Vai al contenuto

Conoscenza "virtuale" tramite whatsapp


Singledatroppotempo

Messaggi raccomandati

Surfista
1 ora fa, Singledatroppotempo ha scritto:

c'è un modo per "vendicarsi" in queste situazioni ?

bhè se ti puo' consolare a me è successa una cosa  simile.. anche io ho conosciuto una ragazza virtualmente ci sentivamo tutto il benedetto giorno fino alle 2 di notte come capitava a te.. ottimo feeling,empatia,condivisione degli stessi valori,stessi obbiettivi insomma sembrava la ragazza perfetta.. ci siamo confidati cose intime e avevamo addirittura fatto progetti per il futuro bruciando tutte e troppe tappe.. quando io ho avanzato la proposta di vederci è successo il caos... sono insicura.. mi metti ansia.. ho paura che rimani deluso e bla bla bla .. io mi sono arrabbiato e lei si è ferita.. morale della favola non ci sentiamo da 10gg e comprendo il tuo stato d'animo anche a me fà strano starci cosi' male per una conoscenza virtuale e mi manca qualcosa che ormai era quotidianità.. pero' la realtà è che se Una persona  che non vuole neanche vederci  è solo lì per usarci come tappabuchi per i momenti di noia. altre spiegazioni non mi vengono in mente ..vendicarsi? io una piccola idea ce l'avrei...

Modificato da Surfista
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Unica vera possibile vendetta è vederla/o. In quei casi non sanno più come comportarsi ed è bellissimo fare quello che si vuole mentre panicano. Vendette via chat sono solo giochi tra bambini 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
54 minuti fa, Surfista ha scritto:

bhè se ti puo' consolare a me è successa una cosa  simile.. anche io ho conosciuto una ragazza virtualmente ci sentivamo tutto il benedetto giorno fino alle 2 di notte come capitava a te.. ottimo feeling,empatia,condivisione degli stessi valori,stessi obbiettivi insomma sembrava la ragazza perfetta.. ci siamo confidati cose intime e avevamo addirittura fatto progetti per il futuro bruciando tutte e troppe tappe.. quando io ho avanzato la proposta di vederci è successo il caos... sono insicura.. mi metti ansia.. ho paura che rimani deluso e bla bla bla .. io mi sono arrabbiato e lei si è ferita.. morale della favola non ci sentiamo da 10gg e comprendo il tuo stato d'animo anche a me fà strano starci cosi' male per una conoscenza virtuale e mi manca qualcosa che ormai era quotidianità.. pero' la realtà è che se Una persona  che non vuole neanche vederci  è solo lì per usarci come tappabuchi per i momenti di noia. altre spiegazioni non mi vengono in mente ..vendicarsi? io una piccola idea ce l'avrei...

ciao surfista...sono contenta di sentirmi capita perché credimi...mi sentivo una pazza 13enne infatuata di una chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
18 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Unica vera possibile vendetta è vederla/o. In quei casi non sanno più come comportarsi ed è bellissimo fare quello che si vuole mentre panicano. Vendette via chat sono solo giochi tra bambini 

fosse facile...lavora a km di distanza...siamo parecchio lontani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
57 minuti fa, Surfista ha scritto:

bhè se ti puo' consolare a me è successa una cosa  simile.. anche io ho conosciuto una ragazza virtualmente ci sentivamo tutto il benedetto giorno fino alle 2 di notte come capitava a te.. ottimo feeling,empatia,condivisione degli stessi valori,stessi obbiettivi insomma sembrava la ragazza perfetta.. ci siamo confidati cose intime e avevamo addirittura fatto progetti per il futuro bruciano ha chiuso tra voi due?do tutte e troppe tappe.. quando io ho avanzato la proposta di vederci è successo il caos... sono insicura.. mi metti ansia.. ho paura che rimani deluso e bla bla bla .. io mi sono arrabbiato e lei si è ferita.. morale della favola non ci sentiamo da 10gg e comprendo il tuo stato d'animo anche a me fà strano starci cosi' male per una conoscenza virtuale e mi manca qualcosa che ormai era quotidianità.. pero' la realtà è che se Una persona  che non vuole neanche vederci  è solo lì per usarci come tappabuchi per i momenti di noia. altre spiegazioni non mi vengono in mente ..vendicarsi? io una piccola idea ce l'avrei...

che poi in effetti è quello...perchè stiamo cosi male peer una conoscenza virtuale? loro chissà quanti amici virtuali come noi hanno. Ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista
1 ora fa, Singledatroppotempo ha scritto:

che poi in effetti è quello...perchè stiamo cosi male peer una conoscenza virtuale? loro chissà quanti amici virtuali come noi hanno. Ch

Si infatti lo stavo pensando anche io in questo istante.. visto che riescono a vivere rapporti "virtuali" cosi' bene e uscirne senza ferite penso che non siamo stati ne i primi ne gli ultimi a  fare questo ruolo.. anche io in momenti di razionalità mi sento un cretino a stare male per una conoscenza virtuale.. mi piacerebbe prenderla face to face veramente.. ma trooooppi km di distanza anche nel mio caso... la vendetta che gli farei è pero' semplicemente fare quello che ha fatto a me a lei almeno per fargli provare quello che ho provato io..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ma che vi frega di vendicarvi??

 

C’è qualcosa di migliore dell’indifferenza e dell’andate avanti senza di loro?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
9 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ma che vi frega di vendicarvi??

 

C’è qualcosa di migliore dell’indifferenza e dell’andate avanti senza di loro?? 

no assolutamente...però sta gente dovrebbe smetterla!Confidiamo nel karma!

 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista
2 ore fa, Singledatroppotempo ha scritto:

no assolutamente...però sta gente dovrebbe smetterla!Confidiamo nel karma!

 

Eeee giusto il karma.. intanto loro già ci avranno sostituito con un altra figura virtuale quando noi siamo qui a sclerare.. la realtà dei fatti questa e’..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
10 ore fa, Surfista ha scritto:

Eeee giusto il karma.. intanto loro già ci avranno sostituito con un altra figura virtuale quando noi siamo qui a sclerare.. la realtà dei fatti questa e’..

appunto...lasciamoli perdere e speriamo in qualcosa in meglio per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...