Vai al contenuto

Non bisognerebbe incazzarsi?


Rock2013

Messaggi raccomandati

ma perchè circondarsi di comitive di idioti ?!

la parola amicizia, il termine amici....sono troppo abusati

va bene quando si è pischelli...come diceva max...gli anni delle grandi compagnie

e in motorino sempre in due

ma dopo quando si cresce.....non ci si può circondare di troppa gente non compatibile con noi

io per dirti quando voglio fare escursioni in montagna, perchè ne sono amante, cerco sempre qualche compagno di avventura tra i miei conoscenti, 

ma se vedo troppe pippe, prendo e parto da solo.....e infatti 8 su 10 parto solo

 

se ti piace qualcosa, se hai una passione, prendi e parti...fottitene degli altri.....e fidati

se parti per una tua passione, lungo il cammino,  avrai occasione di poter far amicizia con persone piu vicine a te, o per lo meno per quella cosa che piace anche a te

io dal 2015 parto in solitaria lungo l'appennino tosco emiliano....ormai conosco tutti i bar, i rifugi, e parecchi montanari, personaggi della zona

delle volte mi sparo anche due ore e mezza di viaggio tra andata a e ritorno...giusto anche per andarmi a bere un bombardino in altura...respirare un pò di aria pura...gustare un gran panorama...sentir di cosa cazzo parlano i vecchi del luogo...insomma cambiare aria..e l'aria di montagna mi tira...perchè segue ritmi naturali....problemi veri..reali.tangibili..essenziali....NO PIPPE.....NO SEGHE.....MA SOSTANZA..TANTA

insomma è un ambiente che mi purifica

gli altri fanculo, chi c'è c'è chi non c'è non c'è

e sai quante amiche fidanzate di amici mi dicono...cazzo dave vorrei venire anche io nei posti in cui vai

ma dopo aver in passato provato ad organizzare per gli altri

e avendo come risposta tanta indecisione

lascio cadere le loro parole

dico si tranquilla, prossima volta organizziamo

ma non organizzo un cazzo...piglio e parto da solo

 

sti cazzi, non ho tempo da perdere appresso ad una massa di trentenni incancreniti

o semplicemente non troppo convinti o semplicemente che non sanno nemmeno dire

si vengo

no non vengo

ma invece se ne escono con i poi vediamo, ci aggiorniamo nei prossimi giorni, organizziamo e bla bla bla

queste sono solo chiacchiere

chiacchiere sbusciate di gente che boh non sa nemmeno prendersi la responsabilità di dire si o no ad una persona amica

figurati nella vita

 

infatti lungo il percorso della vita gli amici e i conoscenti si tagliano

vanno potati, come i rami secchi

 

poi quando mi muovo e capito in comitive allargate, amici di amici,

spesso mi viene in mente il pensiero di una massa di idioti che deve appoggiarsi ad altri idioti pur di non doversi inventare, interessare alla propria serata

gli indecisi, chi viene solo se viene lei, chi non lo sa, chi li si, la no...chi boh, chi si dopo andiamo e non si muove piu dal baretto

roba che a 30 anni ormai ci capito due volte l'anno in situazioni del genere

perchè davvero a certa gente sarebbe da mettere dell md nei coktail per farli ripigliare un minimo

per dio

 

 

gli amici poi si contano sulle dita di una mano

GLI AMICI

 

il resto sono conoscenti

 

e l'incazzamento, l 'odio sono sentimenti, reazioni importanti, viscerali, profonde.....assolutamente da non riservare a gente priva di spina dorsale

con loro ci vuole tenerezza, una pacca sulla spalle e una carezza sul viso se trattasi di donna

sono bambini 😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, dave87 ha scritto:

perchè davvero a certa gente sarebbe da mettere dell md nei coktail per farli ripigliare un minimo

per dio

Morta!😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight Trickster
34 minuti fa, dave87 ha scritto:

gli amici poi si contano sulle dita di una mano

GLI AMICI

il resto sono conoscenti

Sagge parole, prima te ne rendi conto meglio è.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Mi stai facendo tenerezza giuro!

 

Magari quando mi incazzerò sembrerò un pirla ma non farò tenerezza 😂

Beh sicuramente ci vado anche da solo fotte sega. Solo che mi sarebbe piaciuto di più andarci con gli altri poco ma sicuro.

Sicuramente il tempo è galantuomo come dice @gelsomino. Nessuna vendetta ma semplice selezione dei propri amici. Le prossime volte con il cazzo che l'invito:)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

 Nessuna vendetta ma semplice selezione dei propri amici. Le prossime volte con il cazzo che l'invito:)

non fomentare dissapori tra i tuoi amici/conoscenti... 

non sara certo cosi'... che ti prenderai la rivincità.........

.... siamo ormai una società che scimmiotteggia i reality....copia bislacca, perchè non c'e' una PRODUZIONE che prepara i copioni!

le vendette, si organizzano dietro le quinte.... nongioochiamo ai ragazzini con le ripicche.... che portano solo odio...

Vince la guerra chi diventa la PRODUZIONE di se stesso, chi si scrive i copioni per ottenere il meglio dalal propria vita....

Dagli tutto a questa gente....tutto....

ma l eparti le scrivi te.... dagli tutto... anche il tuo "perdono"....

ma le parti le scrivi te... 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

non fomentare dissapori tra i tuoi amici/conoscenti... 

non sara certo cosi'... che ti prenderai la rivincità.........

.... siamo ormai una società che scimmiotteggia i reality....copia bislacca, perchè non c'e' una PRODUZIONE che prepara i copioni!

le vendette, si organizzano dietro le quinte.... nongioochiamo ai ragazzini con le ripicche.... che portano solo odio...

Vince la guerra chi diventa la PRODUZIONE di se stesso, chi si scrive i copioni per ottenere il meglio dalal propria vita....

Dagli tutto a questa gente....tutto....

ma l eparti le scrivi te.... dagli tutto... anche il tuo "perdono"....

ma le parti le scrivi te... 

 

 

 

 

 

Io non capisco però cosa scrivere. Scrivo un copione dove tutti possono fare tutto perchè tanto a me va bene tutto e non faccio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Io non capisco però cosa scrivere. Scrivo un copione dove tutti possono fare tutto perchè tanto a me va bene tutto e non faccio nulla.

Scrivi un copione per tutti, dove tu vinci, e gli altri, gli fai fare la parte del topolino che goloso di cioccolato, cade nelal trappola....se lo prendono nel culo.

ps...lo so che ti senti addosso rabbia, per la mancanza di rispetto...

.... ma sono mostri che devi passare per forza ,se vuoi passare di livello a questo gioco.

O li uccidi o aspetti che passi il tempo... e sbollisc ala rabbia...

pss.. adesso è la rabbia che ti sta istigando...anche se sembra che parli il tuo amor proprio....

vuole vvere la rabbia ...se la ascolti farai solo cazzate....

relax.... 

take it easy... domani passa....

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Scrivi un copione per tutti, dove tu vinci, e gli altri, gli fai fare la parte del topolino che goloso di cioccolato, cade nelal trappola....se lo prendono nel culo.

ps...lo so che ti senti addosso rabbia, per la mancanza di rispetto...

.... ma sono mostri che devi passare per forza ,se vuoi passare di livello a questo gioco.

O li uccidi o aspetti che passi il tempo... e sbollisc ala rabbia...

pss.. adesso è la rabbia che ti sta istigando...anche se sembra che parli il tuo amor proprio....

vuole vvere la rabbia ...se la ascolti farai solo cazzate....

relax.... 

take it easy... domani passa....

 

 

Si è rabbia e ogni volta che l'ascolto che seguo questi ragionamenti apparentemente razionali finisco sempre per scrivere pipponi su Whatsapp e/o risultare pesante. 

Dovrei prenderla con leggerezza come dice @dave87 e trattarli come bambini però per ora sto scrivendo un copione dove a prendermela nel culo sono io.

E fosse la prima volta.

Poi dopo un po' mi rompo il cazzo di essere circondato da bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
3 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Mi stai facendo tenerezza giuro!

Prendi il tuo telefono, crea una bella playlist per l'occasione, metti nello zaino acqua, cibo ed i tuoi pensieri, magari un bel libro e vai da solo. Vedrai che sarà una bella esperienza, non ti serve nessuno te lo assicuro e sempre nessuno può impedirti di fare quello che ti va!

Smacco a tutto il gregge.

Devo dire che questo è il miglior consiglio di tutta la discussione.

Io ho già proceduto in tal modo più volte, ottime esperienze...una volta mi sono pure buttato in un viaggio con sconosciuti ed è stato magnifico...

Capisco gli amici storici ma sono un concetto da superare.

Soprattutto quando si tratta di smuovere coppie...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Rock2013 ha scritto:

per ora sto scrivendo un copione dove a prendermela nel culo sono io.

E fosse la prima volta.

Stai scrivendo il copione sbagliato allora!!!

Una delle prime leggi di chi scrive i copioni è.... " cucire addosso le storie".... altrimenti diventa tutto incongruente e la gente rimane spiazzata.

Dai dei bambini a loro, ma il mondo è pieno di bambini, ne conosco di persone adulte che sembrano bambini, le dinamiche sono quelle.

L'altro giorno hanno mancato di rispetto anche a me, che devo fare?!? gli spacco la testa?!? me la spacco io?!?

Succede....

Devi lavorare di piu' su te stesso, si ,ci stai lavorando, di piu', di piu'!

Anche in questo 3d,ci sono tuoe frasi che non mi piacciono, troppo legate a cose che dovresti nemmeno pensare , o pensarle o poi

dirti che son pensieri del menga.

Uno dei problemi tuoi è sempre quello, e te lo porti dietro come un granchio attaccato allo scroto....

.... chi sono davvero le persone con cui passi l atua maggior parte del tempo sociale.

Cosa potrebebro farti o non farti... e questo episodio ne e' un esempio...

se ci rifletti,,, 

Fanno bene a consigliarti la leggerezza...fanno bene... anche a consigliarti lo zaino due panini e una birra musica  epartire.....

fanno bene............

ma non possono rispondere alla domanda che ti fai tu in silenzio...... nell animo tuo............

"ma questi qua cosa potrebbero o non potrebbero farmi?!?"

saluti

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...