Vai al contenuto

Arrivare là, dove ora sembra solo un sogno


l'unico

Messaggi raccomandati

Devo migliorare. 

Voglio arrivare al punto dove riesco ad aprire chiunque, anche hb sopra all`8. Voglio riuscire ad uscire da solo e divertirmi aprendo set sul posto. 

Voglio tornare a a casa senza rimorsi. 

Ieri sera, uscita da solo, all' apertura di un locale dove non ero mai stato a 60km dalle mie zone, tante hb livello elevato, musica bella, bella gente, umore altissimo. Non ho combinato niente se non scambiare proprio due battute con due gruppi e ejectando perché non sapevo come mandare avanti la discussione. 

Perché? 

Non sapevo che cazzo dire

Non riuscivo a far vedere che ero emotivamente carico 

Molte hb livello elevato che mi mettevano in soggezione 

Ma soprattutto tanta concorrenza, c'erano tanti grupponi di 10-12 persone dove è difficile inserirsi e c'era sempre qualcuno che ci provava,cioè set misti. 

Non sono capace di fare dance game, dove si balla io valgo zero, il mio habitat è il verbale e in una discoteca non riesco proprio ad aprire in pista. Ma non ho praticamente aperto niente perché vedevo tutti gruppi grandi e nessun set di 3-4 hb da sole ma tutti gruppi misti da 6 in su. 

Sono arrivato al punto dove non so se mai miglioreró, a volte avevo idee per aprire questi set ma non avevo il coraggio, questa volta neanche idee per provarci. 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

''Molte hb livello elevato che mi mettevano in soggezione'' :   il  problema è proprio quello ,amico mio. In qualsiasi contesto devi eliminare la soggezione. Le hb di livello elevato esistono per essere abbordate e portate a letto. Devi lavorare su te stesso ,acquisendo quella sicurezza  senza la  quale è impossibile conquistare le donne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 9/30/2018 at 11:24 AM, l'unico said:

Non riuscivo a far vedere che ero emotivamente carico 

Perché "far vedere"?

Se lo sei, vivilo. Se non lo sei, non lo sei.

Parafrasando Yoda: "Fare o non fare. Non esiste far vedere" 😉

 

Se ti preoccupi del far vedere forse vuol dire che sei concentrato sul "cosa penseranno gli altri". Che è probabilmente all'origine di altri tuoi freni e difficoltà.

A me sembra che l'ostacolo primario a ciò che vorresti vivere sei tu - o meglio l'ansia e i timori che ti girano in testa. L'ostacolo non sono le HB, la concorrenza o i cazzi e mazzi.

Prova a partire dall'imparare a fregartene di quello che pensano gli altri. E vedrai che l'agire diventa più facile; magari non combini comunque, ma almeno non sarai paralizzato dalle paure.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
Il 8/10/2018 alle 02:34 , Crescendo63 ha scritto:

Perché "far vedere"?

Se lo sei, vivilo. Se non lo sei, non lo sei.

Parafrasando Yoda: "Fare o non fare. Non esiste far vedere" 😉

 

Se ti preoccupi del far vedere forse vuol dire che sei concentrato sul "cosa penseranno gli altri". Che è probabilmente all'origine di altri tuoi freni e difficoltà.

A me sembra che l'ostacolo primario a ciò che vorresti vivere sei tu - o meglio l'ansia e i timori che ti girano in testa. L'ostacolo non sono le HB, la concorrenza o i cazzi e mazzi.

Prova a partire dall'imparare a fregartene di quello che pensano gli altri. E vedrai che l'agire diventa più facile; magari non combini comunque, ma almeno non sarai paralizzato dalle paure.

Hai ragione, il giudizio altrui per me è tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

L hai detto anche tu che la discoteca non è il luogo più consono a te. 

Perché ti ostini? 

Cerca di migliorare invece nei campi della seduzione in cui sei più portato. 

Come diceva einstein:

"se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi, passerà tutta la vita sentendosi stupido" 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 10/9/2018 at 11:39 PM, l'unico said:

Hai ragione, il giudizio altrui per me è tutto 

Se il giudizio altrui è tutto, allora TU non sei niente 😉

(TU come essere autonomo, in sé e per sé, individuo indipendente)

 

In psicologia si definisce "External locus" (of control, of identity...). In pratica quello che conta sta fuori di te, quindi tu ne sei del tutto dipendente. Finché il potere è fuori da te, sei una foglia sballottata dal vento.

Riprenditelo :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...