Vai al contenuto

Dormire abbracciati o convincere il partner che non è possibile


OldPlayer

Messaggi raccomandati

Aiamacai
6 ore fa, BANE ha scritto:

Sono estremo, in merito. Per dormire, devo essere solo. SOLO.

Ti capisco benissimo!!! Ho il sonno super leggero e se mi rompono pure i coglioni divento intrattabile. 

Convivo e ho preteso letti separati, altro che dormire abbracciati!!

Io non sono costretta a subire lui che si rigira mille volte e lui può stare solo con il lenzuolo mentre io ho 5 coperte.

Che cosa MERAVIGLIOSA!!! 

Inizialmente mi ha fatto problemi perché pensava che venisse meno l'intimità, ma quando si dorme si dorme e scopare scopiamo lo stesso. Anzi, scopiamo di più perché sono bella riposata.

Per l'altro discorso, bombardamenti a volontà !!! 😂

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere un uomo a quanto pare: io odio dormire con persone che non siano la sottoscritta. E preferibilmente nel mio letto e con il mio cuscino ma questo viene in secondo piano, l'importante è che non ci sia nessuno a letto con me perché mi dà fastidio sentire gente che russa, si gira mille volte, mi ruba la coperta ecc ecc odio proprio e come Bane e simpatizzanti anch'io mi alzo scontrosa se non ho riposato bene e ininterrottamente quelle 8 ore per notte. Che poi ti svegli alla mattina con la fiatella dell'altro sul collo!? No no non fa per me, rovinerebbe il rapporto e mi farebbe schifo scopare uno che mi ha rovinato il sonno

Semmai andrò a convivere anch'io pretenderò stanze separate

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Per il discorso peti basta rilassare lo sfintere, mettere un braccio fuori dalle coperte abbassando con questo le zone superiori di ricircolo dell'aria creando preferibilmente una sorta di diga tra i due corpi, emettere silenziosamente il peto e attendere due minuti circa prima di alzare lentamente il braccio, sondare con le narici uno spiraglio di quello che due minuti prima sarebbe risultato l'olocausto anale e, per farsi perdonare la subdola malefatta, in preda all'euforia da missione compiuta tentare un caldo cucchiao di gioia. Possibilmente con durello incorporato.

Modificato da Descent
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia dei peti l’ho adorata, grazie @BANE per le tue perle di sincerità. Per quanto mi riguarda negli anni sono cambiata molto, il fatto di dormire con qualcuno non mi disturba affatto, anche perché potrebbe esplodere il mio palazzo durante la notte è non me ne accorgerei.. mi addormento in una posizione è il più delle volte così mi ritrovo la mattina dopo. Diverso è lo stare abbracciati, non con tutti riesco, con chi ha il respiro pesante o braccia troppo grosse che mi porterebbero ad avere il torcicollo la mattina dopo non riesco. Solitamente mi stacco durante la notte, anche se ultimamente la tendenza sta cambiando. 

Mi è capitato ultimamente, dopo un po’ di tempo ho dormito con un ragazzo e il suo braccio stava perfettamente nell’incavo del mio collo, zero mal di collo per me e circolazione assicurata per lui!

comprendo comunque che molte persone hanno problemi di sonno, se la donna in questione ti vuole bene dovrebbe capirti @OldPlayer il riposo è importante.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)
19 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

La storia dei peti l’ho adorata, grazie @BANE per le tue perle di sincerità. Per quanto mi riguarda negli anni sono cambiata molto, il fatto di dormire con qualcuno non mi disturba affatto, anche perché potrebbe esplodere il mio palazzo durante la notte è non me ne accorgerei.. mi addormento in una posizione è il più delle volte così mi ritrovo la mattina dopo. Diverso è lo stare abbracciati, non con tutti riesco, con chi ha il respiro pesante o braccia troppo grosse che mi porterebbero ad avere il torcicollo la mattina dopo non riesco. Solitamente mi stacco durante la notte, anche se ultimamente la tendenza sta cambiando. 

Mi è capitato ultimamente, dopo un po’ di tempo ho dormito con un ragazzo e il suo braccio stava perfettamente nell’incavo del mio collo, zero mal di collo per me e circolazione assicurata per lui!

comprendo comunque che molte persone hanno problemi di sonno, se la donna in questione ti vuole bene dovrebbe capirti @OldPlayer il riposo è importante.

Purtroppo non mi capisce..... Ieri notte abbiamo litigato....mi ha cercato per abbracciarmi a metà nottata, io ho farfugliato qualcosa e ripreso sonno....

Poi ci ha riprovato....con lo stesso risultato, ha imprecato, a quel punto mi sono svegliato, mi sono avvicinato per abbracciarla ma a questo punto era incazzata e non ha voluto.....mi sono rigirato e mi sono riaddormentato.....avevo veramente sonno.....

Al mattino mi teneva il broncio....ti lascio immaginare la discussione nosense che ne è scaturita.....

Secondo lei, mentre dormo, in automatico dovrei riuscire ad abbracciarla....farle notare che lei mi ha cercato da "sveglia" e che le azioni volontarie si possono fare solo da svegli, l'ha fatta incazzare di più.....

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Mai amato addormentarmi abbracciata. 

Cioè, alle volte, mi piacciono quei 5 minuti prima del sonno stare un po' a contatto, ma non troppo. Poi mi giro dal altra parte e buonanotte. 

È marito che gli piace sta cosa, io mi sento legata. Mi pare di soffocare. 

Per dividere il letto invece non c'è problema, il mio radar interno "sente" solo i rumori di pericolo. Per il resto la sera sono talmente stanca che quando appoggio le membra sul letto (se non c'è altro da fare 😅), cado in catalessi sul angolo esterno del letto il più lontano possibile dal altro essere umano e non mi muovo più fino al mattino. 

@BANE ma i peti chi li sente 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

farle notare che lei mi ha cercato da "sveglia" e che le azioni volontarie si possono fare solo da svegli, l'ha fatta incazzare di più.....

Questo è nulla, rispetto a quelle tipe che la mattina si alzano incazzate con te perchè nella notte hanno fatto brutti sogni.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
19 minuti fa, iPaq ha scritto:

Questo è nulla, rispetto a quelle tipe che la mattina si alzano incazzate con te perchè nella notte hanno fatto brutti sogni.

Andiamo bene...... mi immagino il "bastardo, ha messo like a quella troia nel mio sogno" 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Il più classico è : “ho sognato che mi tradivi con quella troia di ieri sera al locale che guardavi continuamente,  sei solo uno stronzo!”. Poi dopo il caffè l’umore pare inizi lentamente a migliorare e si prende coscienza che quello era un cazzo di sogno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ribes
Il 27/9/2018 alle 02:25 , BANE ha scritto:

Il dramma della mia vita.

Parto dal presupposto che per me il sonno, il riposo, è sacro. Sacro.

Se non dormo le mie otto (per vivere egregiamente) o sette (per sopravvivere con aggiunta di mezz'ora di riposo il giorno seguente durante il pomeriggio) ore per notte, impazzisco completamente.

Ho la giornata rovinata: divento paranoico a dismisura, non ragiono, non riesco a svolgere le più semplici funzioni, non riesco ad allenarmi.

Ora, se sono in compagnia, non dormo. Non dormo.

 Se mi addormento, mi sveglio ogni dieci minuti (ad essere ottimisti) ed è un sonno molto leggero.

Sono estremo, in merito. Per dormire, devo essere solo. SOLO.
  
Ho il mio letto da scapolo ad una piazza e mezzo, e devo occuparlo tutto, come e quanto voglio.

Plus, devo essere libero di emettere peti.
 
Sembra una follia, ma non riesco ad emettere peti innanzi ad una fanciulla o in presenza di.

Ergo, se siamo insieme nello stesso letto, ho la paranoia di non poter scureggiare come un bisonte.

E questo, di conseguenza, mi porta immediatamente fortissime coliche.

Sembra un problema futile, ma questo scherzetto mi è costato molte bellissime "storie".

Alla lunga, diviene un dramma. 

Mi spiego: quando provo a spiegare quanto appena detto, vengo preso per pazzo. 

Tendono a minimizzare, al solito "non hai trovato quella giusta, altrimenti adoreresti dormire abbracciati, è la cosa più normale del mondo".

Quando si verifica il fatto, e puntualmente non dormo, ed il giorno dopo sono a dir poco "scontroso", comincia la discesa.

"Che hai? Perchè sei nervoso? Ti sembra giusto trattarmi così?"
 
E allora rispieghi il tutto.

E la storia si ripete.

A quel punto voler (dover) dormire insieme diviene un'ossessione senza la quale non si può vivere e il classico

"se non vuoi dormire con me significa che non mi ami, non mi vuoi"
 
arriva. Arriva sempre.

Magari mascherato, ma arriva.

A quel punto mi sembra veramente assurdo il non voler concepire che un povero Cristo ha bisogno di riposare e riesce a riposare solamente SOLO, e prendo la questione di petto, chiudendo malamente la questione.

("hai visto, avevo ragione, mi lasci per una stupidaggine. Non mi hai mai amata")

La storia della mia vita.

Non ho trovato una soluzione, e dubito fortemente la troverò mai.

Un forte abbraccio, fratello di letto (separato).

Tu sei completamente fulminato amico! E' chiaro che prendi la scusa per evitare legami che vadano oltre la notte di sesso... ok l'abbraccio nel sonno non lo amo neanche io ma un normale letto matrimoniale consente di avere la propria privacy.... I peti li fai al cesso prima di dormire..

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...