Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! Seguo attivamente la community, ma scrivo solo ora perché ho una situazione assurda che sto cercando assolutamente di "domare" e guidare secondo il mio volere, vi spiego meglio.

Sono uno studente, mi trovo a Londra per il Master, e abito con 3 persone (4 con me, 2 ragazzi e 2 ragazze, di cui una che mi interessa tantissimo). Lei è francese, bella anche se non di quelle strepitose, ma ha un modo di fare che mi intriga tantissimo. Vado subito al dunque: fidanzata da tre mesi, ragazzo in Francia, lei deve stare qui per un anno e nonostante non sia una bella cosa, voglio cercare di renderla mia (aiutami, ci hanno rubato la Gioconda sti mangia baguette). Siamo usciti poche volte assieme, tutto il gruppo degli inquilini, e sinceramente so di essere il più attraente tra i due ragazzi, e sta sera abbiamo cenato assieme (ci siamo scolati un litro di vino rosso e abbiamo passato 4 ore a ridere e scherzare, senza che lei abbia guardato un secondo il cellulare per rispondere al ragazzo). Penso sia una ragazza seria e fedele, ma vedo la possibilità di uscirne vittorioso in qualche modo. Ovviamente non è ancora successo nulla, lei quando parla del fidanzato con me assume un tono del tipo "bah, forse lo lascerò, non so cosa voglio fare dopo il Master", quindi devo davvero cercare di approfittarne. Io avevo pensato che dopo la serata intensa di sta sera (contribuisce il fatto che gli altri due inquilini sono rumeno e inglese, quindi molto freddi), potrei scomparire e freezare per farle sentire il bisogno di me e poi ricomparire con intenzioni più esplicite, non so come comportarmi per sedurla.  Qualcuno può consigliarmi? Grazie ragazzi! 😄

Astreo
Inviato

Organizza un festino a casa, falla bere e agisci. Tutto qui niente di più 😏

• Mi piace! 1
JustAlex
Inviato

C'è una tecnica molto figa a riguardo che consiste nel farle capire che tu potresti essere meglio del ragazzo in maniera "subdola". 

Come ogni cosa qui c'è il presupposto che tu crei un buon feeling e la fai stare bene con te. Ora, ogni tanto devi nominare il suo ragazzo idealizzandolo  facendo qualche osservazione tipo "immagino che con il tuo ragazzo ti diverti molto di più" oppure "chissà in quali posti fighi andate quando sei in Francia", inutile dire che dovresti avere una piccola certezza che tutto ciò non sia vero. Così facendo le farai pensare che il suo ragazzo e la sua vita con lui non siano poi questo granché, senza tuttavia dirlo esplicitamente (otterresti l'effetto contrario, lei lo difenderebbe a spada tratta).

Questa prima parte indebolisce il legame che ha, ora tocca rafforzare quello con te.

In questo caso dovrai flirtare, guardarla più spesso e più a lungo negli occhi, cercare contatto fisico. Infila frasi del tipo "cavolo se fossi il tuo ragazzo in questo momento ti salterei addosso", "se non sapessi che sei fidanzata ci proverei con te subito", ecc.

Facci sapere come va 😉

Inviato

Grazie mille ragazzi, vi aggiorno. Ieri c'è stata la welcome introduction, pieno zeppo di figa, almeno 8 ragazze che ci provavano con me e lei era con le sue amiche nello stesso mio gruppo che osservava. Credo che questo mi abbia conferito del valore ai suoi occhi, anche se io poi ho bevuto un po' troppo, ma fortunatamente sono rimasto brillo senza sfociare in nulla di esagerato. Ieri sera siamo tornati a casa e lei è andata dritta in camera, perché era nervosa (litigio con un buttafuori, che io ho risolto parlandoci faccia a faccia ed ottenendo ciò che volevo, sempre davanti a lei). Ora, non la vedo da ieri sera, probabilmente sta sera sarà a casa, provo a chiederle di passare una serata con me così avrò l'opportunità di giocarmela meglio. Secondo voi dovrei andare di contatto fisico?

Mich!
Inviato
7 minuti fa, Kiryn96 ha scritto:

Grazie mille ragazzi, vi aggiorno. Ieri c'è stata la welcome introduction, pieno zeppo di figa, almeno 8 ragazze che ci provavano con me e lei era con le sue amiche nello stesso mio gruppo che osservava. Credo che questo mi abbia conferito del valore ai suoi occhi, anche se io poi ho bevuto un po' troppo, ma fortunatamente sono rimasto brillo senza sfociare in nulla di esagerato. Ieri sera siamo tornati a casa e lei è andata dritta in camera, perché era nervosa (litigio con un buttafuori, che io ho risolto parlandoci faccia a faccia ed ottenendo ciò che volevo, sempre davanti a lei). Ora, non la vedo da ieri sera, probabilmente sta sera sarà a casa, provo a chiederle di passare una serata con me così avrò l'opportunità di giocarmela meglio. Secondo voi dovrei andare di contatto fisico?

Decisamente.

• Mi piace! 1
Inviato

Ok ragazzi, ho ottenuto l'uscita. Credo che lei sospetti qualcosa, perché le ho dato alcune dimostrazioni ieri (eravamo tutti in gruppo, lei aveva freddo e le ho messo il mio giubbino per farla stare al caldo), o i sorrisi enormi che le faccio quando ci guardiamo, o anche lo sguardo fisso nei suoi occhi quando ci incrociamo. Ora lei ha accettato di uscire con me sta sera, soli, senza coinquilini, devo solo sapermi comportare durante la serata. Avete dei consigli?

• Mi piace! 1
JustAlex
Inviato

Mi raccomando naturalezza ed escalation però che è qui che falliscono tutti.

Leggi la situazione e inizia con zone neutre per poi aumentare se lei risponde bene, non innervosirti e non cercare di toccarla a tutti i costi se lei non ci sta..

Inviato

Credo di farmi qualche calice di vino pre uscita, mi aiuta ad essere sciolto (ovviamente rimanendo sobrio). Proverò prima con sguardi e sorrisi, se lei ricambia posso provare ad avvicinarmi fisicamente ed iniziare dalla mano, per poi passare al collo ed al viso. Se tutto questo viene ricambiato, posso passare al bacio. Mi sembra una buona escalation, ovviamente cercando di percepire bene i suoi segnali

JustAlex
Inviato (modificato)

Altra cosa: ora che sei già all uscita non nominare il ragazzo (la tecnica di prima va bene per portarla a uscire) e se il contatto fisico e gli sguardi lo permettono vai per il bacio senza aspettare una seconda uscita!

Contratto fisico e sguardi vanno assieme anche lì vai di escalation.

Cerca anche di farla bere (quindi no, non partire già sbronzo tu 😄😞 in questo modo lei sarà più propensa ad accettarti perché avrà una scusa per dopo e non si sentirà una troia. Anche questo punto è secondo me fondamentale per arrivare al bacio!

Modificato da JustAlex
Inviato

Perfetto, mi sto leggendo qualche vecchio post su come sviluppare attrazione fisica face to face, del tipo essere sicuro di te, mantenere lo sguardo fermo sorridendo, saper gestire i silenzi, queste cose mi escono da Dio quando capisco che sto controllando la situazione, mi vengono più difficili se non mi sento padrone della situazione. Dovrò cercare di farla ridere, divertire, devo cercare di farla stare bene e non pensare al fidanzato, come se in quel momento ci fossimo solamente noi due al mondo