Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Midnight Trickster
Inviato
Il 28/9/2018 alle 11:45 , Midnight Trickster ha scritto:

Risultato: vecchio, sei nella merda...

Tocca auto-quotarmi

• Mi piace! 1
Opfelia
Inviato

Inventa scuse, posticipa, prima o poi capisce e ti molla.

• Mi piace! 1
what_else
Inviato (modificato)

Ma è uno scherzo?

Non te la vuoi scopare e accetti comunque di uscire per aperitivi/cene/passeggiate? Poi fai pure la figa che si lamenta di violenze immaginarie?

I casi sono due: o non ti hanno insegnato a dire di no, oppure sei una donna. Non vedo altre alternative.

Modificato da alex5511
Goodboy
Inviato (modificato)

Ti ha fottuto. Eri insicuro sul da farsi e ne ha approfittato. Ora che ci sei bombatela fino a quando non si stanca di te oppure dalle a vedere che sei innamorato di lei, vedi come se ne scappa. E' una predatrice, appena vede che fai lo smielato ti manda a cagare, quasi assicurato.

Modificato da Goodboy
Boris_
Inviato
Il 20/10/2018 alle 21:28 , alex5511 ha scritto:

Ma è uno scherzo?

Non te la vuoi scopare e accetti comunque di uscire per aperitivi/cene/passeggiate? Poi fai pure la figa che si lamenta di violenze immaginarie?

I casi sono due: o non ti hanno insegnato a dire di no, oppure sei una donna. Non vedo altre alternative.

Queste risposte mi fanno incazzare.

Se una donna denuncia il fatto che un uomo ha esercitato il proprio potere per indurla ad un rapporto sessuale è violenza.

Se invece un uomo subisce il larvato ricatto di sapere che se delude una donna questa ha il potere di troncarti la carriera, allora l’uomo è uno che non sa dire di “no”?

Ma la vita reale  la conosci o si va avanti a leggere solo le teorie del cazzo sugli alpha man?

Boris_
Inviato
Il 20/10/2018 alle 20:49 , Opfelia ha scritto:

Il 20/10/2018 alle 20:49 , Opfelia ha scritto:

È quello che sto cercando di fare, ma al momento insiste ancora. E pesantemente.

Boris_
Inviato
3 ore fa, Goodboy ha scritto:

Ti ha fottuto. Eri insicuro sul da farsi e ne ha approfittato. Ora che ci sei bombatela fino a quando non si stanca di te oppure dalle a vedere che sei innamorato di lei, vedi come se ne scappa. E' una predatrice, appena vede che fai lo smielato ti manda a cagare, quasi assicurato.

Eh lo so, entrambe le alternative però mi sembrano rischiose. 

Considera anche che se lo sa il mio responsabile diretto io sono un uomo professionalmente morto.

Opfelia
Inviato
8 ore fa, Boris_ ha scritto:

È quello che sto cercando di fare, ma al momento insiste ancora. E pesantemente.

Ma Tralasciando la situazione professionale, lei ti piace o no? Ti peserebbe rivederla o ti attrae? 

Boris_
Inviato

All’inizio, confesso, mi intrigava. Poi vista struccata, ubriaca totalmente no. 

In altre parole, se la situazione non fosse questa  non le risponderei neanche più ai messaggi.