Vai al contenuto

Non bisognerebbe incazzarsi?


Rock2013

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, Rock2013 ha scritto:

Il problema è che sei fai notare una cosa simile poi vieni quasi sempre catalogato come pesante/rancoroso. Se non la fai notare come quello a cui va bene tutto/passa tutto.

Ahime mi sono perso in questa bilancia.

Rock non mi cadere nelal trappola della azione-reazione.

Devono sapere che se ti fanno incazzare la pagheranno, ma non devono essere in grado di prevedere COME/QUANDO!!!

Diventi prevedibile e facilmente manipolabile altrimenti ed anche un po' coglione!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Molto esaustivo, in sostanza parliamo della stessa cosa.

si,dobbiamo solo vedere se entrambi la attuaiamo allo stesso modo, l'idea professata sembra essere la stessa. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Qualche giorno fa ho proposto ad un mio gruppo di amicizie un'escursione in particolare. Tutti entusiasti che volevano partecipare e ora una ragazza del gruppo ha proposto di farla questo sabato pur sapendo che non ci sono io. Ora è un periodo della mia vita che non capisco come reagire a queste situazioni.

Un tempo lasciavo sempre correre. Ora inizio a reagire ma finisco per risultare sempre pesante. Boh 😕

Due anni ero così, nel senso che mi incazzavo per qualsiasi cosa e neanche mi rendevo conto di essere pesante.
Al di là del tipo di torto subito, io credo che incazzarsi sia un campanello di allarme abbastanza importante di una propria insicurezza che viene "protetta" dalla rabbia.
Io ora ho imparato a contare fino a 10 e quando le persone mi fanno incazzare, cerco sempre di sbollirmi in qualche maniera prima di far cazzate.

Come ti ha già suggerito qualcuno, parlane con i tuoi amici.
Si può fare sempre un altro giorno, no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, gelsomino ha scritto:

si,dobbiamo solo vedere se entrambi la attuaiamo allo stesso modo, l'idea professata sembra essere la stessa. 😉

Non sono famosa per la mia pazienza, solitamente tendo a parlare chiaro anche se mi rendo conto che con alcune persone è solamente uno spreco di fiato e di energie.

Ci sarà nel gruppo un cavolo di amico del nostro @Rock2013 che gli può dare manforte in questa eterna battaglia fra i sessi, facesse si che siano gli alri a proporre un altro giorno, magari chissà... proprio uno in cui la povera stellina è impossibiliata 😜

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Due anni ero così, nel senso che mi incazzavo per qualsiasi cosa e neanche mi rendevo conto di essere pesante.
Al di là del tipo di torto subito, io credo che incazzarsi sia un campanello di allarme abbastanza importante di una propria insicurezza che viene "protetta" dalla rabbia.
Io ora ho imparato a contare fino a 10 e quando le persone mi fanno incazzare, cerco sempre di sbollirmi in qualche maniera prima di far cazzate.

Come ti ha già suggerito qualcuno, parlane con i tuoi amici.
Si può fare sempre un altro giorno, no?

Io prima ero il contrario. Solo che hanno iniziato a vedermi tutti come un essere puro incapace di incazzarsi o offendersi che ha raggiunto tipo la pace zen. E con sta pace zen tutti che me lo mettono nel culo. Tanto non reagisco.

È una bilancia dove non riesco proprio a tirare la quadra. Le poche volte che sto reagendo risulto effettivamente pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto:

Non sono famosa per la mia pazienza, solitamente tendo a parlare chiaro anche se mi rendo conto che con alcune persone è solamente uno spreco di fiato e di energie.

Ci sarà nel gruppo un cavolo di amico del nostro @Rock2013 che gli può dare manforte in questa eterna battaglia fra i sessi, facesse si che siano gli alri a proporre un altro giorno, magari chissà... proprio uno in cui la povera stellina è impossibiliata 😜

 

Io fossi in rock , chiamerei la ragazza e ne parlerei faccia a faccia....

e tutto si semplifica a due strade poi....

la prima... scopano come ricci ed era tutta una contorta manovra della tizia che lo desidera sessualmente.

la seconda... va dal gruppo e dice che rock e solo un bambino piagnone e blblòbla.. ed allora la tizia e' stronza davvero!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

 Tanto non reagisco.

 

devi regaire per le cose importanti.... la guerra  per le noccioline lasciala alle scimmie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Amico mio, sai quante volte mi sono imbufalito con gli amici?
"Facciamo questo dai", prima si poi no.
Ho prenotato vacanze poi disdette.
Ho dovuto rinviare ferie già prenotate.
Insomma ne avrei di ogni.

Sai come ho risolto (in maniera del tutto involontaria fra l'altro)?
Non si esce? Ok, mi vedo un bel film a casa.
Una volta, due volte, tre volte..sai alla quarta chi mi venne a fare compagnia? Una cara amica.
(Non ti sto dicendo di rimanere a casa a guardare Netflix eh, la mia è una semplice metafora che spero tu possa cogliere)

 

Io non so tu che età abbia, io ne ho 33. 
E alla moltitudine di amici ho sempre preferito i pochi ma veri.
Sai anche perché? Perché con la moltitudine si finisce sempre a litigare, ogni cazzo di vacanza estiva ne uscivamo decimati.

Per cui il mio consiglio è: sei "virtuoso" per quanto riguarda la pazienza? Veramente ottimo. Perché dovresti cambiare? Credi che otterresti qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, gelsomino ha scritto:

la prima... scopano come ricci ed era tutta una contorta manovra della tizia che lo desidera sessualmente.

ed io ho appena viso un unicorno rosa volare fuori dalla finestra🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Non sono famosa per la mia pazienza, solitamente tendo a parlare chiaro anche se mi rendo conto che con alcune persone è solamente uno spreco di fiato e di energie.

Ci sarà nel gruppo un cavolo di amico del nostro @Rock2013 che gli può dare manforte in questa eterna battaglia fra i sessi, facesse si che siano gli alri a proporre un altro giorno, magari chissà... proprio uno in cui la povera stellina è impossibiliata 😜

 

Non è propriamente uma battaglia dei sessi. Nel senso nel nostro gruppo ci sono delle coppie, dei single e delle ragazze fidanzate con persone esterne al gruppo.

Lei è da parte di una delle coppie. Se propone la gita lei si tira facilmente le altre coppie e anche le hb fidanzate con esterni compresi gli esterni e fa fuori i single, maschi o femmine che siano.

Se la propongo io tiro dentro tutti tranne i fidanzati esterni. Se però vengono a mancare le coppie saltano un po' gli equilibri. Perchè i maschi single sono pigri e le ragazze, soprattutto fidanzate, da sole con me la vivono un po' con imbarazzo. 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...