Vai al contenuto

dove ri-cominciare??


tyron p.

Messaggi raccomandati

tyron p.

Salve a tutti. 

Sono un vecchio iscritto e volevo chiedervi dei consigli. 

Di carattere sono molto timido e lievemente disabile col corpo. 

Nonostante questo l'aspetto fisico è buono, avendo ricevuto diversi feedback positivi.  

Il problema  è il carattere.  

Le hb che mi interessano posso contattarle in chat su fb,ma ho sempre il timore di disturbarle.non so proprio cosa dire. 

come mi consigliate di muovermi? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Ciao! Hmm non saprei  di preciso cosa consigliarti però come percorso completo ti consiglierei il Predator Clan, come materiale che puoi trovare gratuitamente qui sul forum ti consiglierei il materiale di Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

Il manuale di franco lo lessi già,il predator clan sembra interessante,gli darò un occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

tyron p.

Come detto, il predator clan è interessante, ma in questo momento mi serve un consiglio piu "pratico".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistyc

Bhè dipende dalla situazione naturalmente...non hai dato molti dettagli

Comunque, parti magari da chi ti ha dato un feedback oppure se vuoi parlare con una ragazza che gia conosci puoi parlargli veramente di tutto, dipende poi se vai a scuola insieme gli chiedi che ne pensa di una lezione o un prof, se non vai a scuola gli chiedi qualcosa sul posto dove abita ad es. Ho sentito che hanno chiuso il bar xyz dalle tue parti, è vero?

Per questo tipo di informazione non disturberai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
tyron p.

Aggiornamento: ho ritrovato una vecchia collega su instagram, a parte il solito "ciao come stai?" Si possono fare dei complimenti generici per le foto o devo andare su un particolare specifico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/10/2018 alle 20:29 , tyron p. ha scritto:

Salve a tutti. 

Sono un vecchio iscritto e volevo chiedervi dei consigli. 

Di carattere sono molto timido e lievemente disabile col corpo. 

Nonostante questo l'aspetto fisico è buono, avendo ricevuto diversi feedback positivi.  

Il problema  è il carattere.  

Le hb che mi interessano posso contattarle in chat su fb,ma ho sempre il timore di disturbarle.non so proprio cosa dire. 

come mi consigliate di muovermi? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se sei così timido in chat non voglio pensare nella vita reale... devi farti delle esperienze per uscire da questo stato un poco alla volta. Metti anche che noi ti diciamo le frasi "magiche" per fissare l'appuntamento con delle ragazze (frasi che tra l'altro non esistono)... e poi? Non saresti in grado di gestire l'interazione con la persona. Ti consiglio di fare un corso come Approccio Perfetto 2.0 per incominciare. Non avrei consigli migliori. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
tyron p.

Oh ragazzi!! 

Di progressi ne sono stati fatti,non molti ma comunque sempre progressi sono,... ho capito una cosa... più vado a bassa energia meglio è.. per me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...