Vai al contenuto

Lui fidanzato, messaggia per un'ora con me.


Autumn

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho trovato questo forum molto interessante e vorrei avere un parere riguardo ad una situazione.

Conosco da un po' di anni un ragazzo, è un amico di un mio amico fidanzato da anni. L'ho sempre trovato un bel ragazzo ma essendo il ragazzo di un'altra non ci ho mai provato nè ho mai provato ad approfondire la conoscenza.

Circa un mese fa, dovevo fare il richiamo del vaccino al mio cane ma la mia veterinaria mi ha dato buca così ho chiesto al mio amico di chiedere a lui che appunto è veterinario.

Lui è stato gentile e disponibile, è venuto a casa mia e ha fatto il suo lavoro. Dopo ci siamo sentiti altre volte per altre cure per il mio cane.

La sua fidanzata in quel periodo stava lontano ma sarebbe tornata entro poco. Successivamente ho incontrato sia lei che lui ad una festa e a volte l'ho beccato che mi guardava.

Tempo dopo l'ho ricontattato per farmi prescrivere un farmaco (ci tengo a precisare che fino a quel momento, non stavo usando la scusa del cane per approcciarlo). Lui visualizza e non risponde. Amen non scrivo più.

Mi risponde poi dopo circa una settimana con un saluto affettuoso (ciao bella), dicendomi che era stato fuori Italia e mi ha chiesto come stavo.

Da lì abbiamo parlato per circa un'ora e mezza ininterrottamente di viaggi  e sport e mi ha mandato spontaneamente qualche sua foto (non solo foto di paesaggi ma anche sue foto in viaggio)

Poi nel bel mezzo della conversazione non risponde più. Non insisto e lascio stare.

L'ho reincontrato casualmente con degli amici e la sua ragazza l'altro giorno e ho notato dei comportamenti strani: Lui quando mi ha vista tra un po' andava a nascondersi, e lei quando mi ha vista se lo è tirato e faceva l'affettuosa (cosa che non aveva mai fatto da quando li conosco). Io l'ho salutato ma l'ho praticamente ignorato per tutta la sera. Quando stavano andando via lui mi saluta e mi dice che dovevo fargli sapere io quando vederci per darmi la ricetta del farmaco.

Ovviamente non ho intenzione di farmi più sentire (vi dirò dopo le vostre risposte la mia interpretazione)

Il mio amico mi ha detto che loro non funzionano bene come coppia, che si sono lasciati e ripresi 300 volte anche quando sembrava definitivo e che non sono per niente espansivi. Inoltre ho beccato più volte lei flirtare con altri.

Voi cosa ne pensate di questi comportamenti? Ho sbagliato qualcosa? Ho interpretato male qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome

il tuo obbiettivo quel'è ?

non farti più sentire sicuramente non porterà il suo pene dentro di te. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890

Ciao e benvenuta,

Secondo me ti scrive solo quando non c'è la sua fidanzata e ha voglia di sentire un'altra, anche solo cosi, senza scopo..

Che cosa vorresti tu?

Andarci a letto? Se ne hai voglia devi spingere tu.. se capisce che puo' far qualcosa forse cambiera' atteggiamento,

Se vuoi altro, lascia perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

Il mio scopo, essendoci troppe persone in mezzo, non è quello di portarmelo a letto ma semplicemente di capire se ha interesse di altro tipo ( cosa che comunque non credo). Io ho interpretato il fatto che aspetta che mi faccia sentire io, come un modo per scaricare la questione a me, quasi come a voler dire:" se vuoi vedermi scrivimi tu ma in caso la colpa è tua", inoltre penso che la sua ragazza sia al corrente dei messaggi ma non so se lo ha beccato o è stato lui stesso a dirglielo.

In ogni caso non voglio mettermi in casini grossi e fare la gattamorta solo per il gusto di toglierlo ad un'altra se il suo interesse non è reale quindi penso che non farò altro e se mai si rifarà sentire poi si vedrà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
9 ore fa, Autumn ha scritto:

 

In ogni caso non voglio mettermi in casini grossi e fare la gattamorta solo per il gusto di toglierlo ad un'altra se il suo interesse non è reale quindi penso che non farò altro e se mai si rifarà sentire poi si vedrà.

Razionalmente sarà anche così. Non vuoi metterti nei casini a meno che lui non lasci la fidanzata per te. Ma quel “poi si vedrà” mi fa pensare che se dovesse farsi sentire per una storia clandestina di qualche scopata tu non diresti di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MichelaDevi

Autumn ragioniamo allo stesso modo

Mi è capitata la stessa cosa e ho ragionato uguale a te

MI SONO SALVATA 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

La competizione è donna...

Preverrà l’istinto...e la nostra amica già lo pensa più del dovuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2018 alle 09:36 , Autumn ha scritto:

Il mio scopo, essendoci troppe persone in mezzo, non è quello di portarmelo a letto

Ma io penso che non te la racconti proprio giusta anche perchè:

 

Il 25/9/2018 alle 09:36 , Autumn ha scritto:

se mai si rifarà sentire poi si vedrà

Quindi pensa bene all'obbiettivo reale perchè messa giù come hai scritto non avrebbe senso proprio il post secondo me.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 25/9/2018 alle 09:36 , Autumn ha scritto:

Il mio scopo, essendoci troppe persone in mezzo, non è quello di portarmelo a letto ma semplicemente di capire se ha interesse di altro tipo ( cosa che comunque non credo).

Allora a cosa ti serve sapere se ha interesse di altro tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...