Vai al contenuto

Piacere,Electra!


Electra

Messaggi raccomandati

Electra

Piacere,sono Electra!

Ho trovato questo forum per caso e mi sono incuriosita,al che ho deciso di registrarmi. 

Mi piacerebbe capire qualcosa di più sul mondo maschile (visto che le esperienze ahimè non sono mai abbastanza),condividere qualche storia con voi e perché no,esservi anche di aiuto! 

P.S: perdonatemi se mi presento solo ora.. avevo già aperto una discussione 😅

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Benvenuta @Electra

ma...

i benvenuti, le corse per una nuova utentessa sono finite?! 

sta proprio cambiando il mondo...

 

@EdoardoG mi sono perso qualcosa?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Benvenuta,

non sono uno psicologo, ma non credo esista una psicologia maschile e una femminile. La seduzione funziona allo stesso modo per entrambi i sessi, poiché è la mente umana inferiore che è recettiva a certi stimoli che sicuramente apprenderai in questo forum.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
2 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Benvenuta,

non sono uno psicologo, ma non credo esista una psicologia maschile e una femminile. La seduzione funziona allo stesso modo per entrambi i sessi, poiché è la mente umana inferiore che è recettiva a certi stimoli che sicuramente apprenderai in questo forum.

Sono d'accordo,non esiste una psicologia maschile e una femminile,completamente e del tutto separati.. Siamo tutti accomunati volente o nolente dallo stesso scopo,perchè è la natura umana e siamo programmati per questo. Però allo stesso tempo credo che tra uomo e donna ci siano delle differenze da un punto di vista comportamentale e di pensiero che derivano dalla biologia (della serie: l'uomo è da sempre visto come il cacciatore-quindi si comporta come tale- e la donna è la preda),dall'evoluzione e anche dall'influenza sociale. 

Non so se sono stata chiara.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giocapirex
16 hours ago, Electra said:

 

Mi piacerebbe capire qualcosa di più sul mondo maschile (visto che le esperienze ahimè non sono mai abbastanza),condividere qualche storia con voi e perché no,esservi anche di aiuto! 

 

 

Ciao Electra, potremmo iniziare discutendo su quanto il mondo femminile cerchi di complicare ogni qualsivoglia situazione o vicenda quotidiana... 😕😅

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
7 ore fa, giocapirex ha scritto:

Ciao Electra, potremmo iniziare discutendo su quanto il mondo femminile cerchi di complicare ogni qualsivoglia situazione o vicenda quotidiana... 😕😅

Ahahahahahah va bene,quando vuoi!

Sono abbastanza esperta al riguardo.. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...