Vai al contenuto

Invito a dormire da lei rifiutato. Ora?


Boris_

Messaggi raccomandati

Boris_

ve la faccio breve.

 

Esco, dopo mesi di collaborazione, con l’assistente del CEO. Siamo amici ma è la prima uscita da soli.

 

Noto che lei tira molto a lungo nel locale (1:30) chiedendomi come avrei fatto ad andare a dormire (abito lontano).

 

La riporto a casa (sta in un monolocale) e mi invita a salire da lei per dormire. Con fare amichevole, ma insiste.

 

Mi vedo la carriera scorrere davanti (ripeto è assistente del CEO) e declino dicendole di non aver le mie cose e ringraziandola.

 

La notte a casa porta consiglio e decido che se mi verrà offerta un’altra occasione, si vive una volta sola e siamo entrambi adulti.

 

Giovedì dovremmo rivederci (non so se mi sarà data una ulteriore possibilità):  come comportarmi nel caso per replicare invito?

Essendo lei molto espansiva, può essere che nell’invitarmi a casa sua a dormire fosse davvero solo amichevole? Ho i miei dubbi visto che ha una stanza e saremmo entrambi stati svestiti pur non essendo amico i, ma volevo sentire la vostra.

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph Scrambler

Ma che c@zz©

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai fatto bene!

Metti che te la scopavi, metti che ci andavi da sotto emotivamente, metti che poi finiva...

 

Partendo che dipende anche dalla 'qualità' del posto di lavoro, a quanto non vorresti perderlo

A lavoro non si scherza, le donne sono ovunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
1 ora fa, Boris_ ha scritto:

ve la faccio breve.

 

Esco, dopo mesi di collaborazione, con l’assistente del CEO. Siamo amici ma è la prima uscita da soli.

 

Noto che lei tira molto a lungo nel locale (1:30) chiedendomi come avrei fatto ad andare a dormire (abito lontano).

 

La riporto a casa (sta in un monolocale) e mi invita a salire da lei per dormire. Con fare amichevole, ma insiste.

 

Mi vedo la carriera scorrere davanti (ripeto è assistente del CEO) e declino dicendole di non aver le mie cose e ringraziandola.

 

La notte a casa porta consiglio e decido che se mi verrà offerta un’altra occasione, si vive una volta sola e siamo entrambi adulti.

 

Giovedì dovremmo rivederci (non so se mi sarà data una ulteriore possibilità):  come comportarmi nel caso per replicare invito?

Essendo lei molto espansiva, può essere che nell’invitarmi a casa sua a dormire fosse davvero solo amichevole? Ho i miei dubbi visto che ha una stanza e saremmo entrambi stati svestiti pur non essendo amico i, ma volevo sentire la vostra.


Ti dico la mia, io che mi sono messo nei casini più volte per ciò.

Se la rifiuti perché hai come principio il  "mai colleghe, mai persone con cui ho a che fare per lavoro"  posso capirlo....ed ha senso...

Anzi, mostrarsi neutro e immune alla figa sul posto di lavoro, sarebbe la cosa migliore.

Il problema però è se inizi a valutare caso per caso....

Perché non è detto che scoparti una delle pulizie possa metterti meno nei casini che farlo con una dirigente.


Nel tuo caso, da quello che dici, a mio avviso hai già deciso di fartela...

Si intuisce.

Magari anche lei vuole farsi una semplice chiavata e fine.

Non è detto che ciò ti causerà problemi o che qualcuno lo verrebbe a sapere.

 

Aggiornaci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Boris_ ha scritto:

ve la faccio breve.

 

Esco, dopo mesi di collaborazione, con l’assistente del CEO. Siamo amici ma è la prima uscita da soli.

 

Noto che lei tira molto a lungo nel locale (1:30) chiedendomi come avrei fatto ad andare a dormire (abito lontano).

 

La riporto a casa (sta in un monolocale) e mi invita a salire da lei per dormire. Con fare amichevole, ma insiste.

 

Mi vedo la carriera scorrere davanti (ripeto è assistente del CEO) e declino dicendole di non aver le mie cose e ringraziandola.

 

La notte a casa porta consiglio e decido che se mi verrà offerta un’altra occasione, si vive una volta sola e siamo entrambi adulti.

 

Giovedì dovremmo rivederci (non so se mi sarà data una ulteriore possibilità):  come comportarmi nel caso per replicare invito?

Essendo lei molto espansiva, può essere che nell’invitarmi a casa sua a dormire fosse davvero solo amichevole? Ho i miei dubbi visto che ha una stanza e saremmo entrambi stati svestiti pur non essendo amico i, ma volevo sentire la vostra.

Portati rasoio, spazzolino ed il minimo indispensabile in una 24h.....

E se ricapita le dici che stavolta sei pronto...

Io personalmente seguo la linea del "mai con le colleghe , ma  tu mi  pare evidente  che te la voglia  fare  ed il fatto  che sia legata al CEO ti spaventa, ma ti eccita al tempo stesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

UPDATE.

 

Lei non mi scrive, io la ringrazio per la serata assieme e lei subito mi scrive: “bellissima anche per me, portati in ufficio due camicie per il cambio”.

Dopo qualche ora mi arriva un outlook con un invito per aperitivo domani sera dalle 20 alle 24 solo tra me e lei.

 

Che faccio? Alla luce del suo precedente invito a dormire da lei, oso proporle di vederci direttamente da lei ed io porto da bere o così si sente zoccola e scontata? Diversamente, se uscissimo di nuovo in un locale, aspetto suo invito a casa o mi faccio avanti?

 

purtroppo sono poco fisico per mia “natura” e non riesco a fare KINO.

 

DOMANDA: lei è molto espansiva, non c’è il rischio che lei davvero mi volesse solo far salire per dormire? 

 

PS il fatto che sia l’assistente del CEO in un un gruppo di 100.000 dipendenti ed il sogno erotico di quasi tutto il top management  purtroppo ha il suo ruolo. Se davvero mi vuole ed io non me la scopo, non avrò più rispetto per me stesso come uomo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
6 ore fa, Boris_ ha scritto:

UPDATE.

 

Lei non mi scrive, io la ringrazio per la serata assieme e lei subito mi scrive: “bellissima anche per me, portati in ufficio due camicie per il cambio”.

Dopo qualche ora mi arriva un outlook con un invito per aperitivo domani sera dalle 20 alle 24 solo tra me e lei.

 

Che faccio? Alla luce del suo precedente invito a dormire da lei, oso proporle di vederci direttamente da lei ed io porto da bere o così si sente zoccola e scontata? Diversamente, se uscissimo di nuovo in un locale, aspetto suo invito a casa o mi faccio avanti?

 

purtroppo sono poco fisico per mia “natura” e non riesco a fare KINO.

 

DOMANDA: lei è molto espansiva, non c’è il rischio che lei davvero mi volesse solo far salire per dormire? 

 

PS il fatto che sia l’assistente del CEO in un un gruppo di 100.000 dipendenti ed il sogno erotico di quasi tutto il top management  purtroppo ha il suo ruolo. Se davvero mi vuole ed io non me la scopo, non avrò più rispetto per me stesso come uomo.

Oramai lasciale condurre il gioco....

direi che lei è stata piuttosto esplicita....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight Trickster

Solo io ci vedo una trappola mortale qui?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
9 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Oramai lasciale condurre il gioco....

direi che lei è stata piuttosto esplicita....

Concordo...

15 ore fa, Boris_ ha scritto:

Che faccio? Alla luce del suo precedente invito a dormire da lei, oso proporle di vederci direttamente da lei ed io porto da bere o così si sente zoccola e scontata? Diversamente, se uscissimo di nuovo in un locale, aspetto suo invito a casa o mi faccio avanti?

Lascia che la cosa prenda una piega la più naturale possibile...

Ha in mano lei il gioco, e sei te quello che ancora sta a chiedere sul forum su cosa fare....

Cinema, pub, disco, trombata in macchina o non so che altro; ti aveva già invitato a salire da lei e dormire insieme....poco cambia...

La cosa più importante per te ora è il non fare casini.

Uscite, divertitevi e vedrai dove e come finisce la serata.

8 ore fa, Midnight Trickster ha scritto:

Solo io ci vedo una trappola mortale qui?

Che tipo di trappola ci vedi?

Per ora sei il solo a pensare a una trappola, ma magari ci hai visto più lungo.

Io non faccio testo....quando si tratta di chiavare donne proibite, in situazioni o in luoghi rischiosi, soprattutto quando si partiva da una situazione neutra in cui lei non dimostrava interesse, mi ci tuffo....

E' l'altra metà del divertimento, oltre all'atto sessuale in sé e per sé.

Tutto ciò che porta dalla semplice e neutra conoscenza, alla trombata.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...