Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri ho approcciato una ragazza sul tapis roulant in palestra, lei sorrideva molto ed era ben disposta, mi ha fatto domande anche lei e sembrava davvero interessata anche a detta dei miei amici; é rimasta inoltre più del tempo sul tapis roulant (doveva far 10 minuti ma per parlar con me è rimasta per 14 minuti e ovviamente se non gliene fregava nulla poteva semplicemente andarsene) fatto sta che dopo lei torna ad allenarsi e io vado nella stanzetta dove si allena le dico che me ne stavo andando, se ci rivedremo in palestra e anzi di darmi il suo numero, vedo che non se lo aspettava, si irrigidisce e sussurra le cifre del suo numero, oggi alle 16 le scrivo un "Buona Sera, sono x" ma non ha letto anche se ha fatto diversi accessi.

Sono molto pragmatico, per me questo significa "Next" però magari posso fare ancora qualcosa, vi chiedo come comportarmi se la rivedrò in palestra, ignorarla completamente, salutarla e parlarci anche alludendo al fatto che le ho scritto o salutarla e parlarci ignorando il fatto di averle scritto? 

Inviato

Troppa fretta. La palestra non è la discoteca dove chiedi il numero subito.

Avresti dovuto rivederla qualche altra volta e continuare a salutarla.

Poi la aggiungevi su facebook, così perché l'hai trovata "a caso". 

E da lì, non subito dopo l'aggiunta magari, ci provavi a far qualche chattata post palestra.

• Mi piace! 2
Inviato

Beh io sono diretto e poi sono dell'opinione del "ferro va battuto finché caldo" troppe volte ho aspettato troppo e si è rivelato solo controproducente, la concorrenza soprattutto con una hb di questo genere (direi da 7) é davvero spietata, in 2 giorni già te la potrebbero aver rubata (senza contare che solitamente sono sempre impegnate o pseudo impegnate, quindi già trovarle free é tosto) 

Magari l'avrei rivista ma fra quanto? Ci sono 6 giorni a settimana possibili e più o meno 4 fasce orarie diverse, quindi non era e non è sicuro che la rivedessi

E comunque non sarebbe stata più la stessa situazione. 

Comunque la mia domanda era come comportarmi adesso che ancora non mi ha visualizzato (e penso non lo farà) se la rivedró, se continuare a parlarle o ignorarla completamente. 

• Mi piace! 2
-Zodiac-
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Bakk ha scritto:

Beh io sono diretto e poi sono dell'opinione del "ferro va battuto finché caldo" troppe volte ho aspettato troppo e si è rivelato solo controproducente, la concorrenza soprattutto con una hb di questo genere (direi da 7) é davvero spietata, in 2 giorni già te la potrebbero aver rubata (senza contare che solitamente sono sempre impegnate o pseudo impegnate, quindi già trovarle free é tosto) 

Magari l'avrei rivista ma fra quanto? Ci sono 6 giorni a settimana possibili e più o meno 4 fasce orarie diverse, quindi non era e non è sicuro che la rivedessi

E comunque non sarebbe stata più la stessa situazione. 

Comunque la mia domanda era come comportarmi adesso che ancora non mi ha visualizzato (e penso non lo farà) se la rivedró, se continuare a parlarle o ignorarla completamente. 

Come è stato l'approccio? 🙂

Modificato da -Zodiac-
Inviato

Sono andato li vicino al tapis roulant e le ho chiesto quanto le mancava a finire poiché c'erano dei miei amici dietro e volevamo stare tutti assieme vicini perché "sennò in palestra da solo mi rompo sai hahaha" e lei insomma ha risposto positivamente guardandomi e ridendomi poi da lì si è continuato a parlare e io mi sono presentato e poi abbiamo continuato ancora a parlare e ci siam detti che scuola facciamo, lei mi ha detto che prima stava al Nord e ora si è trasferita e bla bla che abita di qua e dove abiti tu? E bla bla 

É stato molto piacevole e positivo e poi boh su whatsapp evidentemente ha deciso di tirarsela, ennesima ragazzina viziata niente di nuovo, é una 2003 e io ho 18 anni quindi non cerco questo, poi vabbè in generale qualsiasi donna anche non 2003 ma più grande ha sempre questi comportamenti irrispettosi, inspiegabili e da smorfiosette snob 

• Mi piace! 1
Inviato

Ho deciso che se la rivedrò riparleró e farò anche leva sul fatto di averle scritto del tipo "ma sai che ti avevo scritto per sapere quando tornavi hahaah" detto educatamente e col sorriso é perfetto

E poi nulla, vado avanti 

Intanto però penso ad altre

Inviato (modificato)

Non ho ancora capito in che modo ti sei comportato. 

Se le hai fatto solo una domanda e qualche fluff talk e hai avuto un ottima risposta con tanto di sorrisi deve essere un punto di partenza, non di arrivo. 

Magari era felice perché il suo ex è tornato. 

O perché la mamma le ha comprato il cagnolino che voleva da anni. 

E quindi era ben disposta, ma non per te. 

Ti sei posto come uno qualunque con cui ha avuto una breve conversazione. 

Modificato da Thor15
  • Mi piace! 1
Tommy81
Inviato

Ecco un esempio che spiega perfettamente perchè il "rimorchio in palestra" non è altro che un mito: scena classica vista mille volte, con il tizio di turno che si affianca al tapis roulant già occupato dalla tizia di turno, questo ci prova, magari la tipa sembra aperta e via dicendo, e poi arriva il palo (in un modo o nell'altro, a volte anche direttamente lì in palestra).

Io se vedo un tapis roulant occupato da una tipa, mi piazzo a due macchine di distanza: solo se l'unico libero è vicino ad una ragazza allora vado lì e vado di cuffiette con musica a tutto volume e testa bassa inchiodata sul contasecondi.

Tornando a noi, il mio consiglio è di nextare assolutamente, ignorandola perchè tanto te la sei già bruciata e magari perseverando rischi di farti la fama del "provolone", o peggio dello "sfigato" all'interno dello stabilimento.

Ragazzi, provate a rimorchiare, sargiare ed approcciare dove volete, ma la palestra lasciatela perdere, non è un ambiente adatto (ci sono i locali notturni, i corsi di vario genere, Tinder/Lovoo, i classici contesti sociali di comitiva, volendo anche il supermercato, il bar, il ristorante o persino il centro città nel weekend sono più indicati rispetto alla palestra): andateci per allenarvi e per mantenervi in forma, magari insieme a qualche amico o conoscente in modo da scambiare quattro chiacchiere fra una serie e l'altra, per non restare sempre lì da soli insomma.

Questo a meno che non lavoriate come istruttori o personal trainer o siate dei belli veri (>7): qualora ricadiate in queste due casistiche, anche la palestra potrebbe rappresentare un ambiente buono per rimorchiare.
Altrimenti lasciate perdere ed allenatevi tranquilli.

Arbiter Elegantiarum
Inviato
10 ore fa, Tommy81 ha scritto:

Io se vedo un tapis roulant occupato da una tipa, mi piazzo a due macchine di distanza: solo se l'unico libero è vicino ad una ragazza allora vado lì e vado di cuffiette con musica a tutto volume e testa bassa inchiodata sul contasecondi.

Tornando a noi, il mio consiglio è di nextare assolutamente, ignorandol

Ragazzi, provate a rimorchiare, sargiare ed approcciare dove volete, ma la palestra lasciatela perdere, non è un ambiente adatto 

sarà come dici tu ma un mio amico si scopa da anni solo tipe conosciute in palestra a volte anche direttamente nella sauna della palestra. È un tipo che parla un po con tutti in palestra...donne,uomini, vecchi ed è molto amico dell istruttore. Non va in discoteca, né fa street o rimorchia ai pub/locali. La palestra è quasi l unico posto in cui può conoscere donne e per lui funziona molto. 

Tommy81
Inviato (modificato)
1 ora fa, Arbiter Elegantiarum ha scritto:

sarà come dici tu ma un mio amico si scopa da anni solo tipe conosciute in palestra a volte anche direttamente nella sauna della palestra. È un tipo che parla un po con tutti in palestra...donne,uomini, vecchi ed è molto amico dell istruttore. Non va in discoteca, né fa street o rimorchia ai pub/locali. La palestra è quasi l unico posto in cui può conoscere donne e per lui funziona molto. 

Hai già detto tutto.

E' il classico socialone estroversone che attacca bottone con chiunque gli capiti a tiro: normale che, nel mucchio, riesca anche ad intortarsi qualche tipa della palestra e poi magari se la scopa (legge dei grandi numeri) anche se magari è appena nella media esteticamente.

La descrizione è chiarissima, in più frequenta anche la sauna che è un ambiente completamente differente dalla sala pesi, un po' come i corsi, dove le dinamiche sono differenti e la conoscenza viene molto più naturale, quasi forzata per certi versi.

Anche questa, insieme ai belli veri over7 e agli istruttori/personal trainers, è una tipologia per cui giocoforza potrebbe risultare efficace il rimorchio in palestra.

Il discorso generale però resta saldamente in piedi: per la netta maggioranza degli uomini (socialoni/estroversoni di natura, belli veri e PT insieme rappresenteranno al massimo il 30% dei maschi), la palestra è un ambiente off-limits se si vuole rimorchiare e tanto vale spendere la totalità della propria permanenza in sala pesi/cardio bruciando calorie e sollevando ghisa.

Modificato da Tommy81
  • Mi piace! 3