Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! Seguo attivamente la community, ma scrivo solo ora perché ho una situazione assurda che sto cercando assolutamente di "domare" e guidare secondo il mio volere, vi spiego meglio.

Sono uno studente, mi trovo a Londra per il Master, e abito con 3 persone (4 con me, 2 ragazzi e 2 ragazze, di cui una che mi interessa tantissimo). Lei è francese, bella anche se non di quelle strepitose, ma ha un modo di fare che mi intriga tantissimo. Vado subito al dunque: fidanzata da tre mesi, ragazzo in Francia, lei deve stare qui per un anno e nonostante non sia una bella cosa, voglio cercare di renderla mia (aiutami, ci hanno rubato la Gioconda sti mangia baguette). Siamo usciti poche volte assieme, tutto il gruppo degli inquilini, e sinceramente so di essere il più attraente tra i due ragazzi, e sta sera abbiamo cenato assieme (ci siamo scolati un litro di vino rosso e abbiamo passato 4 ore a ridere e scherzare, senza che lei abbia guardato un secondo il cellulare per rispondere al ragazzo). Penso sia una ragazza seria e fedele, ma vedo la possibilità di uscirne vittorioso in qualche modo. Ovviamente non è ancora successo nulla, lei quando parla del fidanzato con me assume un tono del tipo "bah, forse lo lascerò, non so cosa voglio fare dopo il Master", quindi devo davvero cercare di approfittarne. Io avevo pensato che dopo la serata intensa di sta sera (contribuisce il fatto che gli altri due inquilini sono rumeno e inglese, quindi molto freddi), potrei scomparire e freezare per farle sentire il bisogno di me e poi ricomparire con intenzioni più esplicite, non so come comportarmi per sedurla.  Qualcuno può consigliarmi? Grazie ragazzi! 😄

Astreo
Inviato

Organizza un festino a casa, falla bere e agisci. Tutto qui niente di più 😏

• Mi piace! 1
JustAlex
Inviato

C'è una tecnica molto figa a riguardo che consiste nel farle capire che tu potresti essere meglio del ragazzo in maniera "subdola".