Vai al contenuto

Piacere,Electra!


Electra

Messaggi raccomandati

giocapirex
23 hours ago, Electra said:

Ahahahahahah va bene,quando vuoi!

Sono abbastanza esperta al riguardo.. 😅

Iniziamo! 

Cosa hai preparato di complicato stasera per cena? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
22 minuti fa, giocapirex ha scritto:

Iniziamo! 

Cosa hai preparato di complicato stasera per cena? 😁

Guarda,stasera sei fortunato: ho preparato per cena una "ferita all'ego femminile" accanto "alle paranoie", che per noi non possono mai mancare.

Comunque oggi pensavo che ammiro voi uomini quando riuscite ad incassare vari due di picche ed uscirne incolumi.. Io non ci sono abituata e questa cosa mi brucia potentemente.

Chapeau.

Penso che presto apriró un topic,così prenderó spunto dai migliori 😂

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Electra ha scritto:

Comunque oggi pensavo che ammiro voi uomini quando riuscite ad incassare vari due di picche ed uscirne incolumi.. Io non ci sono abituata e questa cosa mi brucia potentemente

Secondo me è solo questione di allenamento: provaci con uomini che già sai non ti si fileranno. Parlo per me: non c'è stato nulla che non sia riuscita a imparare se non con l'allenamento adatto alla situazione. Alla fine basta farci il callo e allo stesso tempo non c'è nulla per cui non si riesca a fare il callo, per es quando ho dovuto partecipare a tre funerali di persone molto molto vicine in pochissimi mesi con l'ultimo ero già più assuefatta. Se lo puoi fare con la morte non vedo perché non ci si possa abituare anche ai pali 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giocapirex
25 minutes ago, Electra said:

Guarda,stasera sei fortunato: ho preparato per cena una "ferita all'ego femminile" accanto "alle paranoie", che per noi non possono mai mancare.

Comunque oggi pensavo che ammiro voi uomini quando riuscite ad incassare vari due di picche ed uscirne incolumi.. Io non ci sono abituata e questa cosa mi brucia potentemente.

Chapeau.

Penso che presto apriró un topic,così prenderó spunto dai migliori 😂

Che ne pensi?

Fortunato perché so di che pasto trattasi, ma mica tanto fortunato, se penso a quante volte è stato pesante per me un pasto del genere!😅 Però , con del citrato, sono riuscito a digerire, quel citrato che dici di ammirare.

Sì, può essere utile l'apertura.... di un topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...