Vai al contenuto

Conoscenza "virtuale" tramite whatsapp


Singledatroppotempo

Messaggi raccomandati

Surfista
1 ora fa, Singledatroppotempo ha scritto:

purtroppo sono una libera professionista (avvocato) e le occasioni per conoscere uomini sono poche, lavoro troppo devo essere onesta!

no cioè ... anche la tipa mia in questione è avvocato 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
13 ore fa, Surfista ha scritto:

no cioè ... anche la tipa mia in questione è avvocato 😅

ahahahahahahah!che coincidenza!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista
Il 13/10/2018 alle 10:54 , Singledatroppotempo ha scritto:

ahahahahahahah!che coincidenza!

si coincidenza anche che pure lei lavora troppo e non "avrebbe tempo" per un weekend con me visto che ha avuto anche la brillante idea di trovarsi un lavoro nel fine settimana hahahha che disastro.. ma la tua storia virtuale è finita insomma? io a questo punto sono costretto a fare come dici tu prenderla alla leggera anche se và contro la mia natura e non so' quanto riesco a tenere prima di mandarla dove meriterebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
Il 14/10/2018 alle 19:10 , Surfista ha scritto:

si coincidenza anche che pure lei lavora troppo e non "avrebbe tempo" per un weekend con me visto che ha avuto anche la brillante idea di trovarsi un lavoro nel fine settimana hahahha che disastro.. ma la tua storia virtuale è finita insomma? io a questo punto sono costretto a fare come dici tu prenderla alla leggera anche se và contro la mia natura e non so' quanto riesco a tenere prima di mandarla dove meriterebbe..

ieri mi ha mandato un messaggio e nel pomeriggio ho trovato una sua chiamata, lui mi ha detto che erano solo due squilli perché non volefvs essere invadente con la chiamata. peccato che abbia squillato per 20 secondi il tel...altro che 2 squilli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
Il 30/9/2018 alle 07:25 , Noncisofare ha scritto:

L' unica cosa che hai sbagliato è perdere tanto tempo in una chat con uno sconosciuto.  Le chat servono solo per metterti in contatto con chi già conosci bene, oppure per programmare velocemente un appuntamento per conoscere qualcuno.

Hai idealizzato questo tipo, e capita spesso con le chat, poichè riempi i vuoti (inevitabili con questo tipo di comunicazione) con pezzi di te stessa.

 

Concordo e devo dire che era tutto molto più semplice senza tutti questi social media, nel senso che era necessario scendere nella realtà senza tante intermediazioni e filtri.

WA andrebbe usato col contagocce, solo per fissare appuntamenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare
Il 15/10/2018 alle 20:43 , Singledatroppotempo ha scritto:

ieri mi ha mandato un messaggio e nel pomeriggio ho trovato una sua chiamata, lui mi ha detto che erano solo due squilli perché non volefvs essere invadente con la chiamata. peccato che abbia squillato per 20 secondi il tel...altro che 2 squilli...

Sta palesando tutti i suoi limiti da pallone gonfiato... se sei capace, ora ti puoi divertire un pò tu 😆 E vedrai che improvvisamente avrà tanto tempo a disposizione per incontrarti

 

"Detto ciò , mi sapreste indicare qualche sito serio dove fare conoscenze? Anche solo per scambiare due chiacchiere con qualcuno."

Come puoi conoscere gente interessante su siti del genere? Al massimo crea un profilo su Instagram che rispecchi la tua personalità, dove non mostri il tuo corpo (filtro anti italiano-medio), ma posti foto interessanti, le tue passioni, viaggi, frasi ecc 

Però è consigliabile sempre la conoscenza diretta, obbligati a frequentare corsi, serate, ecc vedrai che pian piano creerai un circolo sociale e qualche uomo interessante uscirà fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
Il 15/10/2018 alle 20:43 , Singledatroppotempo ha scritto:

ieri mi ha mandato un messaggio e nel pomeriggio ho trovato una sua chiamata, lui mi ha detto che erano solo due squilli perché non volefvs essere invadente con la chiamata. peccato che abbia squillato per 20 secondi il tel...altro che 2 squilli...

Prevedibile, credo che tu abbia ormai imparato la lezione: se la vedi così non è stato poi tutto tempo perso.

Già il fatto che non si fosse fatto avanti quando vi vedevate al lavoro dava da pensare, la "buca" che ti ha dato ha levato ogni residuo dubbio: questa persona non sta bene, meglio perderla che continuare a tenersela (prima che la sua insensata gelosia si trasformi in qualcosa di peggio).

Quasi inutile dirti di non rispondere, di non fare assolutamente nulla: l'indifferenza lo stancherà alla lunga.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
11 ore fa, Noncisofare ha scritto:

Sta palesando tutti i suoi limiti da pallone gonfiato... se sei capace, ora ti puoi divertire un pò tu 😆 E vedrai che improvvisamente avrà tanto tempo a disposizione per incontrarti

 

"Detto ciò , mi sapreste indicare qualche sito serio dove fare conoscenze? Anche solo per scambiare due chiacchiere con qualcuno."

Come puoi conoscere gente interessante su siti del genere? Al massimo crea un profilo su Instagram che rispecchi la tua personalità, dove non mostri il tuo corpo (filtro anti italiano-medio), ma posti foto interessanti, le tue passioni, viaggi, frasi ecc 

Però è consigliabile sempre la conoscenza diretta, obbligati a frequentare corsi, serate, ecc vedrai che pian piano creerai un circolo sociale e qualche uomo interessante uscirà fuori

in che senso dovrei divertirmi? ieri comunque mi ha chiesto se uscissi e gli ho detto di si...alchè gli scrivo "mi ha baciata" per capire come reagisse e mi risponde "vi siete baciati". Io gli scrivo non è così e lui "è così" io No... Vuoi saperlo meglio di me?
lui: Ahahah
 Forse ho frainteso
io E che ci stava da fraintendere
lui:Ah boo

da ieri non si è fatto più vivo, gli ho chiesto del colloquio che ha fatto e mi ha risposto freddamente. E' cambiato drasticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare
3 ore fa, Singledatroppotempo ha scritto:

da ieri non si è fatto più vivo, gli ho chiesto del colloquio che ha fatto e mi ha risposto freddamente. E' cambiato drasticamente.

Non hai capito il senso della proposta di 'divertirti' perchè è ancora lui a divertirsi con te.

Ti piace soffrire.

E se non ho capito male ti porti dietro la 'storia' con questo da Marzo 2017? Ma non lo trovo tanto congruente con la richiesta di aiuto su un forum di miglioramento personale eh...

Modificato da Noncisofare
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
20 ore fa, Noncisofare ha scritto:

Non hai capito il senso della proposta di 'divertirti' perchè è ancora lui a divertirsi con te.

Ti piace soffrire.

E se non ho capito male ti porti dietro la 'storia' con questo da Marzo 2017? Ma non lo trovo tanto congruente con la richiesta di aiuto su un forum di miglioramento personale eh...

no che marzo 2017...ci sentiamo da maggio scorso...

comunque oggi mi ha scritto

 Comunque quando l’altra sera hai detto mi ha baciata
Io pensavo al tipo vicino casa tua
Anche perché mica sapevo che uscivi con uno
Essendo a conoscenza
Te lo avrei impedito

 

In tutto ciò lunedì ho appuntamento con un tipo con ik quale ci vediamo per fare sesso ogni tanto, non mi vergogno a dirlo...e non lo faccio per dimenticare ma perché mi va davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...