Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, non avrei mai pensato di scrivere in questa sezione, ma sembra che di qui prima o poi debbano passarci tutti.

Vi racconto in breve la situazione.

Ci fidanziamo ad agosto, una settimana dopo partiamo entrambi in vacanza in posti diversi per due settimane (promettendoci di non far nulla con altri), al ritorno io neanche le chiedo se avesse rispettato la promessa perché mi fidavo. La sua amica viene da me qualche giorno dopo e mi dice che la mia ormai ex le disse ciò che aveva fatto un quei giorni, cioè baciarsi con un altro ragazzo per più volte. Io li resto spiazzato e la lascio, fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che io, stupido, ero troppo preso da lei, mi piaceva troppo e quindi sono andato a riprendermela, ci siamo messi insieme e 5 giorni dopo mi ha lasciato lei, forse per un altro, non so. Sono passati 10 giorni e ieri decido di dirle tutta la verità, le dico che mi ero rimesso con lei pur sapendo ciò che aveva fatto e le ho confessato i miei sentimenti, non per una sua risposta, ma perché era un peso di cui volevo liberarmi. Lei non ha saputo cosa rispondere, e ora ho l'amaro in gola. Ha vinto lei, più volte e io ne sono uscito in cenere. Lei esce nella mia compagnia, quindi ci vedremo spesso, mi piace ancora, anche se mi ha tradito. Non so cosa fare, sono in un loop 

PS: oggi è il suo compleanno, e mi ha invitato, non so che fare.

Modificato da TheFil
Descent
Inviato

Vacci soltanto se puoi baciarti con qualcuna di fronte a lei.

Piscia nell'alcol e caga sulla torta.

Fallo diventare il tuo di compleanno e regalati la rovina del suo.

• Mi piace! 1
  • Haha 2