Vai al contenuto

Film mentale o IOI questo è il dilemma?


RedFenix

Messaggi raccomandati

RedFenix

Ciao, ragazzi mi servirebbe qualche consiglio per capire il da farsi con questa ragazza compagna di corso molto carina che mi attira particolarmente e vorrei conoscere. L'ho notata a qualche esame che abbiamo dato e ogni tanto viene la becco nell'aula studio vicino casa ma a parte qualche occhiata non  mi sembrava interessata quindi ho pensato di orientarmi altrove in situazioni più chiare. Fino a quando l'altro giorno ero a correre al parco con una mia amica alchè vedo lei che parte correndo e superandoci cercando di sbirciare indietro per capire se fossi effettivamente io e  con chi fossi(?), e dopo qualche minuto la vedo tornare indietro lanciandomi un'occhiataccia che mi ha fulminato che non mi aspettavo minimamente soprattutto perchè non avendoci mai parlato non pensavo mi avesse notato. Tralasciando questo film mentale, poi il giorno dopo è arrivata sempre in aula studio ma nonostante io sia uscito per qualche pausa sperando uscisse anche lei per attaccare bottone, è rimasta sempre fissa sugli appunti. Ora è da un paio di giorni che non la vedo più in aula studio, nel caso in cui la ribeccassi non saprei come comportarmi, qualcuno ha qualche suggerimento a proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

claudiuss

Apri con una battuta a caso ricordando la corsetta che avete fatto l'altro giorno. 

Appena vedi che lei è tranquilla, senza spaventarla, butti lì qualcosa di random in modo naturalissimo, come se la conoscessi. Questo qualcosa in genere deve riguardare il momento stesso, quindi se lei sta mangiando una mela puoi dire, a caso: "salutare e sportiva, wow", e così via. La creatività ti aiuterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Roberto1980
2 minuti fa, RedFenix ha scritto:

Up

La risposta di @claudiuss mi sembrava molto buona...non ti piace?

Inoltre, sono passate due settimane...non hai news da darci?

Link al commento
Condividi su altri siti

fjuk
Il 28/9/2018 alle 16:45 , RedFenix ha scritto:

Ciao, ragazzi mi servirebbe qualche consiglio per capire il da farsi con questa ragazza compagna di corso molto carina che mi attira particolarmente e vorrei conoscere. L'ho notata a qualche esame che abbiamo dato e ogni tanto viene la becco nell'aula studio vicino casa ma a parte qualche occhiata non  mi sembrava interessata quindi ho pensato di orientarmi altrove in situazioni più chiare. Fino a quando l'altro giorno ero a correre al parco con una mia amica alchè vedo lei che parte correndo e superandoci cercando di sbirciare indietro per capire se fossi effettivamente io e  con chi fossi(?), e dopo qualche minuto la vedo tornare indietro lanciandomi un'occhiataccia che mi ha fulminato che non mi aspettavo minimamente soprattutto perchè non avendoci mai parlato non pensavo mi avesse notato. Tralasciando questo film mentale, poi il giorno dopo è arrivata sempre in aula studio ma nonostante io sia uscito per qualche pausa sperando uscisse anche lei per attaccare bottone, è rimasta sempre fissa sugli appunti. Ora è da un paio di giorni che non la vedo più in aula studio, nel caso in cui la ribeccassi non saprei come comportarmi, qualcuno ha qualche suggerimento a proposito?

Ciao Redfenix. Ti consiglio vivamente di non illuderti perchè alcune vogliono solamente essere "adorate" senza poi concludere nulla. Anche a me l'altro giorno mi è capitata la stessa cosa , per difenderti da questa situazione secondo me le dovresti chiedere di uscire solo così capisci il suo REALE interesse. Altrimenti è una fottutissima vampira energetica. Occhio a non restarci sotto. Ti abbraccio. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
civux91

Chiedile di fare pausa, se dice di no non è minimamente interessata, altrimenti qualche possibilità ce l hai, ma non vuol dire che se accetta è innamorata di te. Meno film mentali e più azione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...