Vai al contenuto

Invito a dormire da lei rifiutato. Ora?


Boris_

Messaggi raccomandati

magico
2 ore fa, Midnight Trickster ha scritto:

No, perché comunque lui non ha fatto niente di sbagliato.

Lei può incazzarsi ma non ha potere (aziendale) su di lui.

Se se la bomba, passa dalla parte del torto, e diventa indifendibile a livello di regolamenti aziendali.

Ma perché, avere relazioni tra colleghi vìola regolamenti aziendali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
53 minuti fa, magico ha scritto:

Ma perché, avere relazioni tra colleghi vìola regolamenti aziendali? 

Dipende dalle aziende. Esemplare il recente caso del CEO di Intel.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
6 ore fa, Albbo ha scritto:

ma "assistente del CEO" vuol dire che gli fa da segretaria ?

Niente segretaria, per niente. Assistente vuol dire che è l'alter ego del CEO e, per questo, personalmente trovo davvero strano che sia una femmina (posto che il CEO sia maschio in questo caso).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ringrazio chi mi ha scritto che vivedeva una trappola mortale.

Mi sono svegliato dal torpore ed ho capito che stavo per commettere uno degli errori più gravi della mia vita professionale.

Ci siamo friendzonati (forse lo siamo sempre stati? Chissà) e va bene così.

 

Purtroppo non posso dire troppo, ma stiamo parlando di un gruppo bancario con 100.000 dipendenti.  Ha uno staff di ha decina di persone ed una consulente strategica. Poi ha un gruppo di assistenti/segretarie. In questo caso è poi assistente che segretaria. Se qualcuno conosce la finanza avrà capito di chi parlo.

 

Grazie a tutti, ho ritrovato quel senso di comunità che sentivo mancare da molto!

Modificato da Boris_
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come te ,avrei anch' io rifiutato il primo invito a casa sua, ergo l' unica strada indolore e sicura (senza i tuoi attuali patemi) sarebbe quella di conoscerla meglio (che male c' è), lasciarle condurre il gioco, conoscerla più a fondo come persona ''amica'' ma andare coi piedi di piombo finchè non hai indizi sul tipo di persona.

- Riuscire a capire se sia tipa da: (trombata e via ''scinde il lavoro dal: sesso, vita privata )

Personalmente continuerei a frequentarla ''come amica ? (magari ti torna pure utile)'', capirei di piu sulle sue intenzioni e me la tromberei a quel punto ma solo se fossi sicuro di che pasta sia fatta. Aspetta un po, goditi la presente ''amicizia'' pensa a divertirti per ora.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight Trickster
Il 28/9/2018 alle 20:13 , KnokBoss ha scritto:

Personalmente continuerei a frequentarla ''come amica ? (magari ti torna pure utile)'', capirei di piu sulle sue intenzioni e me la tromberei a quel punto

Posso essere insistente?

NONEEEEEEEEEE

Le colleghe sono mine vaganti. SEMPRE. Comunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KnokBoss
On 10/2/2018 at 11:21 AM, Midnight Trickster said:

Posso essere insistente?

NONEEEEEEEEEE

Le colleghe sono mine vaganti. SEMPRE. Comunque.

Non ho mai creduto alle regole universali...dipende da situazione a situazione..da ambiente ad ambiente..ma sopratutto dalla reale situazione sentimentale e il livello di (voglia di divertirsi) della tale in questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Boris_

Un importante aggiornamento.

 

L’altra sera ho accettato, da parte di questa donna, un invito a cena. Dopo, sul divano, mi è saltata addosso.

È stata una esperienza orribile, perché non mi sono sentito libero di bloccarla per timore delle conseguenze di un eventuale rifiuto.

Speravo si dimenticasse di me, invece nei giorni successivi mi ha cercato ancora.

Non ho nessuna intenzione di proseguire e vivo ogni sua “intrusione” ora come un atto di violenza.

 

Brutta situazione ragazzi, brutto davvero quando un uomo o una donna usano il potere che hanno per imporre il sesso.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 ore fa, Boris_ ha scritto:

Un importante aggiornamento.

 

L’altra sera ho accettato, da parte di questa donna, un invito a cena. Dopo, sul divano, mi è saltata addosso.

È stata una esperienza orribile, perché non mi sono sentito libero di bloccarla per timore delle conseguenze di un eventuale rifiuto.

Speravo si dimenticasse di me, invece nei giorni successivi mi ha cercato ancora.

Non ho nessuna intenzione di proseguire e vivo ogni sua “intrusione” ora come un atto di violenza.

 

Brutta situazione ragazzi, brutto davvero quando un uomo o una donna usano il potere che hanno per imporre il sesso.

Sesso orribile?

Era chiaro che se ti isolava avrebbe provato f-chiuderti.....

Comunque ci sta che tra qualche giorno non ti caghi più e che sia semplicemente una PUA, quindi passerà al prossimo 😉

Modificato da OldPlayer
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Questa continua a invitarmi da lei, non so più che inventarmi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...