

Per scoprirlo resta una sola cosa da fare: parti e fottiti il mondo. 

Ora ti stai fottendo solo il cervello su supposizioni che non c'entrano nulla con te ma con lui. Agisci e tira fuori le ovaie. Buttati. Vai a Monaco da sola e Vivi. Restare a casa non conviene. E non rispondermi "Si, è giusto quello che scrivi; dovrei partire, ma e bla bla bla".

Non impormi la tua esistenza (nel senso di non ripetemi la manfrina) che è già stata scritta ampiamente in questo post. Leggi e se ti va, accogli il mio consiglio. 

Zia, madre, padre, sorella che scrivono ... fuffa. Solo fuffa. 

Esisti solo Tu. Solo tu e quello che puoi fare senza di loro, ossia partire e scoprire chi sei.

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per scoprirlo resta una sola cosa da fare: parti e fottiti il mondo

Fosse un contesto diverso partirei lo stesso. Difatti sto pensando di cambiare meta e pazienza se ci perdo 200€ di hotel

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Faerie ha scritto:

Vabbè ma subito il giorno dopo sarebbe troppo sgamabile,non li faccio così babbei...ma poi appunto lui non si è più interessato a nulla di me dopo la cosa di Whatsapp. Non mi ha più cercata e quello che so lo so da sua madre che lui ha evitato come la peste da quando ci siamo lasciati. 

Per dirti:stasera dovevamo partire per Monaco. Hotel prenotato,non rimborsabile,io fino a lunedì convintissima di partire anche da sola e con la speranza che lui si facesse vivo per partire insieme.

(dinamica già vista,litighiamo,va al diavolo parto sola e il giorno prima mi chiama per riaapacificarsi)

Stavolta non lo ha fatto ergo credo di essere un capitolo definitivamente chiuso.

E in tutto questo non so se partire o meno stanotte. 

Mi frena il fatto di essere da sola in un contesto come l'oktoberfest...e l'idea che dovevo andarci con lui mi perseguiterebbe per tutto il tempo.Non so se mi farebbe bene...

Parti cazzo, sta cagata me la disse anche una delle mie migliori amiche poco tempo fa quando anche in quel contesto gli consigliai di fottersene e partire ugualmente!!!!

L'idea che ci saresti dovuta andare con lui ti perseguiterebbe???' dai non giochiamo, è l'occasione giusta per vivere un'avventura, ti serve in questo momento.

sticazzi della meta!!! daje di birra stasera e trovati un bel vikingo!!!

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parti e non ci pensare nemmeno a rinunciare a una vacanza per colpa di un uomo tanto più se ci hai già speso dei soldi

Anzi una volta lì scaricati Tinder e divertiti visto che avrai pure un letto in più in camera 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...