Vai al contenuto

Una storia davvero complicata


Messaggi raccomandati

Goodboy

S'è scocciato e ti ha mollata. I litigi erano la manifestazione di un rapporto ormai degenerato. Probabilmente aveva pure l'amante da un po', con la quale è possibile che ti abbia rimpiazzata. Guarda in faccia alla realtà.

Ora piangi, fai uscire il male. No, scherzo. Abbuffati di gelato a cioccolato, almeno quello non ti molla senza motivo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Goodboy ha scritto:

Probabilmente aveva pure l'amante da un po', con la quale è possibile che ti abbia rimpiazzata. Guarda in faccia alla realtà.

Non ha un altra. Non sono stata rimpiazzata. C'è stata una discussione non ci siamo parlati per una settimana e se io non lo avessi cercato sul piede di guerra,forse non sarei a questi livelli. 

 

La realtà l'ho guardata in faccia spesso in questi giorni. E tutti mi dicono che lo hanno visto molto sofferente. Più cupo e chiuso del solito.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890
6 minuti fa, Faerie ha scritto:

Non ha un altra. Non sono stata rimpiazzata. C'è stata una discussione non ci siamo parlati per una settimana e se io non lo avessi cercato sul piede di guerra,forse non sarei a questi livelli. 

 

La realtà l'ho guardata in faccia spesso in questi giorni. E tutti mi dicono che lo hanno visto molto sofferente. Più cupo e chiuso del solito.  

Ma tutti chi? Le tue amiche? I vostri conoscenti?

E' normale che ti dicano cosi, magari sanno che ci stai male e provano a non ferirti,

Dopo una storia come la vostra è chiaro che qualcosa rimanga, vi volete comunque bene e l'abitudine di avervi attorno è ancora forte,

Ma onestamente, non vedo molte possibilità di tornare insieme,

Per cosa poi? Per tornare a litigare ogni giorno?

Fatevi un favore a vicenda e provate a svoltare, a lungo andare vi fara' bene

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kif
Il 23/9/2018 alle 20:20 , Faerie ha scritto:

......(ma guardava tutti i miei stati wa) 

Noto che lui continua a guardare tutte le storie whatsapp fino a quando dopo 2 giorni...

@FaerieE' difficile lasciarsi quando magari entrambi sapete che le cose vanno/andavano bene ma cmq non abbastanza bene per entrambi. I tira e molla, i tentativi di riprovarci non hanno funzionato perchè comunque entrambi volete cose diverse e sentite di non essere compatibili al 100%. Un piccolo dettaglio che te lo farà capire meglio è quando dici che hai preferito rispondere alle amiche mentre che spettegolavi su altre persone , piuttosto che rispondere al tuo ragazzo e magari dopo riprendere a spettegolare. La tua mente ti sta dicendo che lui viene dopo cose futili. Ad inizio relazione, quando eri super coinvolta, a chi avresti risposto per prima? alle amiche o a lui?

Ps: mi togli una curiosità di come fai a sapere che guardava i tuoi stati wa e le foto?

Modificato da Kif
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kif ha scritto:

Un piccolo dettaglio che te lo farà capire meglio è quando dici che hai preferito rispondere alle amiche 

Ho preferito rispondere alle amiche perché al pomeriggio ci eravamo scritti che avevamo bisogno entrambi di stare tranquilli e in pace.

A dirti il vero avrei preferito non rispondergli in alcun modo,cercavo di far passare del tempo e non creare discussioni. Però,se mi lasci e non ti rispondo non trovo giusto che ti alteri se non ti rispondo. Ho trovato cattivo il suo infierire su di me. Sa già bene quanto sto male. 

2 ore fa, Distilled890 ha scritto:

Ma tutti chi? Le tue amiche? I vostri conoscenti?

Suo fratello. Che ha saputo da me di questa situazione. Lui non ha detto a nessuno di quanto successo. Parlando con sua mamma l'unica cosa che lui le ha detto è stato che le cose con me non vanno molto bene e che per ora non usciamo più. 

Non vedo perché suo fratello dovrebbe dirmi qualcosa per non ferirmi...

1 ora fa, Kif ha scritto:

: mi togli una curiosità di come fai a sapere che guardava i tuoi stati wa e le foto?

È come su Instagram,metti una storia e ti esce chi ha visualizzato la tua storia,basta che apri il tuo stato e clicchi sull occhietto in basso al centro. 

Se togli le spunte blu non vedi chi ha visualizzato,ma puoi guardare gli stati altrui senza lasciare tracce😎🕵🏻‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

@Faerie riusciresti ad elencare i dieci motivi per cui vuoi ritornare con questo uomo? Perché ritieni che questo uomo sia il meglio cui puoi aspirare adesso? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kif
1 ora fa, Faerie ha scritto:

È come su Instagram,metti una storia e ti esce chi ha visualizzato la tua storia,basta che apri il tuo stato e clicchi sull occhietto in basso al centro. 

Se togli le spunte blu non vedi chi ha visualizzato,ma puoi guardare gli stati altrui senza lasciare tracce😎🕵🏻‍♀️

@Faerie Quindi tu mettevi le frasi x vedere se poi lui le avrebbe lette? erano frasi d'amore, magari un po criptiche, ma dirette a lui immagino.

cosa è successo quando hai visto che lui le leggeva e non ti scriveva?

Modificato da Kif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

L'impressione che avevo avuto dal tuo post iniziale è stata confermata da quelli successivi, quando si parlava di rapporto simbiotico.

Volevi riprendertelo? dovevi sparire; dandogli spago ad ogni sua comparsata ti ha solo, ulteriormente, allontanato da lui: è paradossale ma è così.

Il suo comportamento è molto immaturo ed egocentrico: se stai con una persona deve prenderti tutto il pacchetto difetti compresi, non comparire e sparire quando ti fa più comodo. Cazzo: sembra che parli di un bambino!

Pensa solo a questo la prossima volta che ricomparirà, perchè tanto lo farà: sta pensando solo a sè stesso, al suo benessere, non gliene frega un cazzo di te. Perchè altrimenti sarebbe sparito.

E te la prox volta conta fino a 10, anzi fino a 100, prima di reagire impulsivamente tipo presentarsi al lavoro da lui per ... nulla: una vera stronzata, lasciatelo dire.

Comincia a riempire la tua vita di altro. Non credo lui abbia altra fica. Magari un giorno ritornerete assieme. Ma datevi prima del tempo per tentare di ricostruirvi una vita nuova, e capire se era migliore della precedente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Kif ha scritto:

Quindi tu mettevi le frasi x vedere se poi lui le avrebbe lette? erano frasi d'amore, magari un po criptiche, ma dirette a lui immagino.

cosa è successo quando hai visto che lui le leggeva e non ti scriveva?

A dire il vero mettevo le foto di cose di lavoro,tipo gli orari della settimana di ferragosto,l'ultima art-manicure,i lavori di make up per sfilate ed eventi nei locali...oppure mettevo le solite foto dei miei art attack culinari (giuro che non è ancora morto nessuno per la mia cucina😂), o i giri a cavallo o in barca. 

Le cose che ho sempre messo anche quando stavamo insieme. 

Giuro,niente frasi sul perduto amore o foto simboliche. Tranne il dito medio dedicato al pezzo di ________ che mi ha sfondato il paraurti nel parcheggio ed è scappato,ma la didascalia lo precisava.

 

Posso solo dirti che il mio unico pensiero, oltre a ciò che dice lui,cioè che mi abbia tolto per non stare male è che in realtà gli siano girate le palle come eliche perché anziché stare a casa ad affliggermi sono andata avanti con le mie amiche. Mi ero data una settimana di tempo per soffrire in santa pace ma le mie amiche hanno deciso 3 giorni. Poi mi hanno rapita fuori dal lavoro e portato a fare una notte in tenda e l'indomani una ferrata e il ponte tibetano. 

Quindi,potrebbe essere che a lui girino le balls. 

 

@Lukaaas io penso che oramai,dopo 20 giorni non si farà più vivo...ieri in negozio,sapevo di non trovarlo e invece era li,mi ha fatto passare le cose in cassa con lo sconto dipendenti ma io me ne sono accorta solo quando ho controllato lo scontrino a casa. Gli ho scritto per ringraziarlo e lui mi ha risposto "no problem"

Uno che pensa di tornare non si comporta così...credo.

@EdoardoG se vuoi te li elenco anche i 10 punti...

1-estremamente intelligente 

2-dolce (E ogni tanto pure coccoloso)

3-leale e sincero

4-disponibile 

5-organizzato (a differenza mia)/capace nella gestione di situazioni e soprattutto di affari/soldi (Io invece proprio zero,al di fuori del lavoro)

6-creativo

7-determinato

8-sensibile

9-attivo/dinamico

10-puntuale e preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...