Vai al contenuto

La Baia del Diablo


Giraluna

Messaggi raccomandati

Gianfrancod7
14 ore fa, Giraluna ha scritto:

20180917_094952-1.thumb.jpg.9e18c7a6417b58e166e374cf01b04ab7.jpg

"Era una giovane donna originaria di un paesotto sperduto, senza alcuna esperienza di vita al di là di qualche anno di scuola, una vasta cultura televisiva e la certezza di essere bella. Tuttavia questo non era sufficiente per affrontare il mondo".

Non ero bella quanto più discretamente presentabile appena atterrai sull Isola. Giunsi in capo alla Baia con un modesto presente quale omaggio al Padrone di casa: due anelli, simboli di un mondo oscuro e conosciuto da pochi. Quello delle ombre, dei Pirati e dei Lupi. Ero lì per un motivo: crescere, esplorare e curiosare come una bimba.

Ho osservato il suo cosmo, che in piccola parte è anche il mio o non sarei stata lì ad occuparne gli spazi e ad imbastirne la tavola. E ho compreso di essere stata sempre a casa. Nonostante quella vera fosse distante da me, è lì che non ho dovuto fingere, omettere, proteggermi e gestirmi al meglio. 

Ho fatto ciò che ho voluto: ho pianto; ho riso; ho ascoltato; ho appreso. Ho conosciuto persone che altrimenti sarebbero rimaste solo fra le righe sommesse di questo forum.

Ho vissuto quello che ho voluto: il mio Essere, che timido si è intrufolato nel suo quotidiano vivere, ci ha lasciato un pezzo d'Anima: da quel balcone, la stupenda vista mi ha regalato ogni mattina ed ogni notte il profumo dell'oceano e la certezza che da lì non sarei tornata. Ci sono rimasta col cuore e con la consapevolezza di aver conquistato un valore diverso.

Scopro che significa essere un Uomo e l importanza di una presenza femminile che ne sia la morbida stretta quando il serpente s appresta a strangolarlo troppo. Basta poco a rendere felice un maschio. Eppure per lui è molto e ciò che gli dona quell espressione pacifica e totalizzante; quel dolce sorriso appena gli offri serenità. Siamo il loro balsamo nutriente. Siamo dissacranti e spesso li facciamo impazzire: di voglia, di desideri reconditi; di improbabili fantasie. Non potremo mai essere loro e capire il valore che danno ad ogni singolo attimo speso con noi. Malgrado ciò, una cosa mi è chiara: "Ero una giovane donna originaria di un paesotto sperduto, senza alcuna esperienza di vita al di là di qualche anno di scuola, una vasta cultura televisiva e la certezza di essere bella. Tuttavia questo non mi era sufficiente per affrontare il mondo. Mi serviva anche assicurarmi che il Pirata più temuto ed il Lupo più famelico si abbandonasse ad un sonno profondo per saccheggiargli un piccolo scorcio d Anima". 

970938796_DarkMaster.jpg.5537fd35be01058c7b4f203aad69ed6f.jpg

Ok tutto perfetto.

Ma in tutto ciò la colazione adagiata su una sedia già pronta per essere mangiata al suo risveglio tu glela hai preparata si o no?

Io sì. 😛 Gne Gne Gne 

@^'V'^, @Giraluna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Gianfrancod7 ha scritto:

la colazione adagiata su una sedia già pronta per essere mangiata al suo risveglio

Vale un ni?

Prima gli davo il buongiorno, poi gli chiedevo se gradiva il caffè e la mia special colazzion e poi la preparavo o sul leggio/tavolino dentro o sul tavolo fuori. Per tutti però, anche per il mio compagno di viaggio. 

Ho preparato degli hot dog un giorno che, porco giuda, mi sono auto leccata i baffi 😂 

8 minuti fa, Gianfrancod7 ha scritto:

Gne Gne Gne 

Bla bla bla (ormai lo uso dappertutto 😂).

Ti mando un Kiss 😘

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io andrei alle Canarie per farmi servire da Aivia!? Il resto delle cose le faccio già a casa mia, invece farsi servire da Aivia non è cosa che capiti tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Inviato (modificato)
8 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma solo io andrei alle Canarie per farmi servire da Aivia!? Il resto delle cose le faccio già a casa mia, invece farsi servire da Aivia non è cosa che capiti tutti i giorni

Ma tu sei un caso a parte. Ormai s è capito 😂

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...