Vai al contenuto

Non bisognerebbe incazzarsi?


Rock2013

Messaggi raccomandati

Il 24/9/2018 alle 20:21 , gelsomino ha scritto:

Stai scrivendo il copione sbagliato allora!!!

Una delle prime leggi di chi scrive i copioni è.... " cucire addosso le storie".... altrimenti diventa tutto incongruente e la gente rimane spiazzata.

Dai dei bambini a loro, ma il mondo è pieno di bambini, ne conosco di persone adulte che sembrano bambini, le dinamiche sono quelle.

L'altro giorno hanno mancato di rispetto anche a me, che devo fare?!? gli spacco la testa?!? me la spacco io?!?

Succede....

Devi lavorare di piu' su te stesso, si ,ci stai lavorando, di piu', di piu'!

Anche in questo 3d,ci sono tuoe frasi che non mi piacciono, troppo legate a cose che dovresti nemmeno pensare , o pensarle o poi

dirti che son pensieri del menga.

Uno dei problemi tuoi è sempre quello, e te lo porti dietro come un granchio attaccato allo scroto....

.... chi sono davvero le persone con cui passi l atua maggior parte del tempo sociale.

Cosa potrebebro farti o non farti... e questo episodio ne e' un esempio...

se ci rifletti,,, 

Fanno bene a consigliarti la leggerezza...fanno bene... anche a consigliarti lo zaino due panini e una birra musica  epartire.....

fanno bene............

ma non possono rispondere alla domanda che ti fai tu in silenzio...... nell animo tuo............

"ma questi qua cosa potrebbero o non potrebbero farmi?!?"

saluti

 

 

Madonna bellissima questa canzone.

Grazie mi accorgo io stesso che uso frasi che finiscono per condizionare il mio stato d'animo. 

Devo lavorare tanto su me stesso ma continuo a ripetermi frasi che mi abbattono e sono terribilmente condizionato dalle reazioni degli altri e dalle dinamiche della mia cerchia sociale. Anche quest'ultima frase che ho scritto è negativa e vabbè...

Cercherò una risposta a quella domanda. Il problema è che sono tanto dentro alle dinamiche delle mie cerchie. Me ne preoccupo troppo ma appena ne esco mi sento tanto marginale.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Madonna bellissima questa canzone.

Grazie mi accorgo io stesso che uso frasi che finiscono per condizionare il mio stato d'animo. 

Devo lavorare tanto su me stesso ma continuo a ripetermi frasi che mi abbattono e sono terribilmente condizionato dalle reazioni degli altri e dalle dinamiche della mia cerchia sociale. Anche quest'ultima frase che ho scritto è negativa e vabbè...

Cercherò una risposta a quella domanda. Il problema è che sono tanto dentro alle dinamiche delle mie cerchie. Me ne preoccupo troppo ma appena ne esco mi sento tanto marginale.

Anche questo post è partorito da quelle vocine la', nessuno si farà male, ne io ,ne tu, ne la tua zona di comfort....

Forse ieri, o ieri l'altro, girando per canali tv, ci stava la moglie di ALBANO,Romina,

con zia MARA VENIER, che le chiedeva che ci tornasse a fare in America,

e Romina, che conosce i suoi polli, il PUBBLICO SOVRANO(cit.), e sa quando dire o non dire una cosa

o come far passare un'idea sotto i radar, le risponde, che in America ci sono i deserti,

spazi sconfinati a vista d'occhio, che ti ci fanno perdere.

....ecco il discorso delle dinamiche sociali aggressive, annichilenti, imbruttenti, dovremmo farlo,

seduti in mezzo a 360 gradi di deserto sconfinato, 

non possono farci nulla nessuno, col le dinamiche sociali,

possono prendersele e mettersele su per il culo.

....bisogna gestirle le dinamiche sociali....se possibile...

per esempio, quando la tizia propose il day sconveniente per te, avresti potuto sottolinearlo........

...ecco gestirle le dinamiche sociali, li metti in difficoltà, con la loro stessa merda........

gli togli quel profumo tanto delicato che hanno....

è come abbassare le mutandine ad una verginella... 

ti vibra tra le mani...puoi sentirlo....

quell'imbarazzo.....

DEVI SCOPARLA A QUESTA QUA!!!

Se ci riesci passi di diritto nei miei annali storici....

ps... le ultime due righe mi è partito l'embolo...pardon, a volte mi succede. 😉

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Anche questo post è partorito da quelle vocine la', nessuno si farà male, ne io ,ne tu, ne la tua zona di comfort....

Forse ieri, o ieri l'altro, girando per canali tv, ci stava la moglie di ALBANO,Romina,

con zia MARA VENIER, che le chiedeva che ci tornasse a fare in America,

e Romina, che conosce i suoi polli, il PUBBLICO SOVRANO(cit.), e sa quando dire o non dire una cosa

o come far passare un'idea sotto i radar, le risponde, che in America ci sono i deserti,

spazi sconfinati a vista d'occhio, che ti ci fanno perdere.

....ecco il discorso delle dinamiche sociali aggressive, annichilenti, imbruttenti, dovremmo farlo,

seduti in mezzo a 360 gradi di deserto sconfinato, 

non possono farci nulla nessuno, col le dinamiche sociali,

possono prendersele e mettersele su per il culo.

....bisogna gestirle le dinamiche sociali....se possibile...

per esempio, quando la tizia propose il day sconveniente per te, avresti potuto sottolinearlo........

...ecco gestirle le dinamiche sociali, li metti in difficoltà, con la loro stessa merda........

gli togli quel profumo tanto delicato che hanno....

è come abbassare le mutandine ad una verginella... 

ti vibra tra le mani...puoi sentirlo....

quell'imbarazzo.....

DEVI SCOPARLA A QUESTA QUA!!!

Se ci riesci passi di diritto nei miei annali storici....

ps... le ultime due righe mi è partito l'embolo...pardon, a volte mi succede. 😉

Ma io l'ho sottolineato. Lo ha proposto a tradimento in un gruppo prima di uscirne. Ha letto il mio messaggio ed è uscita senza dir nulla. Domani comunque ci vediamo. Io pensavo di parlarne senza arrabbiarsi o far l'offeso, dicendo che mi sarebbe piaciuto farlo insieme e mi dispiace che invece si sia scelta una data dove non ci sono.

Questo corrisponderebbe ad una gestione della dinamica sociale?

Sul trombare lei lo escludo proprio. A parte che sta, povero lui, con un amico, ma non mi fa minimamente sesso penso si rifiuterebbe il rock di li giù 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Ma io l'ho sottolineato. Lo ha proposto a tradimento in un gruppo prima di uscirne. Ha letto il mio messaggio ed è uscita senza dir nulla. Domani comunque ci vediamo. Io pensavo di parlarne senza arrabbiarsi o far l'offeso, dicendo che mi sarebbe piaciuto farlo insieme e mi dispiace che invece si sia scelta una data dove non ci sono.

Questo corrisponderebbe ad una gestione della dinamica sociale?

Purtroppo ti ha inculato ben bene, gente  piccola, ti crea il problema, perchè sa che non rischia nulla e poi sta  a te, cercare di sistemare le cose,

in sostanza sei fottuto, perchè ti costringe, per essere congruente a quello che dici di essere, ti fa sembrare "implorante" e magari

ti becchi anche la risposta perfetta, blblbla, tu sei uno, noi siamo 10, che dobbiamo fare?!? sincronizzarci tutti alla tua agenda?!?

Io la soddisfazione di mostrare il mio interesse, non la darei, per ricevere la loro carità, 

di certo ora tutti avrebebro un nemico, uno per tutto, nessuno escluso, chi non ha difeso i tuoi interessi è complice.

ps...lamico deve essere amico anche quando deve dire a alla tizia che non deve fare la stronza e non solo quando 

si tratta di non farsi scopare la ragazza.

Se fossi li' darei una botta di cazzo pure a lui nel culo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Madonna bellissima questa canzone.

Grazie mi accorgo io stesso che uso frasi che finiscono per condizionare il mio stato d'animo. 

Devo lavorare tanto su me stesso ma continuo a ripetermi frasi che mi abbattono e sono terribilmente condizionato dalle reazioni degli altri e dalle dinamiche della mia cerchia sociale. Anche quest'ultima frase che ho scritto è negativa e vabbè...

Cercherò una risposta a quella domanda. Il problema è che sono tanto dentro alle dinamiche delle mie cerchie. Me ne preoccupo troppo ma appena ne esco mi sento tanto marginale.

No, davvero, sfanculali tutti senza dire niente e facendo un giro in solitaria...

Questa discussione mi interessa molto, mi riguarda abbastanza. 

Se per una volta si fanno le cose da soli credo non succeda niente, anzi, a volte sono stati gli altri a volersi unire a me...oppure fare nuove conoscenze anche se questo è un capitolo a parte dove io sto incontrando diverse difficoltà in relazione alle quali mi sono già sfogato in altri post...certo che la vita è proprio dura, del resto, se fosse in discesa, non sarebbe vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Alla fine si è risolto che di questa cosa non ne ho proprio parlato. Nel senso neanche mi è venuto in mente anche se c'era stata l'occasione. Segno che evidentemente neanche per me era così importante. In ogni caso sta tizia non ci è più andata.

 

Effettivamente spesso perdo troppo tempo a ragionare su cose inutili dando troppo importanza a delle minchiate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...