Vai al contenuto

Soliti problemi


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Ieri sera abbiamo fatto una serata con and6000, kant, dylan e bonnie. Siamo andati in discoteca al Seven a Viareggio perchè ci doveva essere l'apertura estiva, quindi tanta gente, quindi tanti sets.

Prima di entrare siamo stati a fare una bevuta sul lungo mare e ho aperto un paio di sets con kant per scaldarci ma abbiamo trovato hb molto chiuse e quindi non è stato niente di particolare.

Arriviamo al Seven e la gente era davvero molta e quando siamo entrati abbiamo visto che non era aperto interamente fuori, quindi, visto che all'interno il caldo si faceva sentire, fuori c'era un delirio vergognoso ed era quasi impossibile interagire. Chiaramente mi sono un po' rammaricato ma siamo riusciti a trovare in qualche angolino alcuni sets apribili che non sono terminati bene.

C'è stato un momento in cui mi sono divertito molto, ovvero quando kant ha fatto finta di telefonare e io dovevo aprire un 2set con l'open di cercare un'intrattenimento mentre il mio amico era al telefono. Ho preso un bel crush perchè dopo pochissimo è arrivato il ragazzo di una delle due che mi è stato presentato e l'altra hb aveva riconosciuto kant dicendo che lui le aveva già parlato con la stessa scusa. Quindi mi raccontava come era andata quella coversazione e dopo un po' sono ejectato.

Non ho voluto descrivere i sets nei particolari perchè non ne valeva la pena. Però vorrei riproporre il problema che riguarda me e che può sicuramente aiutare molti di noi.

Per questo ripropongo un mio post di qualche giorno fa dove non ho ricevuto risposta.

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=6757

:huh::D;)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...