engang var [Partecipante] 361 Inviato 30 Settembre 2018 Inviato 30 Settembre 2018 Ciao gente. cerco di essere spiccia. Ho trovato forse un buon motivo per scrivere qui sopra e chiedere un consiglio/parere a chi sicuramente conosce meglio di me certe dinamiche. Arrivo al punto: ci conosciamo tramite tinder. ci vediamo per la prima volta, chiacchiere, bacio e fin qui tutto bene. Da subito ho notato che lui mi scrive spesso, interessandosi di quello che faccio durante la giornata e non solo, talvolta chiamandomi al telefono. partono le battutine sul fatto che chissà quanti altri ragazzi io stia frequentando tramite tinder... fino ad arrivare a dichiararmi, dopo non troppi giorni, che da quando ha incontrato me vorrebbe conoscermi meglio e per questo non sta vedendosi con nessun'altra. eh sì,ho notato che spesso ha l'atteggiamento del finto vittimismo, purtroppo. il problema arriva ora. è successo già due volte che mi tirasse un bidone. Del tipo che io proponevo l'uscita e lui non rispondeva. salvo il giorno dopo scusarsi dell'imprevisto, chiamarmi e sentirlo "visibilmente" dispiaciuto. La scusa è che lui è un ragazzo "impegnatissimo".....(non sto ad aggiungere altri dettagli sarebbero scontati e fuorvianti.) ma che gli darebbe molto fastidio perdermi, o allontanarci perché, a detta sua, ci tiene e non è vero che non gliene frega un cazzo. ho anche notato che il numero di messaggi che mi invia è calato. e che a volte non risponde nemmeno. Così che anche io mi sono accuratamente allontanata, facendo sì che sia lui spesso a cercarmi e non il contrario. Insomma all'inizio sembrava tutto preso. "sto cercando la donna della mia vita..." "ti voglio bene" "vorrei fossi più vicina a me cosi ti vedrei più spesso perche ho troppe cose da fare e spesso non ho tempo" "non sto vedendomi con nessun'altra" ...e ora noto che la presa si è "smollata". il punto è che lui mi sembra un ragazzo serio, sincero, non mi sento di dire che le cose che mi ha scritto siano tutte stronzate. io nel frattempo mi sono diciamo "raffreddata" ma chiedo a voi se vi siete ritrovati in una situazione così e forse sono io che pretendo troppo :D Non so, devo aumentare la stronzaggine per farmi desiderare di più? sparisco? come devo interpretare il suo comportamento? ah, abbiamo già scopato Nuovo_utente ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15321 Inviato 30 Settembre 2018 Inviato 30 Settembre 2018 È fidanzato? Hai controllato i suoi social?
engang var [Partecipante] 361 Inviato 30 Settembre 2018 Autore Inviato 30 Settembre 2018 19 minuti fa, EdoardoG ha scritto: È fidanzato? Hai controllato i suoi social? single. appurato al 100% Edo ha reagito a questo 1
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 30 Settembre 2018 Inviato 30 Settembre 2018 39 minuti fa, engang var ha scritto: ah, abbiamo già scopato Il suo cambio di atteggiamento in negativo è avvenuto dopo?
engang var [Partecipante] 361 Inviato 30 Settembre 2018 Autore Inviato 30 Settembre 2018 37 minuti fa, iPaq ha scritto: Il suo cambio di atteggiamento in negativo è avvenuto dopo? mah... forse sì. solito copione dici?
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 30 Settembre 2018 Inviato 30 Settembre 2018 (modificato) 1 ora fa, engang var ha scritto: mah... forse sì. solito copione dici? E' possibile. Ci possono essere 2 scenari: 1) ha recitato la parte per farsela date e una volta ottenuta, ciao; 2) tu gli piaci ma in qualche modo il sesso non lo ha soddisfatto o non è stato come si aspettava o, ancora, voleva qualche ulteriore riscontro da te. Mi pare chiaro che la scopata ha cambiato le carte in tavola; partendo da questo punto dovresti cercare di capirne di più, magari parlandone con lui. Modificato 30 Settembre 2018 da iPaq LODOVICA, Attato e Crescendo63 ha reagito a questo 3
engang var [Partecipante] 361 Inviato 30 Settembre 2018 Autore Inviato 30 Settembre 2018 11 minuti fa, iPaq ha scritto: E' possibile. Ci possono essere 2 scenari: 1) ha recitato la parte per farsela date e una volta ottenuta, ciao; 2) tu gli piaci ma in qualche modo il sesso non lo ha soddisfatto o non è stato come si aspettava o, ancora, voleva qualche ulteriore riscontro da te. Mi pare chiaro che la scopata ha cambiato le carte in tavola; partendo da questo punto dovresti cercare di capirne di più, magari parlandone con lui. è successo che nonostante l'allontanamento lui mi abbia cercata sto fine settimana, e quindi anche li altra scopata... non credo sia il sesso il problema, in quanto a detta sua, gli è piaciuto molto. sto cercando di capire se vuole impostare la conoscenza al solo sesso... però boh mi pare strano. come dici tu conviene parlarne apertamente...
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 30 Settembre 2018 Inviato 30 Settembre 2018 Più che bipolarismo parlarei di "normale amministrazione", gli piaci, ma non eccessivamente. Probabilmente non sei l'unica che frequenta e/o ha altre con cui chatta e vuole uscire 😉 engang var e Attato ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati