Vai al contenuto

Perdere tutte le compatibilità su tinder


Jackzi

Messaggi raccomandati

 Sia su tinder sia su badoo ho lo stesso problema, ho ottenuto un po' di compatibilità ma non riesco a arrivare all'appuntamento. Ho provato a aprire delle chat con il gioco delle domande dicendo che non mi piace conoscere le persone via messaggi ma non ho ricevuto più di due messaggi di risposta, spreco tutte le compatibilità eppure non mi sembra sia sbagliato come inizio. Attendo suggerimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

lorkho

Diciamo che aprire in chat, dicendo che non ti piacciono le chat non è proprio il massimo.

Comunque non c'è un opener perfetta, per esperienza sembra che le opener semplici funzionano meglio. Anche un banale CIAO, o un commento relativo ad una sua foto.

Sembra come se scartassero le opener un po' più ricercate e divertenti perché non hanno voglia di ragionare sulla risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro dicendo che non mi piacciono le chat per spingere per vederci e non rischiare di passare troppo tempo in chat

Link al commento
Condividi su altri siti

JustAlex

Si ma così facendo dimostri incoerenza. 

Io mi baso sulla loro descrizione di profilo o su una foto particolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale che non rispondano: hanno 2600 match, decine e decine di messaggi al giorno. Capita a tutti. Puoi solo migliorare/cambiare e testare chat game diversi e vedere se ottieni più risposte.

Non uaciranno mai con te dopo poche battute solo perché gli dici che non ami le chat. Devi generare un minimo di interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...