Vai al contenuto

Invito a dormire da lei rifiutato. Ora?


Boris_

Messaggi raccomandati

ganimede
Il 26/9/2018 alle 08:31 , MPhoenix ha scritto:

Secondo me hai fatto bene!

Metti che te la scopavi, metti che ci andavi da sotto emotivamente, metti che poi finiva...

 

Partendo che dipende anche dalla 'qualità' del posto di lavoro, a quanto non vorresti perderlo

A lavoro non si scherza, le donne sono ovunque.

Ecco un esempio di cosa significhi ragionare con il cervello invece che col cazzo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
11 ore fa, Midnight Trickster ha scritto:

Solo io ci vedo una trappola mortale qui?

Siamo al meno in due...poi magari se la chiava e fa anche carriera eh...ma al posto suo io non saprei davvero che fare...credo rinuncerei per evitare fu 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Amico...

Tutte le volte che una donna mi ha invitato a dormire da lei in un contesto simile al tuo ero già bello che friendzonato. Ed infatti ho sempre rifiutato.

Ma se sei friendzonato o meno, solo tu puoi saperlo. Se l'uscita è stata tranquilla ed amichevole, senza provocazioni, ammiccamenti, flirt, allora ti sconsiglio di andare, rischi un gran mal di palle e zero ore di sonno.

Prova a baciarla durante l'uscita, in campo neutro. Se ci sta e lei ti invita poi a dormire, allora sarà anche più semplice saltarle addosso dentro le quattro mura.

Se non ci sta, nel letto di casa tua si dorme meglio!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Assistente del CEO. Donna di potere. Secondo me vuole solo avere la conferma di poter tenere i sottoposti per le palle. Letteralmente.

PS Anche secondo me è una trappola. Non so spiegarti il perchè.

Modificato da Goodboy
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

ma "assistente del CEO" vuol dire che gli fa da segretaria ?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight Trickster
19 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Che tipo di trappola ci vedi?

Disclaimer: tutto ciò che dirò è nel campo dell'ipoteticità.

Metti che "assistente del CEO"  significhi "si tromba il CEO".

Metti che @Boris_ se la trombi.

Metti che il CEO in questione lo venga a sapere.

Metti che il CEO è uno stronzo vendicativo.

Risultato: vecchio, sei nella merda...

E questo è il caso migliore, il caso peggiore è quello in cui il CEO non viene a saperlo, ma @Boris_ si rende conto che potrebbe scoprirlo e decide di troncare con la collega (perché, sappiatelo, alla collega non basterà una trombata e via, per N motivi).

Metti che è la collega che è stronza e vendicativa.

Metti che racconta la storia al CEO, ma romanzandola un po' dalla sua parte.

Risultato: vecchio, sei nella merda...

Diciamo che a essere ottimisti c'è un caso in cui questo triangolo va avanti per un po'.

Un segreto è tale solo quando lo conosce una sola persona. Qui siete in due.

Quindi inevitabilmente, prima o poi, verrà fuori, magari distorto e ingigantito dal telefono senza fili dei colleghi.

Risultato: siete nella merda in tre, ma siccome lui è il CEO, lei ha la figa e gliela dà, e tu (con tutto il rispetto, eh) non sei un cazzo, risultato del risultato -> vecchio, sei nella merda... (più eventuale merda addizionale perché al CEO starà in culo di essere finito parzialmente in merda per colpa tua).

Ragazzi, io queste cose le ho viste succedere quasi a cadenza settimanale per anni, poi (ripeto) vedete voi...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

No questa è una stronza... Per essere a quei livelli, chissà come si è arrampicata (inteso come uso delle persone). Attento, soprattutto se sa come usare gli uomini

E poi... assistente del CEO che vive in un monolocale?

Se non fosse una stronza te lo dimostrerà col tempo e averla rifiutata, oggi, per lei sarà una marcia in più che tu puoi avere nei suoi confronti, perchè ci tieni alla carriera e tieni ad essere una persona pulita, se non è stupida, apprezza, anche per un rapporto superficiale.

Se stai nel tuo, secondo me, hai solo tutto dalla tua parte.

 

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

Eh, ma se lei è davvero una stronza vendicativa, si incazzerà tantissimo se lui la rifiuta. Quindi, rischia di finire nella merda comunque! E sarà pure andato in bianco...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight Trickster
6 minuti fa, Opfelia ha scritto:

Eh, ma se lei è davvero una stronza vendicativa, si incazzerà tantissimo se lui la rifiuta. Quindi, rischia di finire nella merda comunque! E sarà pure andato in bianco...

No, perché comunque lui non ha fatto niente di sbagliato.

Lei può incazzarsi ma non ha potere (aziendale) su di lui.

Se se la bomba, passa dalla parte del torto, e diventa indifendibile a livello di regolamenti aziendali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
1 ora fa, Midnight Trickster ha scritto:

Se se la bomba, passa dalla parte del torto, e diventa indifendibile a livello di regolamenti aziendali.

Esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...