Vai al contenuto

Non bisognerebbe incazzarsi?


Rock2013

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa ho proposto ad un mio gruppo di amicizie un'escursione in particolare. Tutti entusiasti che volevano partecipare e ora una ragazza del gruppo ha proposto di farla questo sabato pur sapendo che non ci sono io. Ora è un periodo della mia vita che non capisco come reagire a queste situazioni.

Un tempo lasciavo sempre correre. Ora inizio a reagire ma finisco per risultare sempre pesante. Boh 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Qualche giorno fa ho proposto ad un mio gruppo di amicizie un'escursione in particolare. Tutti entusiasti che volevano partecipare e ora una ragazza del gruppo ha proposto di farla questo sabato pur sapendo che non ci sono io. Ora è un periodo della mia vita che non capisco come reagire a queste situazioni.

Un tempo lasciavo sempre correre. Ora inizio a reagire ma finisco per risultare sempre pesante. Boh 😕

Cazzo gliene frega alla ragazza di te?!?

magari è solo ,puro EGOISMO, nulal di personale nei tuo confronti...

rock... dai... non saranno queste batatglie  o battaglie come questa...di questi micromondi  relazionali... anche se sono i tuoi micromondi relazionali,,,,che ti faranno vincere la guerra...

 

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì che non gliene freghi nulla poco ma sicuro. Quindi lascio correre come ho sempre fatto e fanculo la battaglia?

Più che incazzarsi comunque volevo solo fare notarle la cosa. Anche fosse una frecciatina.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, assodato che a Lei non gliene freghi nulla di te e che quindi sta giustamente tirando l'acqua al suo mulino te tira l'acqua al tuo... Senti i tuoi amici e digli che gli avevi proposto di fare quell'attività insieme perché ti faceva piacere, proponi un altro giorno in cui te puoi.

Perchè dovrebbero dare retta a Lei e non a te? spiega.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Perchè dovrebbero dare retta a Lei e non a te? spiega.

Perchè tira più un pelo di fica che un carro di buoi.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
36 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Sì che non gliene freghi nulla poco ma sicuro. Quindi lascio correre come ho sempre fatto e fanculo la battaglia?

Più che incazzarsi comunque volevo solo fare notarle la cosa. Anche fosse una frecciatina.

La frecciatina, dovrebeb essere un bel piattino di episodio reale , le parole, ormai valgono nulla nella società odierna....

La frecciatina verbale, per cosa?!? PALESARE il nostro rancore?!?

Basta saper aspettare....

capiterà l'occasione, che rimarrà a piedi... o quantaltro...

IL tempo è galantuomo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Perchè tira più un pelo di fica che un carro di buoi.

Se non fate squadra fra di voi ragazzi... di certo alle femminucce non fregherà mai un cazzo delle vostre esigenze se gliele date tutte vinte solo perché hanno un buco fra le gambe.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Balinese2016 ha scritto:

Se non fate squadra fra di voi ragazzi di certo alle femminucce non fregherà mai un cazzo delle vostre esigenze.

ma ormai a nessuno frega piu' un cazzo di nessuno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto:

Se non fate squadra fra di voi ragazzi di certo alle femminucce non fregherà mai un cazzo delle vostre esigenze.

Capito il problema?😥

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Capito il problema?😥

L'ho capito bene, poi stanno qui a piangere sul forum quando sono i primi a rincorrere, come tu stesso lo hai chiamato "un pelo di figa".

A questo punto sai che ti dico che ha fatto bene la tipa a strafregarsene di chi ci fosse, l'unica cosa che ho umilmente consigliato è di fare altrettanto più che incazzarsi e dare il via ad una vendetta a mio avviso inutile. Probabilmente gli importa una sega se ci sono o meno tutti.

Modificato da Balinese2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...