Vai al contenuto

frequentarla di nuovo


daniel94

Messaggi raccomandati

ho frequentato un hb 7,5 di 26 anni per circa 4 mesi( dicembre -aprile) poi in seguito ad errori da entrambe le parti abbiamo deciso di smettere di frequentarci. Ci siamo però sempre rispettati e sentiti via social in questi mesi. Inoltre tramite amici in comune abbiamo avuto l occasione di vederci un paio di volte durante l estate. Se avesse voluto tagliare i ponti lo avrebbe fatto senza alcun problema e invece tutto sommato ha conservato un buon ricordo di me.

la domanda che pongo è: Proponendo un'uscita ( ho proposto sabato sera in zona sua) è possibile che la situazione si sblocchi? Io percepisco ancora interesse da parte sua. Non risponde soltanto per educazione. Non lo farebbe per settimane... Quindi in definitiva che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Mi ricordo la storia. Ma non mi ricordo fin dove siete arrivati nella frequentazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, daniel94 ha scritto:

Proponendo un'uscita ( ho proposto sabato sera in zona sua) è possibile che la situazione si sblocchi?

Vi siete frequentati per quattro mesi e non avete mai scopato, e se non ricordo male non c'e' stato neanche un pompino.

Che cazzo si deve sbloccare ora?

 

Torino e' piena di figa, anche piu' giovane e piu' gnocca, perche' ti fossilizzi su questa?

Se fossi uscito con una per quattro mesi e questa non me l'avesse data, la odierei con tutto il mio cuore e cercherei di starle piu' lontano possibile.

Non so proprio come fai.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Vi siete frequentati per quattro mesi e non avete mai scopato, e se non ricordo male non c'e' stato neanche un pompino.

Che cazzo si deve sbloccare ora?

 

Torino e' piena di figa, anche piu' giovane e piu' gnocca, perche' ti fossilizzi su questa?

Se fossi uscito con una per quattro mesi e questa non me l'avesse data, la odierei con tutto il mio cuore e cercherei di starle piu' lontano possibile.

Non so proprio come fai.

è difficile che odi qualcuno fino a tal punto. Perché mi fossilizzo? Per orgoglio. È diventato un pallino. Non una one itis, direi piuttosto un obiettivo. Con questo non voglio dire che una volta ottenuto quello che voglio mi allontanerò.. Anzi auspico ad un inizio e non una fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, daniel94 ha scritto:

è difficile che odi qualcuno fino a tal punto. Perché mi fossilizzo? Per orgoglio. È diventato un pallino. Non una one itis, direi piuttosto un obiettivo. Con questo non voglio dire che una volta ottenuto quello che voglio mi allontanerò.. Anzi auspico ad un inizio e non una fine.

Mi ricordo anche io della tua storia.

Concordo in pieno con quanto ha scritto @BlackSabo.

L’orgoglio spesso non serve a nulla e oltretutto non giocate ad armi pari.

se il tuo obiettivo é scopartela perché ti piace, comprensibilissimo: ma non capisco che inizio ci dovrebbe essere, mancano proprio le basi. Poi fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Mi ricordo anche io della tua storia.

Concordo in pieno con quanto ha scritto @BlackSabo.

L’orgoglio spesso non serve a nulla e oltretutto non giocate ad armi pari.

se il tuo obiettivo é scopartela perché ti piace, comprensibilissimo: ma non capisco che inizio ci dovrebbe essere, mancano proprio le basi. Poi fai tu.

forse sono stupido ad incaponirmi.. Il punto è che nel frattempo ho "testato" diverse hb ma nessuna mi ha fatto dimenticare lei. A parte che non ha comunque funzionato con queste ragazze. Ma tutti ricordate la storia? Incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, daniel94 ha scritto:

è difficile che odi qualcuno fino a tal punto. Perché mi fossilizzo? Per orgoglio. È diventato un pallino. Non una one itis, direi piuttosto un obiettivo. Con questo non voglio dire che una volta ottenuto quello che voglio mi allontanerò.. Anzi auspico ad un inizio e non una fine.

Non e' che siamo qui a fermarti, ovviamente decidi tu della tua vita.

E' capitato a tutti, credo, di incaponirsi su una ragazza, non giudico affatto questo.

Pero', fermati un attimo a pensare al fatto che vuoi di nuovo una frequentazione con una ragazza che non te l'ha data per 4 mesi, a 26 anni.

Il tuo tempo e' prezioso e quei 4 mesi di palle piene non te li ridara' nessuno.

 

1 ora fa, daniel94 ha scritto:

Il punto è che nel frattempo ho "testato" diverse hb ma nessuna mi ha fatto dimenticare lei.

Spero che "testato" significhi "scopato", altrimenti stiamo a parlare di nulla.

Se non ha funzionato con loro, continua a cercare.

Non e' che perche' questa e' nella tua comitiva, devi per forza vedere solo lei tra le ragazze possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

novità: Oggi ci siamo sentiti. Mi ha detto (ma non mi ero certo illuso) che tra noi non ci sarà piu nulla, ma che rimarrà nel giro di conoscenze. Onestamente mi va bene anche cosi. La persona merita. Al massimo avrò un amica, un punto di riferimento invece che una fidanzata. Ho perso il mio obiettivo.. Pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 28/9/2018 alle 19:26 , daniel94 ha scritto:

novità: Oggi ci siamo sentiti. Mi ha detto (ma non mi ero certo illuso) che tra noi non ci sarà piu nulla, ma che rimarrà nel giro di conoscenze. Onestamente mi va bene anche cosi. La persona merita. Al massimo avrò un amica, un punto di riferimento invece che una fidanzata. Ho perso il mio obiettivo.. Pazienza

Stai credendo alle parole di una donna?

È ovvio che attualmente non la fai bagnare e quindi non ti vuole, ma ricordati che mai nessuna è tua completamente e mai nessuna è persa per sempre.

Vai avanti con altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...