Vai al contenuto

Cercasi compagno per il game


iceberg96

Messaggi raccomandati

iceberg96

Buon giorno a tutti, dopo un periodo di inattività sono tornato più motivato e più consapevole.

siccome i miei amici o sono impegnati in una relazione, o non hanno voglia o qualsiasi altro motivo possano avere non sono disposti a seguirmi in questo percorso 

chiedo a voi, magari c'è qualcuno con il mio stesso problema.

volevo trovare un fedele compagno per girare locali, centri commerciali o quantaltro al fine di fa pratica nel game, qualcuno con cui spronarsi a vicenda, da solo mi sembra molto strano e controproducente girare per locali; ho 22 anni e speravo in qualcuno che avesse un età simile.

abito in mezzo a tre provincie: Lecco, Como e Sondrio quindi che non abiti a piu di  40/50 km da me

premetto che sono praticamente un principiante, ho avuto qualche ragazza ma conosciuta sempre tramite amici, il resto me le sono giocate ahime 

spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse chiedo scusa in anticipo.

non spero in centinaia di risposte ma almeno in 1

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Al momento non è possibile incontrarsi con altri utenti del forum perchè vige il divieto di scambio di qualsiasi contatto personale (cellulare,mail etc.) fra gli utenti. Dovrai fare da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
4 ore fa, iceberg96 ha scritto:

Buon giorno a tutti, dopo un periodo di inattività sono tornato più motivato e più consapevole.

siccome i miei amici o sono impegnati in una relazione, o non hanno voglia o qualsiasi altro motivo possano avere non sono disposti a seguirmi in questo percorso 

chiedo a voi, magari c'è qualcuno con il mio stesso problema.

volevo trovare un fedele compagno per girare locali, centri commerciali o quantaltro al fine di fa pratica nel game, qualcuno con cui spronarsi a vicenda, da solo mi sembra molto strano e controproducente girare per locali; ho 22 anni e speravo in qualcuno che avesse un età simile.

abito in mezzo a tre provincie: Lecco, Como e Sondrio quindi che non abiti a piu di  40/50 km da me

premetto che sono praticamente un principiante, ho avuto qualche ragazza ma conosciuta sempre tramite amici, il resto me le sono giocate ahime 

spero di aver postato nella sezione giusta, se così non fosse chiedo scusa in anticipo.

non spero in centinaia di risposte ma almeno in 1

grazie

E' possibile contattare ed incontrarsi con gli altri utenti, previa verifica del proprio account, per verificarti segui le istruzioni qui:

https://www.italianseduction.club/forum/t-65646-vuoi-verificare-il-tuo-profilo/?tab=comments#comment-1823869

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96

Grazie sempre molto disponibili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...