Vai al contenuto

Si sente giornalmente con un altro


Mr. Wolf

Messaggi raccomandati

Bolt
Il 12/1/2021 at 01:06, Mr. Wolf ha scritto:

Perché cazzo vuole riscrivergli? Cosa devo fare? Ho pensato di farle scrivere a questo ragazzo e vedere come si comporta dopo, nel caso dovesse riprendere a messaggiare fluentemente (perché è questo che faceva l'ultima volta che ha provato a riavvicinarsi) lasciarla, perché quando è troppo è troppo ovviamente

Forse non ti rendi conto che il troppo a cui non avresti dovuto sottostare era già stato raggiungo nel primo post di 2 anni fa che io ho letto solo oggi.

Giuro che sono meravigliato che stiate ancora insieme, davvero.

Il 24/9/2018 at 11:00, Mr. Wolf ha scritto:

io appena mi ha detto di essersi riappacificata ho subito reagito da fidanzato geloso

Ma con tutte le cose che sapevi sui trascorsi che hanno avuto come cazzo sei riuscito ad accettarlo e a proseguire per 2 anni?

 

Mi pare evidente che tutta sta moina che ti fa credere che sia tu a decidere se lei può o non può, sia solo una scusa per avere un amico da scoparsi. Perché così poi dirà: "ooops è successo, mi ha scopata ma non è colpa mia eh. Io non ho fatto niente, sei tu che mi hai dato il permesso (roba da diciottesimo secolo fra l'altro) di potergli scrivere".

Boh sinceramente non capisco come sia possibile che stiate ancora insieme. davvero. Non comprendo. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
velvetacid

Dopo 2 anni riscrivi per lo stesso problema. 

Sei giovane ok...

ti dò 3 soluzioni possibili.

A)

La molli prima che il frontal crash arrivi, soffrirai per po' ma poi ti ritroverai più completo e pronto per una nuova relazione migliore.

B)

Continui a dare retta alle sue stronzate finché non ti ritroverai cuore e cervello in poltiglia e magari dovrai spendere 4/5 mila euro nei 2/3 anni di psicoterapia.

C)

Ti fai una sega mentre li guardi scopare accettando in pace la tua condizione di cornuto trasformando il tutto in una perversione eccitante.

In ogni caso devi salvarti finché sei in tempo.

Ciao

VelvetA

 

Modificato da velvetacid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Doom Head
On 1/13/2021 at 1:14 AM, Mr. Wolf said:

Penso tu abbia centrato appieno il concetto, non leggo nient'altro che la verità in questo tuo commento. La mia domanda è, però, come si fa a fregarsene? Come posso farmi andare bene che la mia ragazza si senta con una persona che l'ha usata per scopi sessuali, l'ha sfanculata e dopo aver provato a riallacciare i rapporti l'ha sfanculata di nuovo? Tutto questo per non rovinare una semplice amicizia? Mi puzza troppo, e fregarmene come fa lei provando a sentirmi anch'io con qualsiasi altra ragazza vorrebbe dire, per me, scegliere di dedicare attenzioni a qualcun'altra e allora tanto vale farlo a tempo pieno, magari sbaglio in questa mia concezione

Ti rispondo a distanza di quasi un mese perché ho visto solo ora.

Magari dopo tutto questo tempo vi siete già mandati a cagare e le parole di questo post risulteranno al vento.

Comunque, ti ho già scritto che amici e conoscenti in situazioni simili alla tua, hanno adottato un atteggiamento quasi alla pari delle loro rispettive fidanzate. Le ragazze si sentivano con amici (e alcune ci uscivano), loro idem; da segnalare che nessuno di loro ha mai rinunciato a niente: viaggi di lavoro, gite, esperienze all'estero etc.

Alcuni di loro stanno con la stessa da più di 10 anni, altri hanno chiuso ma nessuno si è ridotto alla disperazione.

Innanzitutto perché loro, da giovani, avevano più interessi delle loro ragazze a diversificare; quindi la gelosia era un ostacolo più per i ragazzi che per le ragazze. E poi, a 20 anni, magari erano già consapevoli che le cose non potevano essere serie e ti parlo di un periodo dove non c'era neanche Facebook, quindi sono cresciuti loro senza rinunce portando le rispettive ragazze a crescere a loro volta.

Se tu a 20 anni già la metti come se doveste passare tutta la vita insieme, porti la relazione ad un livello di pesantezza tale che pure una casa e chiesa ti sfanculerebbe ad una certa. Perché questi sono gli anni dove le cose le devi prendere alla leggera, sono gli anni dove gli amici sono più importanti e, soprattutto, sono gli anni delle esperienze.

Se tu già ora ti chiudi in casa e pretendi che la tua ragazza faccia lo stesso (tipo a Capodanno), allora non le lasci altra scelta che chiudere con te per godersi la gioventù come meglio può.

Poi, non tutti siamo uguali ma dobbiamo avere rispetto di noi stessi senza rompere il cazzo al prossimo: se proprio la visione che ti ho descritto sopra non la reggi, chiudi tu. Non condividete la stessa idea di relazione, tu ne vuoi una che sia già una casalinga di paesello, lei invece vuole (cito le tue parole) "sentirsi bella e fare qualcosa", quindi vi state solo ostacolando a vicenda; sai come finirà? Che ti mollerà lei. Che a un certo punto queste stronzate della gelosia non le reggerà più e alla minima sciocchezza ti taglierà fuori dalla sua vita; e come darle torto? C'ha 20 anni ed è giusto che si goda la vita. Quindi, prendi atto di questa consapevolezza e chiudi, lasciala perdere e cercatene una che condivida le tue stesse ideologie.

Ps: Per me, un giorno, ti pentirai di questa rigidità e te lo dico io che ero quasi uguale a te da adolescente; un cazzo di soldatino che non andava al di là del suo naso e faceva il dritto. Per ogni virgola al di fuori della mia concezione, era come fare un torto a me. Fortunatamente ero un tipo simpatico con la battuta pronta, altrimenti i miei amici mi avrebbero sfanculato all'epoca. Sono cambiato quando ho iniziato a viaggiare per vedere il mondo, al mio ritorno tutte quelle stronzate da duro le avevo dimenticate.  

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...