Vai al contenuto

Tornare normale


Amber

Messaggi raccomandati

Amber

Stessa sezione e stesso tipo di sempre.

Ci vediamo da quasi due anni, c’è grande complicità a letto, nessuna inibizione durante il sesso, siamo davvero liberi.

Fuori dal letto siamo però abbastanza freddi e distaccati. Coccole, qualche chiacchiera e sigaretta.. ma per il resto è un rapporto superficiale. 

Premetto che da un po’ di tempo,  avevo un blocco emotivo che non mi permetteva di piangere. Qualche sera fa , eravamo solo al  bis e ai preliminari quando si è fermato per chiedermi se andasse tutto bene. A quel punto il blocco e andato a farsi fottere e sono scoppiata a piangere, dopo mesi. Non era un pianto da orgasmo, Squirt, non aveva nulla a che fare con il sesso. Ho dovuto rassicuralo a lungo che non fosse colpa sua e che non aveva fatto nulla di sbagliato. Ha cercato di consolarmi e cercare di capire il perché. Ma non sapevo cosa rispondergli, visto che non sapevo nemmeno io cosa non andasse.

L’imbarazzo poi ha solo peggiorato la cosa. Fatto sta che quella sera, e finita a coccole e dormire abbracciati. Lui è stato comunque molto dolce.

Il giorno dopo mi ha scritto che è stata una bella serata e mandato baci. 

Ora è da una decina di giorni che non ci sentiamo. Cosa normale per i nostri standard, anzi già il messaggio era inaspettato . Ma non so come comportarmi, se farmi sentire come se non fosse successo nulla, un semplice come va? Aspettare? Dare spiegazioni ? Mandare una foto porca?

ho paura abbia interpretato male. E non vorrei averlo spaventato!

Mi interesserebbe sapere cosa fareste al posto mio😅

Link al commento
Condividi su altri siti

AustrianPills

scusa non so la tua storia, ma perche' ti sei messa a piangere?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 ore fa, Amber ha scritto:

Stessa sezione e stesso tipo di sempre.

Ci vediamo da quasi due anni, c’è grande complicità a letto, nessuna inibizione durante il sesso, siamo davvero liberi.

Fuori dal letto siamo però abbastanza freddi e distaccati. Coccole, qualche chiacchiera e sigaretta.. ma per il resto è un rapporto superficiale. 

Premetto che da un po’ di tempo,  avevo un blocco emotivo che non mi permetteva di piangere. Qualche sera fa , eravamo solo al  bis e ai preliminari quando si è fermato per chiedermi se andasse tutto bene. A quel punto il blocco e andato a farsi fottere e sono scoppiata a piangere, dopo mesi. Non era un pianto da orgasmo, Squirt, non aveva nulla a che fare con il sesso. Ho dovuto rassicuralo a lungo che non fosse colpa sua e che non aveva fatto nulla di sbagliato. Ha cercato di consolarmi e cercare di capire il perché. Ma non sapevo cosa rispondergli, visto che non sapevo nemmeno io cosa non andasse.

L’imbarazzo poi ha solo peggiorato la cosa. Fatto sta che quella sera, e finita a coccole e dormire abbracciati. Lui è stato comunque molto dolce.

Il giorno dopo mi ha scritto che è stata una bella serata e mandato baci. 

Ora è da una decina di giorni che non ci sentiamo. Cosa normale per i nostri standard, anzi già il messaggio era inaspettato . Ma non so come comportarmi, se farmi sentire come se non fosse successo nulla, un semplice come va? Aspettare? Dare spiegazioni ? Mandare una foto porca?

ho paura abbia interpretato male. E non vorrei averlo spaventato!

Mi interesserebbe sapere cosa fareste al posto mio😅

La foto porcate va benissimo ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
6 ore fa, Amber ha scritto:

Stessa sezione e stesso tipo di sempre.

Ci vediamo da quasi due anni, c’è grande complicità a letto, nessuna inibizione durante il sesso, siamo davvero liberi.

Fuori dal letto siamo però abbastanza freddi e distaccati. Coccole, qualche chiacchiera e sigaretta.. ma per il resto è un rapporto superficiale. 

Premetto che da un po’ di tempo,  avevo un blocco emotivo che non mi permetteva di piangere. Qualche sera fa , eravamo solo al  bis e ai preliminari quando si è fermato per chiedermi se andasse tutto bene. A quel punto il blocco e andato a farsi fottere e sono scoppiata a piangere, dopo mesi. Non era un pianto da orgasmo, Squirt, non aveva nulla a che fare con il sesso. Ho dovuto rassicuralo a lungo che non fosse colpa sua e che non aveva fatto nulla di sbagliato. Ha cercato di consolarmi e cercare di capire il perché. Ma non sapevo cosa rispondergli, visto che non sapevo nemmeno io cosa non andasse.

L’imbarazzo poi ha solo peggiorato la cosa. Fatto sta che quella sera, e finita a coccole e dormire abbracciati. Lui è stato comunque molto dolce.

Il giorno dopo mi ha scritto che è stata una bella serata e mandato baci. 

Ora è da una decina di giorni che non ci sentiamo. Cosa normale per i nostri standard, anzi già il messaggio era inaspettato . Ma non so come comportarmi, se farmi sentire come se non fosse successo nulla, un semplice come va? Aspettare? Dare spiegazioni ? Mandare una foto porca?

ho paura abbia interpretato male. E non vorrei averlo spaventato!

Mi interesserebbe sapere cosa fareste al posto mio😅

Io non gli scriverei. 

O meglio,se per voi il non sentirsi tra un amplesso e l'altro è la normalità, io eviterei di scrivergli. 

Che poi oh,siamo umani,può succedere e non credo tu abbia fatto nulla di grave. Poi ovviamente dipende anche dai motivi per cui sei scoppiata a piangere. Sei sicura che lui non c'entri nulla? 

Se così fosse,non sentirti in dovere di giustificarti troppo, quello che hai fatto è sufficiente e poi lui sembra essere stato comprensivo. Quindi questione chiusa. In ogni caso se proprio ti senti in paranoia,magari gliene riparli la prossima volta che ci sarà occasione. 

Al momento peró comportati come avresti fatto sempre. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Un messaggio come hai sempre fatto, non farti troppi problemi 

 

Modificato da Federico97
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Trombare con qualcuno/a senza metterci sentimento è comunque creare una scissione dell' Io. C'è chi ci passa una vita così, e vive bene (magari trova due figure distinte come la maggior parte dei casi); c'è chi come te inizia ad avere qualche campanello dall' allarme (blocco emotivo) e deve decidere se far finta di nulla e mandare una foto porca o iniziare ad indagare che c'è che non stiamo rispettando di noi stessi. Magari ti stai negando l' amore che provi verso lui? Hai bisogno di altro? La risposta la puoi scoprire solo tu.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non so quale sia la vostra storia ma a pelle direi che non siete fidanzati, ma trombamici. 

E la vostra storia di trombamicizia va avanti come qualsiasi altra storia tale: vi ignorate, avete voglia, vi contattate, lo fate e continuate ad ignorarvi.

Se poi tu rompi il tuo blocco emozionale perchè un trombamico si preoccupa per te e tu lo scambi come un segno di affetto... è un altro discorso. 

Che tu vada in panico per come ricontattarlo o perchè ti senti in dovere di dare delle speigazioni invece mi sembra che stoni parecchio con una storia di trombamicizia

Dall'esterno non vedo davvero cosa sia cambiato nel vostro rapporto, a meno che nel mentre non sia state tu stessa ad essere cambiata ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber

No ovviamente non siamo fidanzati e non ci sono sentimenti nascosti. Non so nemmeno io esattamente cosa mi abbia fatto piangere. 

Comunque lui in se poverino non c’entava. E io sono andata in panico perché non mi era mai capitato di scoppiare a piangere davanti a qualcuno con cui non ho così poca confidenza sul piano emotivo. Più che altro ero imbarazzata e non sapevo come comportarmi o se gli dovevo spiegazioni.

Ma tutto risolto , mi ha ricontatta e ci siamo rivisti. Tutto come prima, ero io che come al solito ho esagerato:) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 24/9/2018 alle 04:23 , Amber ha scritto:

sono scoppiata a piangere, dopo mesi. Non era un pianto da orgasmo, Squirt

Direi che l'uscita è diversa.

Detto ciò, manda un mess come se nulla fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...