iSed [Partecipante] 86 Inviato 2 Ottobre 2018 Inviato 2 Ottobre 2018 Ragazzi, vorrei flirtare con una hb8 che per ora posso conoscere solo in chat per poi chiederle di uscire. Abbiamo una passione in comune, dovrei sfruttarla da subito per agevolare la conversazione? Devo esordire appigliandomi a questa passione? E poi, dopo aver parlato in generale, quando e come chiederle di uscire? Oppure dovrei scriverle dall’inizio che l’ho aggiunta perché la trovo interessante e vorrei conoscerla? A me non convince troppo questa ipotesi… HELP! Ah, tra le altre cose: meglio provarci su FB o IG? è attiva (e ahimè riservata) su entrambi i social.
iSed [Partecipante] 86 Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Inviato 5 Ottobre 2018 toc toc, nessuno che abbia voglia di fare due parole???
Edo [Donna] 15332 Inviato 5 Ottobre 2018 Inviato 5 Ottobre 2018 Hai provato a leggere il manuale di Zema? Gamebred ha reagito a questo 1
iSed [Partecipante] 86 Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Inviato 7 Ottobre 2018 Il 5/10/2018 alle 15:07 , EdoardoG ha scritto: Hai provato a leggere il manuale di Zema? No, potresti linkarmelo?
Edo [Donna] 15332 Inviato 7 Ottobre 2018 Inviato 7 Ottobre 2018 22 minuti fa, iSed ha scritto: No, potresti linkarmelo? https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/chat-game-il-metodo-di-zema/ Da qui trovi i link di tutto il materiale
Messaggi raccomandati