Vai al contenuto

Donna = problema


Fabri777

Messaggi raccomandati

Fabri777

Buonasera , come ogni comune mortale quando si conosce una donna è come trovare un problema e cercare di risolvero per questo chiedo aiuto/consigli a voi.

Ho conosciuto questa ragazza a una festa e  praticamente mi stavo dirigendo verso la pista quando di colpo si fa avanti questa Sara (ha la mia stessa età) e si inventa una storiella dicendomi che mi conosceva, ovviamente era tutta una 'bufala' . Siamo rimasti a parlare giusto 5/10 minuti massimo presentandoci alla fine con nome e cognome per poi sentirci su Instagram. Il giorno seguente (domenica) gli ho mandato la richiesta  e le ho scritto chiedendole di uscire in settimana il martedì ed ha accettato subito. Siamo usciti e a fine serata mi ha detto per ben 2 volte che è stata bene , mi ha persino scritto quando sono arrivato a casa . Nei giorni seguenti ci sentivamo a giorni alternati non sempre , dopo di che l'ho ribeccata ad un altra festa e li ci siamo baciati . Qualche giorno dopo mi scrive un tema riguardo alla nostra conoscenza ... in cui in poche parole c'era scritto che lei dopo il bacio era contentissima ma l'unico problema è che lei fa l'università ed e distante all'incirca 200km da dove siamo e per questo non voleva esporsi troppo ma le sarebbe piaciuto una semprlice conoscenza . Dopo 2 settimana ci punzecchiavamo su Instagram alternandoci rispondendo alle storie  finché non le ho riproposto di uscire ed ha accettato. Siamo usciti e tutto bene ci siamo baciati abbiamo parlato e alla fine abbiamo anche un po' "giocherellato" non intimamente perché aveva le sue cose.  Il giorno dopo si fa sentire lei è abbiamo parlato un po' anche la e fino a qui tutto bene .Dopo di che il giorno successivo le ho proposto di andare a fare colazione insieme stabilendo sempre io i giorni e l'ora . A questo punto mi ha chiesto che turni di lavoro facessi e dopo di che mi ha tirato fuori la storia che forse doveva fare la baby sitter questa settimana ( anche se penso che mi abbia preso in giro e mi ha letteralmente fregato) e siamo rimasti che lei si faceva sentire per farmi sapere .. e niente è da 2 giorni che non mi dice nulla e i giorni stabiliti sono passati e sinceramente non saprei come comportarmi . 

 

Vi ringrazio in anticipo !!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabri777

Pensavo di scriverli domani mattina dici di aspettare o mi faccio sentire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché pensi che ti abbia mentito? Comunque fatti risentire magari con un'immagine carina

Forse mi è sfuggito ma quanti anni avete? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabri777
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Perché pensi che ti abbia mentito? Comunque fatti risentire magari con un'immagine carina

Forse mi è sfuggito ma quanti anni avete? 🤔

23

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabri777
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Perché pensi che ti abbia mentito? Comunque fatti risentire magari con un'immagine carina

Forse mi è sfuggito ma quanti anni avete? 🤔

Perché finivo il turno di lavoro alle 5 di mattina e mi fa che alle 5 e 30 doveva essere a teneri i bambini

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Fabri777 ha scritto:

Perché finivo il turno di lavoro alle 5 di mattina e mi fa che alle 5 e 30 doveva essere a teneri i bambini

Beh non è così impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Vivitela serenamente...

Tanto...se è interessata farà in modo che tutto fili liscio e e fluidamente.

Se ci sono intoppi...non è convinta al 100% della situazione. 

 

Detto ciò...non ti innamorare prima del tempo altrimenti perdi lucidità, non inizi a vedere le cose per come sono realmente e prendi fischi per fiaschi. 

Se vedi che tergiversa troppo...rivolgi le tue attenzioni su altre. Sono sempre le stesse cose. Ogni storia sembra che faccia caso a sè...ma le dinamiche sono quelle. SEMPRE. Se entrambi gli attori in giochi sono CONVINTI, è facile tutto. Organizzarsi, vedersi, baciarsi, scopare, rivedersi e ancora scopare...organizzare un weekend, decidere se provarci o meno...ecc ecc

 

Se non fila liscio un cazzo...o lei è problematica, o pensa ad un altro, o sta valutando più opzioni...in quel caso...se ti va di giocare e tirare per le lunghe (mentre hai altre situazioni per le mani)...bene, continui a giocare. Altrimenti meglio non perdere tempo. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabri777
9 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Vivitela serenamente...

Tanto...se è interessata farà in modo che tutto fili liscio e e fluidamente.

Se ci sono intoppi...non è convinta al 100% della situazione. 

 

Detto ciò...non ti innamorare prima del tempo altrimenti perdi lucidità, non inizi a vedere le cose per come sono realmente e prendi fischi per fiaschi. 

Se vedi che tergiversa troppo...rivolgi le tue attenzioni su altre. Sono sempre le stesse cose. Ogni storia sembra che faccia caso a sè...ma le dinamiche sono quelle. SEMPRE. Se entrambi gli attori in giochi sono CONVINTI, è facile tutto. Organizzarsi, vedersi, baciarsi, scopare, rivedersi e ancora scopare...organizzare un weekend, decidere se provarci o meno...ecc ecc

 

Se non fila liscio un cazzo...o lei è problematica, o pensa ad un altro, o sta valutando più opzioni...in quel caso...se ti va di giocare e tirare per le lunghe (mentre hai altre situazioni per le mani)...bene, continui a giocare. Altrimenti meglio non perdere tempo. 

Va bene grazie mille dei consigli li seguirò !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...