Vai al contenuto

Conoscenza "virtuale" tramite whatsapp


Singledatroppotempo

Messaggi raccomandati

Noncisofare
10 ore fa, Singledatroppotempo ha scritto:

In tutto ciò lunedì ho appuntamento con un tipo con ik quale ci vediamo per fare sesso ogni tanto, non mi vergogno a dirlo...e non lo faccio per dimenticare ma perché mi va davvero.

Sei single, non devi dare conto a nessuno, ti piace, perchè non dovrebbe andare bene?

Per quanto riguarda il tipo della chat, quel "te lo avrei impedito" ancora una volta conferma che ti tratta come una bambina. E secondo me, attualmente hai bisogno di relazioni che ti arricchiscano con l' esplorazione della modalità relazionale adulto-adulta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
13 ore fa, Noncisofare ha scritto:

Sei single, non devi dare conto a nessuno, ti piace, perchè non dovrebbe andare bene?

Per quanto riguarda il tipo della chat, quel "te lo avrei impedito" ancora una volta conferma che ti tratta come una bambina. E secondo me, attualmente hai bisogno di relazioni che ti arricchiscano con l' esplorazione della modalità relazionale adulto-adulta.

hai ragione. Secondo te come dovrei iniziare a comportarmi con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare
11 minuti fa, Singledatroppotempo ha scritto:

Secondo te come dovrei iniziare a comportarmi con lui?

Inizia a cancellare il numero, bloccarlo sui social e sparire per sempre. Per il tuo bene.

Trovati il tempo per il sociale, il lavoro non è la vita, iscriviti a quei corsi che hai sempre pensato "prima o poi lo farò".

Io esco da una LTR che mi ha devastato, in questi 2 mesi ho iniziato: palestra, corso di fotografia, corso di inglese. Inizierò corso di tamburello per suonare la pizzica. Viaggio in Olanda a metà Novembre. Sono uscito per la prima da volta da solo in un locale. Vado a vivere in un appartamento con sconosciuti. 

Sono tutte cose che ti fanno scoprire mondi nuovi, ma la cosa più importante è che ti fanno scoprire te stesso/a, utilizzando il più potente mezzo a nostra disposizione: la relazione con gli altri. Conosci, chiedi, sii aperta con gli sconosciuti, sii curiosa del vecchio alla posta, il bambino al parco, il tipo che ride al tavolo. Si muore eh! Comunque vada, tutto questo, ha le ore contate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
15 ore fa, Noncisofare ha scritto:

Inizia a cancellare il numero, bloccarlo sui social e sparire per sempre. Per il tuo bene.

Trovati il tempo per il sociale, il lavoro non è la vita, iscriviti a quei corsi che hai sempre pensato "prima o poi lo farò".

Io esco da una LTR che mi ha devastato, in questi 2 mesi ho iniziato: palestra, corso di fotografia, corso di inglese. Inizierò corso di tamburello per suonare la pizzica. Viaggio in Olanda a metà Novembre. Sono uscito per la prima da volta da solo in un locale. Vado a vivere in un appartamento con sconosciuti. 

Sono tutte cose che ti fanno scoprire mondi nuovi, ma la cosa più importante è che ti fanno scoprire te stesso/a, utilizzando il più potente mezzo a nostra disposizione: la relazione con gli altri. Conosci, chiedi, sii aperta con gli sconosciuti, sii curiosa del vecchio alla posta, il bambino al parco, il tipo che ride al tavolo. Si muore eh! Comunque vada, tutto questo, ha le ore contate.

mmm...credo che cancellarlo non serva a niente! avrei voluto un consiglio su un modo per "vendicarmi"!!! Giocarci un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare
10 ore fa, Singledatroppotempo ha scritto:

mmm...credo che cancellarlo non serva a niente! avrei voluto un consiglio su un modo per "vendicarmi"!!! Giocarci un po'!

A mio parere invece è la più potente delle vendette che potresti fare. E al momento non hai la necessaria centratura su te stessa per 'giocarci'.

Modificato da Noncisofare
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
Il 20/10/2018 alle 21:56 , Noncisofare ha scritto:

A mio parere invece è la più potente delle vendette che potresti fare. E al momento non hai la necessaria centratura su te stessa per 'giocarci'.

Buongiorno a tutti. Sono sparita perché ho preso un po' di tempo per me staccandomi da ogni forma di virtualità. Ho degli aggiornamenti:dopo aver detto palesemente che non voleva che io uscissi con altri e dopo al mio "credo di interessarti non solo fisicamente" il suo rispondermi "hai fatto la scoperta dell'acqua calda" si è rimangiato più o men o tutto dicendomi di non aver mai dato false speranze a nessuno , che io non devo fare analisi grammaticale delle sue parole ecc.... . Tutto questo mercoledì mattina dopo il mio messaggio di martedì sera in cui gli dicevo du non sentirci più perché io sono interessata. Tra l'altro ha tirato in mezzo il fatt p che io tempo fa gli ho detto di non volere una storia a distanza "figuriamoci iniziarla". Vabbè tutte scuse.Da allora non ci siamo più sentiti, so che non lo sentirò mai più e vi dico anche che mi sono accorta che qualcosa in me si è davvero spento. A capodanno partirò in spagna con le amiche, sto uscendo e lavorando. E' una persona superficiale che indossa la maschera del ragazzo profondo, ho bisogno di un UOMO, appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo

ovviamente in questo periodo oltre a dirmi per esempio quando ha saputo che uscivo con uno cose del tipo "lunedì resta a casa a fare le orecchiette a mano" o quando ha saputo che non sarei uscita per febbre "quanto mi dispiace ahahahah", mi ha fatto il quarto grado su cosa pensassi appunto delle storie a distanza , su quanti uomini abbia avuto (ovviamente non ho risposto), insomma...boh il quarto grado.  Ma io , ho frainteso, lui mena la frasi a ccxx...ahahahaha che ridere! Beh comunque ripeto, sto decisamente meglio, non mi sveglio più la notte per vedere se ci sia qualche suo messaggio, non vivo insomma con il cellulare in mano, sto avendo diverse proposte da diversi ragazzi non so perché 😄 mi sto riprendendo la mia vita!!! Posso dire solo una cosa da questa esperienza: non esistono uomini timidi, ma solo uomini fidanzati o disinteressati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
Il 12/10/2018 alle 20:57 , Surfista ha scritto:

no cioè ... anche la tipa mia in questione è avvocato 😅

spero che a te vada meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista
1 ora fa, Singledatroppotempo ha scritto:

spero che a te vada meglio!!!

a me sembra andare bene la mia "storia" è un po' piu' seria e con delle basi diverse dalle tue.. nutriamo entrambi sentimenti veri ed io non ho occhi per nessun altra ne frequentiamo altre persone....questo costa svegliarsi di notte per vedere se cè qualche mex e vivere con il cell in mano per adesso.. ma puntiamo a farlo diventare qualcos'altro abbiamo entrambe gli stessi obbiettivi.  ma la verità a tutta questo la saprà solo il prossimo fine settimana.. è arrivata l'ora di portare il rapporto a un livello successivo... e sto facendo una follia per farlo.. spero mi vada bene sarà una settimana da brivido ma finalmente avro' delle risposte..

Modificato da Surfista
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
8 minuti fa, Surfista ha scritto:

a me sembra andare bene la mia "storia" è un po' piu' seria e con delle basi diverse dalle tue.. nutriamo entrambi sentimenti veri ed io non ho occhi per nessun altra ne frequentiamo altre persone....questo costa svegliarsi di notte per vedere se cè qualche mex e vivere con il cell in mano per adesso.. ma puntiamo a farlo diventare qualcos'altro abbiamo entrambe gli stessi obbiettivi.  ma la verità a tutta questo la saprà solo il prossimo fine settimana.. è arrivata l'ora di portare il rapporto a un livello successivo... e sto facendo una follia per farlo.. spero mi vada bene sarà una settimana da brivido ma finalmente avro' delle risposte..

benissimo! In bocca al lupo allora!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...