Vai al contenuto

Consiglio su come procedere


Ale95

Messaggi raccomandati

Buonasera seduttori, torno a chiedere consiglio in merito ad una ragazza già descritta in un post su chat e social game ( la situazione chat è stata risolta, ringraziando chi mi ha consigliato, e ora mi trovo a giocarmela nel real. Spero pubblicando qui di avere più riscontri e pareri da cui apprendere). 

Riassunto schematico della storia: 

HB conosciuta ad un aperitivo con scambio numeri. Passo un Mese di chattate leggere mentre era in vacanza. Torna e organizzo day 1 ( lei in chat tira in ballo un vecchio trascorso con un tipo e che usciamo da amici per conoscerci) ignoro e passo dritto per dritto all'uscita. 

Day 1 passato molto bene, location bar, poco Kino da parte mia, ma la serata vola e lei sembra rispondere positivamente alla mia compagnia.  

Qualche giorno dopo lei esce con la sorella di un mio amico e parla della nostra serata. Mi viene data l'informazione che  si è divertita ed è stata bene in mia compagnia, ma che non ha ancora le idee chiare dopo la storia con l'ultimo ragazzo. Mi consigliano di andare con calma e non affrettare le cose.

Day 2 già in programma per venerdì (con lei che in chat ha partecipato attivamente all'organizzazione, ma non sa ancora dove la porto). 

Qui vengono i dubbi, ho in mente due tipologie di serate: posto romantico e abbastanza intimo ( bar più passeggiata)  e ricerca del k-close, oppure serata divertente (bowling, go kart, sala giochi ecc) per aumentare ancora il comfort. Volendo la seconda ipotesi può essere estesa al mix divertimento e intimità, vicino al bowling conosco un gradino molto bello dove potremmo passeggiare o parlare sulle panchine. 

Non so come proseguire, la soffiata che mi ha fatto la sorella del mio amico mi ha tagliato le gambe. Prima ero per l'opzione 1, ora non so se limitarmi alla due e aspettare ancora un po' per spingere, ma il rischio della friendzone sale. Se avete consigli vi ringrazio in anticipo,  e se avete critiche sul fatto che mi sto facendo mille seghe mentali sparate pure a zero, fanno solo che bene. 

PS: lei ha qualche anno meno di me, io ne ho 23, mi piace e con lei vorrei puntare a una ltr. (Da qui le mille paranoie se spingere per l'intimità o andare lento). 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
43 minuti fa, Ale95 ha scritto:

 

Qualche giorno dopo lei esce con la sorella di un mio amico e parla della nostra serata. Mi viene data l'informazione che  si è divertita ed è stata bene in mia compagnia, ma che non ha ancora le idee chiare dopo la storia con l'ultimo ragazzo. Mi consigliano di andare con calma e non affrettare le cose.

 

Non so come proseguire, la soffiata che mi ha fatto la sorella del mio amico mi ha tagliato le gambe.

 

 

 

E cosa avrebbe dovuto dirle a quest aamica?!?

"guarda voglio scacciare cazzo col cazzo.... sono una gran troia....alla prossima uscita gli apro le gambe instant!!!" 

ps....... ma ancora credete a quello che dicono le ragazze alle amiche?!?!? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Non diventare il suo asciuga lacrime personale, devi vedere se è veramente interessata a te o se vuole solo divertirsi con te..

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ale95 ha scritto:

e con lei vorrei puntare a una ltr

Ahi ahi ahi

Mindset sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ale95 io farei la seconda opzione in ogni caso, il voler puntare ad una ltr a mio parere ti porta fuori tiro... pensa a portarla a letto, poi vedi cosa fare.

Brain

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, mi hanno riportato con i piedi per terra fermando i film mentali che mi stavo facendo.

Alla fine siamo andati in un bar abbastanza intimo e poi a fare una passeggiata. Serata piacevole con il tempo che è volato. Detto questo sono  da  lapidare su pubblica piazza, prendere un sasso e mettetevi in linea. 

Ho creato 3 o 4 momenti perfetti per il k-close con Kino e eye contact,  ma non sono riuscito a lasciami andare. Mi sono mancate le palle per osare quel po' in più, devo migliorare molto ancora sul punto di vista della sicurezza. A fine serata la tipa è rimasta in macchina per 5 minuti buoni a parlare del nulla, rivedendo la scena sono convinto che si aspettasse una mia mossa. 

Consapevole di aver perso dei punti nel game, ho già organizzato un'uscita per questa settimana. Ha accettato, ma aspetto a esultare perché il bidone è sempre in agguato.  

Consigli su come comportarmi nel prossimo date per recuperare campo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
7 ore fa, Ale95 ha scritto:

Grazie per le risposte, mi hanno riportato con i piedi per terra fermando i film mentali che mi stavo facendo.

Alla fine siamo andati in un bar abbastanza intimo e poi a fare una passeggiata. Serata piacevole con il tempo che è volato. Detto questo sono  da  lapidare su pubblica piazza, prendere un sasso e mettetevi in linea. 

Ho creato 3 o 4 momenti perfetti per il k-close con Kino e eye contact,  ma non sono riuscito a lasciami andare. Mi sono mancate le palle per osare quel po' in più, devo migliorare molto ancora sul punto di vista della sicurezza. A fine serata la tipa è rimasta in macchina per 5 minuti buoni a parlare del nulla, rivedendo la scena sono convinto che si aspettasse una mia mossa. 

Consapevole di aver perso dei punti nel game, ho già organizzato un'uscita per questa settimana. Ha accettato, ma aspetto a esultare perché il bidone è sempre in agguato.  

Consigli su come comportarmi nel prossimo date per recuperare campo? 

Dritto al punto senza rimpianti, fai l'uomo può essere l'ultima opportunità che ti concede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...