Vai al contenuto

Divertimento dove sei?


crashb

Messaggi raccomandati

crashb

Credo di aver trovato quello che mi blocca e non mi fa andare avanti, sia nella seduzione che in tanti altri campi collegati

Non mi diverto.

Di recente mi trovo in un ambiente molto proficuo, però ho notato come tante persone che veramente non hanno studiato nulla, sia natural che completi sprovveduti, riescono a portare risultati che io, con conoscenze al di sopra della normalità, per il momento me li sogno la notte.

Personalmente mi rompo il cazzo... Ho fatto tutte quelle attività sociali che le persone normali fanno, come uscire a bere, festini nelle case, cene sociali, visite a musei in gruppo, balli ecc. senza portare a casa neanche un bacio... Ho una difficoltà tremenda a fare amicizie, le poche amicizie che tengo sono di bassa qualità e non mi soddisfano minimamente... Questa cosa col game è amplificata, le donne piu belle che mi piacerebbe scopare alla fine diventano fredde e antipatiche, e purtroppo a me basta veramente poco per raffreddarmi, diventa arduo sostenere una conversazione...

Ho provato di tutto... Sinceramente non so cos'altro potrei fare... Vorrei trovare qualche attività, sociale, che mi faccia conoscere tanta gente ma allo stesso tempo divertirmi... Se non mi diverto avrò un energia sempre bassa e sarà impossibile attirare amicizie e donne di qualità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cercare di avere sempre energia positiva, essere sempre su di umore. Ti capisco perché circa mi ritrovo nelle tue parole. 

 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
  •  Devi entrare nel mood del compianto ''Cumenda''.😎
Modificato da Milosevic
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
crashb

in qualche modo cerco di imparare dagli altri, prendo come esempio gente che ottiene i risultati che io voglio

e quello che li differenzia da me è proprio il divertimento... solo che loro fanno azioni che non rispecchiano minimamente il mio concetto... non mi basta ubriacarmi per sentirmi felice, anzi, mi risulta per fino difficile ubriacarmi, e questo è solo un'esempio stupido... come non mi piacciono le discoteche, non vedo alcun divertimento nel ballare sul posto, in cerchio insieme ad altre persone... ma anche avvicinarmi ad una sconosciuta e ballarci davanti, sarei uno dei tanti che ci ha provato la stessa notte, non sarei nulla di più

però sembrano proprio questi i luoghi più facili per chiudere... soprattutto per una persona estremamente amichevole ed estroversa, che riesce a conoscere tanta gente... ma io ci vedo uno spreco di energie incredibile in confronto al risultato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oster

Ciao crashb, purtroppo o perfortuna è cosi ai ragazzi piace ubriacarsi e andare a ballare o andare al bar e questi sono i luoghi dove si fanno più facilmente conoscenze, questo perchè le ragazze vanno in questi luoghi proprio per questa ragione senza sentirsi giudicate, tu vai per trovare f***a loro il ca**o cosa c'è di meglio? Premetto che anche a me inizialmente non piaceva andare a ballare, ero sempre vicino ai miei amici con il pensiero costante: se loro trovano f***a, cosa farò da solo? Ma poi successo un paio di volte da un giorno all'altro ho detto basta e ho cominciato a divertirmi seriamente nelle discoteche. Non sto qui a dirti di farti piacere qualcosa a forza, nulla di più sbagliato, solo che a volte le cose non ci piacciono perchè non le conosciamo bene o abbiamo pensieri negativi dovuti a brutte situazioni passate. Andare al bar non mi è mai piaciuto e ahimè mai mi piacerà, non sono fatto per stare fermo.. Hai qualche hobby? Spesso rimpiango di non averne.. Trova persone alle quali hanno il tuo stesso hobby. Pratica qualche sport, anche li stando insieme ad altre persone con le stesse passioni le conoscenze nascono più spontaneamente. E cosa più fondamentale in qualsiasi situazione tu sia cerca di vivertela al meglio senza pregiudizi, ovunque tu vada pensa tra te e te che sei li, sei vivo, hai due gambe due braccia un c**o e che ti impegni a dare il meglio per godertelo fino in fondo, rischiando ed espondendoti se devi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/11/2018 alle 21:52 , crashb ha scritto:

sarei uno dei tanti che ci ha provato la stessa notte

Certo. Intanto quella sta aspettando proprio uno che la faccia ballare e che poi la chiavi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...