Vai al contenuto

caso irrecuperabile


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

salve a tutti, da ieri in poi finalmente potro passare le mie giornate cercando d imparare qualcosa davanti a questo sito. pero purtroppo la cosa che noto è che leggendo la maggior parte dei post li trovo abbastanza vuoti. è vero che qui molte persone avranno raggiunto i loro risultati, ma nel momento in cui li scrivono vanno molto sul generale nel parlare degli argomenti e non sullo specifico in modo di far apprendere un qualcosa. comunque ritornando a me sono sempre dell idea di essere il caso più grave e irrecuperabile che abbiate mai visto. non so come spiegarvelo ma a me capitano cose che non si vedono ne in celo ne in terra. in qualunque luogo possa trovarmi e ci sono hb so che sicuramente il 95% mi sta notando perchè le piaccio,il55% non mi lancera ioi perchè pensa che sicuramente la sera prima di uscire devo prendere l agenda e scegliere la ragazza. a questo punto ovviamente direte"e perche non vai tu a fermarle?". l ho gia fatto ma è come se alla fine mi dimostrassi una delusione per loro, come se si aspettassero un altra cosa. come gia vi ho detto e ribadisco( ma non per vantarmi perchè è inutile in questo contesto)sono un bel ragazzo tipo direi un hb9,5 al maschile usufruisco di una buona disponibilita economica e dicono molto simpatico. sinceramente a volte penso al suicidio perchè sono convinto che chiunque al mio posto avrebbe raggiunto molti più risultati di me. siete gli unici al mondo che posso confidarvi questo problema, come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Bè allora il problema è da cercare nel tuo modo di fare.

Inizia a leggere qualcosa, esci con le tue amiche, aprla tanto con loro, trova argomenti interessanti da raccontare in giro.

Cerca di raccontare le tue esperienza trasformandole in cose interessanti e divertenti. Sono sicuro che ti sarà successa una cosa particolare nella tua vita.

per esempio io incontro qualche vip e allora lo racconto, ma racconto anche di quella volta che una signora anziana mi ha sorpassato con il carrello della spesa ridendo ...qualsiasi cosa....

Per il resto non so cosa dirti, ah si dimenticavo....Tranquillo i risultati arrivano basta volerli e avere molta stima di se stessi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada

ciao sono torquemada

allora io e te abbiamo lo stesso problema

anche io sono considerato il classico figo sono simpatico e sto bene con i soldi.

il problema è che siamo nella posizione opposta quasi che le hb abbiano paura dei miei approcci perchè si sentono in imbarazzo data la mia presenza.

la frustrazione più grande è che potrei (potremmo ) avere tutte le donne del mondo e ci freghiamo con le nostre mani ed è una cosa che mi da troppo fastidio.

io sto cercando di aprire con tutte le persone che posso incontrare, ridendo e scherzando , facendo lo scemo magari abbassando il mio SP;

quanti anni hai?

io ne ho 32 esco da storie molto lunghe e ho deciso di mettermi in gioco con tutte le donne di questo mondo proprio in virtù del fatto che sono bello ho soldi e sono simpatico.

teniamoci aggiornati, ciò che funziona a me andrà bene pure a te e viceversa.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Ragazzi, come avrete già avuto occasione di leggere, tutti i vostri problemi stanno nel vostro modo di porvi, con voi stessi e con gli altri. Il fatto di essere dei bei ragazzi, se da una parte non deve farvi adagiare sugli allori, dall' altra non deve nemmeno farvi sentire frustrati perché non avete il successo che vorreste: semplicemente, significa che c'è qualcosa che non va nella vostra "tecnica". E per tecnica intendo quello che fate nell' approcciare / frequentare una ragazza. Provate a dimenticarvi dei vantaggi che avete (bellezza & pecunia), e immaginate che la vostra unica risorsa per avere successo con le ragazze sia la simpatia. Lavorate molto sul vostro modo di porvi, sugli argomenti da trattare, sul modo di parlare con le HB, ecc. Anch' io avevo un problema simile al vostro, tempo fa... non riuscivo a spiegarmi perché, pur essendo un bel ragazzo (senza falsa modestia), non riuscivo ad avere le ragazze che mi interessavano veramente. Alla fine ho capito: questione di atteggiamento, sia con se stessi che con gli altri. Prima, se tenevo particolarmente ad una ragazza, diventavo nei suoi confronti il tipico afc, e le davo troppa importanza. Risultato? Se c' ero solo io, in circolazione, avevo qualche possibilità. Se c' era in giro un tizio anche bruttino con un game appena decente, se le portava a casa. Di contro, con le ragazze che non mi interessavano particolarmente, andavo bene. Perché? Proprio perché non mi interessavano: potevo permettermi di fare il deficiente, l' arrogante (inteso come C&F), di neggarle, di ignorarle... stranamente, queste mi venivano dietro. Alla fine, approdato qui su IS e leggendo i testi consigliati dagli utenti (il Mystery Method mi è servito parecchio), ho capito che l' aspetto fisico può essere importante, ma è soprattutto l' inner game e l' atteggiamento con le HB che conta. Da quando mi sono messo bene in testa queste "regole", è andata molto ma molto meglio. Provare per credere :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
salve a tutti, da ieri in poi finalmente potro passare le mie giornate cercando d imparare qualcosa davanti a questo sito. pero purtroppo la cosa che noto è che leggendo la maggior parte dei post li trovo abbastanza vuoti. è vero che qui molte persone avranno raggiunto i loro risultati, ma nel momento in cui li scrivono vanno molto sul generale nel parlare degli argomenti e non sullo specifico in modo di far apprendere un qualcosa. comunque ritornando a me sono sempre dell idea di essere il caso più grave e irrecuperabile che abbiate mai visto. non so come spiegarvelo ma a me capitano cose che non si vedono ne in celo ne in terra. in qualunque luogo possa trovarmi e ci sono hb so che sicuramente il 95% mi sta notando perchè le piaccio,il55% non mi lancera ioi perchè pensa che sicuramente la sera prima di uscire devo prendere l agenda e scegliere la ragazza. a questo punto ovviamente direte"e perche non vai tu a fermarle?". l ho gia fatto ma è come se alla fine mi dimostrassi una delusione per loro, come se si aspettassero un altra cosa. come gia vi ho detto e ribadisco( ma non per vantarmi perchè è inutile in questo contesto)sono un bel ragazzo tipo direi un hb9,5 al maschile usufruisco di una buona disponibilita economica e dicono molto simpatico. sinceramente a volte penso al suicidio perchè sono convinto che chiunque al mio posto avrebbe raggiunto molti più risultati di me. siete gli unici al mondo che posso confidarvi questo problema, come posso fare?

Non sò a quali post su questo forum, tu ti riferisca, ma quando postiamo, cerchiamo sempre di mettere delle nostre riflessioni, originate da nostre esperienze. C'è chi esprime meglio ciò che pensa, c'è chi fa più fatica. Sta comunque a te, discernere tra le varie argomentazioni, e tra le varie opinioni e/o metodi, per comprendere cos'è che può far al caso tuo e alla tua persona.

Qui ognuno, cerca di dare il proprio supporto per far crescere la comunità, e non i singoli individui. Si presuppone, che chi legga abbia l'intelligenza necessaria per comprendere ciò che legge qua sù. Hai ragione, non tutti i post hanno "importanti" contenuti ed è proprio qui che tu devi capire cosa assimilare e cosa no.

Comunque, tornando a te e a quello che dici, credo che tu ti stia solo convincendo di avere qualcosa che non và, di conseguenza, autoconvincendoti di ciò crei il tuo problema, che poi si manifesta in insicurezza.

Sei la prova vivente che, solo la bellezza, con le donne non funziona. ;) Giusto per sfatare qualche mito che ogni tanto circola qui sul forum. Se sei bello, ma non abballi ..le donne, lo capiscono. Quell'attrazione istantanea che genera un bel fisico, svanisce se dopo la donna capisce che sei un coglione.

In un certo senso, chi è bello deve mantenere un atteggiamento coerente e congruente con il proprio aspetto fisico.

Ti faccio un esempio: Tu sai di essere bello, le donne sanno che TU sei bello. Tu puoi permetterti determinate cose. Puoi permetterti di essere direct e sicuro di te durante un approccio. Puoi permetterti di fare anche un pò lo spaccone (senza esagerare). Puoi permetterti un atteggiamento più aggressivo talvolta. Tu puoi permetterti tutte queste cose, solo perchè sei bello, e se appunto, come ti ho già detto, riesci a mantenere un atteggiamento coerente e congruente le donne vengono da sole. Non che simili atteggiamenti, non possano permetterseli anche i meno belli. Possono farlo anche loro, solo se hanno un solido innergame e tanta esperienza sul campo.

Tu hai la strada in discesa fratello. Te lo dico, perchè anche io qui al mio paese sono considerato "un bello", anche se poi alla fine non lo sono poi così tanto (mi fotte un pò l'altezza ;) ) :D . Comunque, quello che posso capire io da ciò che hai scritto è che ti mancano delle solide basi interiori.

Ripeto, se sei solo bello, non rimorchierai nulla, se non dimostrerai di avere le palle di "prenderti ciò che vuoi quando vuoi". Hai mai provato a seguire il tuo istinto talvolta? Sai di solito è quello che ti fà fare la cosa giusta al momento giusto, apparendo appunto naturale. (mi sono scocciato di ripetere sempre le stesse cose ;) )

Comunque, dato che hai questo vantaggio SFRUTTALO! ma ricorda di non fare l'errore di basare la tua autostima, solo ed esclusivamente in base al tuo aspetto fisico.

Poi, l'ultima cosa che volevo chiederti è: Sicuro di aver letto i post di FIDST? là ci sono cose interessanti, tanto interessanti, che possono chiarirti un pò di idee. :rolleyez:

Vedrai, che col tempo, e con l'esperienza, capirai che sedurre le donne è FACILE. Stai tranquillo;) tanto nessuno ci/ti corre dietro ;)

Modificato da DeEaBoLik^
Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
salve a tutti, da ieri in poi finalmente potro passare le mie giornate cercando d imparare qualcosa davanti a questo sito. pero purtroppo la cosa che noto è che leggendo la maggior parte dei post li trovo abbastanza vuoti. è vero che qui molte persone avranno raggiunto i loro risultati, ma nel momento in cui li scrivono vanno molto sul generale nel parlare degli argomenti e non sullo specifico in modo di far apprendere un qualcosa.

siete gli unici al mondo che posso confidarvi questo problema, come posso fare?

prima di tutto svuotandola cartella dei pm!!!

comunq rispondo :

1 non ''noti'' molta tecnica nel forum perche' non conosci la tecnica, percio' non puoi riconoscerla

quello che vuoi se ho capito bene e' proprio capire dove apprendere della tecnica

indovina?si impara sui libri!!compre mystery method in libreria the game lo hai gia', ti spiego che serve a poco,

se conosci l'inglese il processo risultera' piu' facile (scarica i libri di quelli che hai letto nella sezione traduzione)

altrimenti sarai nella cacca come me'(ioi) ma is ti dara' una mano...arrivato a 20 post

2 lavora molto di innergame con autoipnosi cd specifici una sezione dedicata qui' su is...ti sei auto creato delle convinzioni...

ti sei convinto che tutte le donne sono attratte da te' all'inizio, ma poi che n0n le sai mantenere attratte e cio' come detto

ti porta ad avere come conseguenza una mancanza di interesse del target...indovina il problema si risolve con tecniche

il tutto quasi indolore

3 fatti un giro serio sul forum ci sono cose molto interessanti

4 esci e sargia e' l'unico modo per raggingere i tuoi obiettivi

5 arriva a 20 post cosi' diventi membro

e ti do' io il primo consiglio inizia smettere di qualificarti!!!

grazie...a nome di tutto is e della tua personalita'...

ps:appena svuoti quella cartella mandami un pm con la tua email msn

moderatori vi prego di chiudere un'occhio su questa /\

|

Link al commento
Condividi su altri siti

user
salve a tutti,...

[cut]

allora, visto che la teoria la sai,

io ti darò un consiglio che potrà apparirti bizzarro, ma che ha il suo perchè.

Vai a fare il PR!

- è un buon lavoretto part time ($)

- se sei un figo sei l'ideale

- puoi approcciare chiunque (sei un opener tu stesso)

- salti di set in set come una cavalletta

- dopo un po' conosci chiunque (ergo, dhv)

- devi parlare con un sacco di gente, amog, ug, hb5-10, hyperHB, superChiche and so on (se non impari lì...)

- devi spacciare un prodotto (il locale) quindi dopo un po' diventerà intercambiabile con un altro (te stesso :rolleyez: )

un mio amico ne ha giovato moltissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

io penso sia solo questione di tempo, ancora un'altro pò di lettura sul forum e sui vari libri (con sarge) e poi non ti tiene più nessuno!

Modificato da kyros
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...