Vai al contenuto

Day2 in gruppo o one to one?

dream

Messaggi raccomandati

dream

Ragazzi mi servirebbe un grosso consiglio per un day2.

Inizio dal principio:

ieri sera mi sono incontrato con xyz-79 per una serata di sarge. Fermiano un 3set (HB6 leader), (HB6 amica1), (HB5,5 amica2) con un opinion opener su un regalo. Questo set è un set di studentesse calabresi fuori sede. La leader e l'amica2 vivono insieme.

Siamo subito accettati nel set. Ci dividiamo subito il targhet, io inizio a parlare colla leader, mentre xyz con le due amiche.

L'interazione va avanti per un ora e mezza, nella quale camminando ci spostiamo all'interno della città.

Per quanto rigurda il mio game, inizialmente faccio un po di DHV parlando dell'erasmus, dei viaggi, poi ho fatto fluff talk. Parliamo di come non le piaccia la città e le persone della città. Dopo di che faccio a lei e all'amica1 il test del cubo, della foresta e la lettura della mano. A tutti i test dice che ho indovinato tutto e alla fine di ogni test insiste xkè gliene faccia un altro. Non accetto subito di farle i test, ma la faccio prima qualificare un po' di qualifying.

Xyz-79 prima inizia un game con l'amica2, poi decide di cambiare game e dedicarsi all'amica1. Anche lui fa il gioco del Cubo all'amica1 oltre al campo di fragole.

La leader si accorge di questo cambiamento di targhet e inizia a shittestare xyz. Si fa fare i test anche da lui e poi dice che non gli è piaciuto come li interpretava.

Nel compresso penso che il game di xyz con l'amica1 sia stato abbastanza solido. Il mio non saprei definirlo visto che c'era piacere da parte sua nello stare con me, ma non so se ho istaurato abbastanza attrazione.

Ejettiamo con un #-close, xyz durante il game, io a fine serata. Rimaniamo col set per un day2.

A questo punto, secondo voi, ci conviene fare due day2 separati o un day2 unico? Magari portando, nel caso sia tutte e tre insieme, un altro wing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Ragazzi mi servirebbe un grosso consiglio per un day2.

A questo punto, secondo voi, ci conviene fare due day2 separati o un day2 unico? Magari portando, nel caso sia tutte e tre insieme, un altro wing.

sinceramente?da solo!!(tranne che tu non le voglia tutte e 3 per te')

ora un po' ot: ma dopo un'ora e 30 non l'hai baciata?

Link al commento
Condividi su altri siti

dream
ora un po' ot: ma dopo un'ora e 30 non l'hai baciata?

In realtà riflettendo sulla serata, di possibilità per un *close, volendo, ce ne sarebbero potute essere, però fondamentalmente non ci siamo mai divisi, siamo sembre rimasti come un unico gruppo e non mi è sembrato il caso di un *close. Probabilmente soprattutto per una mia insicurezze di base su cui devo lavorare. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
In realtà riflettendo sulla serata, di possibilità per un *close, volendo, ce ne sarebbero potute essere, però fondamentalmente non ci siamo mai divisi, siamo sembre rimasti come un unico gruppo e non mi è sembrato il caso di un *close. Probabilmente soprattutto per una mia insicurezze di base su cui devo lavorare. :rolleyez:

Per la prossima volta vorrei proporre una tecnica...tu e il tuo target andate a prendere da bere (da soli) poi quando tornate dite che vi siete dimenticati e mandi il tuo wing con il suo target

tutto facendo capire al tuo target che tra il tuo wing e la sua amica c'e' attrazione,in modo che ti aiutera' a dire ,la palla, che vi siete dimenticati di andare a prendere da bere, il che portera' anche a alla fiducia da parte sua..

inoltre quando l'hai isolata puoi benissimo baciarla.

Nel mio caso provato ha dato buoni frutti

poi ci sono molte tecniche per isolare nei set3

va' bene anche un ti devo far vedere una cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Escalus

Dovresti considerare se il comfort che hai raggiunto con il tuo target sia abbastanza da poter organizzare un day 2 da solo.

Nulla ti vieta di organizzare un day2 di gruppo, programmando con il tuo wing, luogo e metodi per isolare i rispettivi target.

Occhio però ad una cosa, hai detto che sono tre studentesse fuori sede, magari sono conquiline e potrebbero creare qualche problema a lasciare l'amica a casa da sola per un day2, potrebbe essere utile tenere un altro wing pronto all'azione che intrattenga la terza amica.

Modificato da Escalus
Link al commento
Condividi su altri siti