Vai al contenuto

Una storia davvero complicata


Messaggi raccomandati

55 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Parti cazzo, sta cagata me la disse anche una delle mie migliori amiche poco tempo fa quando anche in quel contesto gli consigliai di fottersene e partire ugualmente!!!!

L'idea che ci saresti dovuta andare con lui ti perseguiterebbe???' dai non giochiamo, è l'occasione giusta per vivere un'avventura, ti serve in questo momento.

sticazzi della meta!!! daje di birra stasera e trovati un bel vikingo!!!

 

43 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Parti e non ci pensare nemmeno a rinunciare a una vacanza per colpa di un uomo tanto più se ci hai già speso dei soldi

Anzi una volta lì scaricati Tinder e divertiti visto che avrai pure un letto in più in camera 😉

😂😂😂vi adoro 

 

Ma ho cambiato meta,parto stasera quando chiudo e me ne vado in Francia a fare due giorni a cavallo,poi martedì sveglia all alba e si torna a lavoro.

Monaco non me la sento ma proprio per il contesto,sono sola e in mezzo all confusione... È Con tutto quello che si sente,preferisco evitare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Faerie ha scritto:

parto stasera quando chiudo e me ne vado in Francia a fare due giorni a cavallo

Bene così 🔝

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "coerenza,questa sconosciuta "

 

Qui è Faerie che vi parla,in attesa del suo autobus per Monaco di Baviera.  

A Genova è pieno di tossici,c'è puzza di pattume e aria fritta. 

Ritorno previsto per lunedì. Se non avete più mie notizie,sto procedendo alla conquista della Germania! 

Linea alla regia!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

 

Gli ho scritto che partivo,mi ha chiamata subito,abbiamo parlato del più e del meno,lui fa il preoccupato della situazione,ieri ci siamo scritti tutto il giorno,una volta arrivata in hotel mi ha chiamata e siamo stati di nuovo al telefono un ora. 

Io sono sicura che abbia dei sentimenti per me.  Devo solo trovare il modo di creare ancoraggi positivi e portarlo da me.  Solo che non so come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Faerie ha scritto:

lui fa il preoccupato della situazione

Hihihihi 😆

Magari ha subodorato la possibilità che tu possa venir scopata da qualcun altro e allora si è attivato subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke
Il 1/10/2018 alle 08:39 , Faerie ha scritto:

Allora.

 

Gli ho scritto che partivo,mi ha chiamata subito,abbiamo parlato del più e del meno,lui fa il preoccupato della situazione,ieri ci siamo scritti tutto il giorno,una volta arrivata in hotel mi ha chiamata e siamo stati di nuovo al telefono un ora. 

Io sono sicura che abbia dei sentimenti per me.  Devo solo trovare il modo di creare ancoraggi positivi e portarlo da me.  Solo che non so come fare

vivi la tua vita in modo indipendente e fai nuove esperienze. Più lui vedrà che fai il tuo senza bisogno di lui più sarà facile che torni a pregarti di ritornare insieme. Io te l'ho detto che rosica forte e se tu sei in una posizione di vantaggio perchè dovresti comportarti in modo da perderla? 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Come state? 

Sono sparita per un po perché (non prendetemi per scema) ma martedi è scomparsa la mia gattina Tabata e ogni momento libero lo dedico alla sua ricerca,non mi do proprio pace. 

 

Cmq lui continua a farsi vivo,ogni tanto si sbilancia,ha detto che non devo farmi illusioni,che lui ci tiene a me,anche se ci sentiamo non vuol dire ci sia un ritorno,che a lui vuole sentirmi a patto che io non stia male,il giorno dopo,mi ha proposto un giro in moto,poi visto il meteo incerto ha rimandato.  Gli ho detto se viene a portare il cane con me al lago ma ha declinato,aggiungendo che è presto per vedersi, che nei miei confronti prova sentimenti contrastanti. Ieri sera mi ha telefonato mentre tornava da un uscita con i suoi amici.

Io non so più come interpretarlo...e mi ci mancava giusto lui,ora ho questa ansia incontrollata per il mio gatto che Sherlock Holmes levati... 

Incrociate le dita per me che la vado a cercare e illuminatemi su un comportamento simile. Si magari anche quello del gatto😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890
22 ore fa, Faerie ha scritto:

Ciao ragazzi! Come state? 

Sono sparita per un po perché (non prendetemi per scema) ma martedi è scomparsa la mia gattina Tabata e ogni momento libero lo dedico alla sua ricerca,non mi do proprio pace. 

 

Cmq lui continua a farsi vivo,ogni tanto si sbilancia,ha detto che non devo farmi illusioni,che lui ci tiene a me,anche se ci sentiamo non vuol dire ci sia un ritorno,che a lui vuole sentirmi a patto che io non stia male,il giorno dopo,mi ha proposto un giro in moto,poi visto il meteo incerto ha rimandato.  Gli ho detto se viene a portare il cane con me al lago ma ha declinato,aggiungendo che è presto per vedersi, che nei miei confronti prova sentimenti contrastanti. Ieri sera mi ha telefonato mentre tornava da un uscita con i suoi amici.

Io non so più come interpretarlo...e mi ci mancava giusto lui,ora ho questa ansia incontrollata per il mio gatto che Sherlock Holmes levati... 

Incrociate le dita per me che la vado a cercare e illuminatemi su un comportamento simile. Si magari anche quello del gatto😘

Ha voglia di sentirti e lo fa, mette sempre in chiaro che non vuole tornare alla situazione di prima, ma quando sei tu a fargli proposte di uscite diventa ansioso,

Onestamente non so perchè faccia cosi, magari vuole sapere come stai, se hai conosciuto altri, forse vuole tornare a letto con te?

Una cosa è quasi certa, quasi impossibile che lui voglia tornare insieme a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...